Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robeeh
Acquistato l'xperia! :D lo apro la sera di Natale per rispettare la tradizione ;)
vorrei un altro consiglio.. mi conviene aggiornarlo subito a ICS visto che è vuoto visto che è appena comprato o è meglio tenerlo a gingerbread all'inizio? PRO E CONTRO di ICS?
C'è una discussione per pro e contro di ics, comunque visto che è vuoto sbrandizza immediatamente (è semplice e la guida è in rilievo).
-
Quote:
Robeeh
Acquistato l'xperia! :D lo apro la sera di Natale per rispettare la tradizione ;)
vorrei un altro consiglio.. mi conviene aggiornarlo subito a ICS visto che è vuoto visto che è appena comprato o è meglio tenerlo a gingerbread all'inizio? PRO E CONTRO di ICS?
aggiorna subito!! pro e contro li puoi trovare nelle varie discussioni e non sarei capace di riassumerli tutti qui...ma ti consiglio di scartare il regalo ed aggiornarlo subito dopo!!! ;)
-
Scarta subito e aggiorna subito !!!! :D :D :D :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scarta scarta....io l 'ho scartato un mese e mezzo farotfl , e aggiorna subito che è bello vuoto
-
Scarta, scarta... Mangia la carta rotfl
I vantaggi di ICS sono evidenti: nuova UI, prestazioni nettamente migliorate eccetera ;)
-
leggendo in giro ho trovato un modo per velocizzare ics, adesso il mio U gira benissimo...: impostazioni-opzioni sviluppatore-Scala animazione finestre 0,5- Scala animazione transazione 0,5- Limite processi background 3 pocessi al massimo. Provate!!!!!
-
Quote:
rebe
leggendo in giro ho trovato un modo per velocizzare ics, adesso il mio U gira benissimo...: impostazioni-opzioni sviluppatore-Scala animazione finestre 0,5- Scala animazione transazione 0,5- Limite processi background 3 pocessi al massimo. Provate!!!!!
Così però il mio piccolino si sente castrato :'(
-
Ci tengo alle tradizioni, posso aspettare(anche se vorrei distruggere tutta quella carta!!!) :D comunque l'ho preso brandizzato vodafone e non voglio fare casini per sbrandizzare ecc.. tanto l'aggiornamento c'è lo stesso ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Così però il mio piccolino si sente castrato :'(
un po' castrato ma senza rallentamenti, prova un paio di giorni e poi fammi sapere:cool:
-
Quote:
rebe
un po' castrato ma senza rallentamenti, prova un paio di giorni e poi fammi sapere:cool:
Preferisco godermelo a 360 gradi, comunque ti ho messo un thanks ;)