Visualizzazione stampabile
-
Xperia U SI/NO
A giorni vorrei comprare questo xperia u che da come si dice in giro è il migliore per qualità/prezzo.
-Amo i telefoni con schermi grandi(es. Galaxy S2), ma posso anche abituarmi con schermi come l'iPhone4(credo che abbiano entrambi 3.5'' quindi mi sta bene).
-Mi piace giocare tanto e usare sempre nuove applicazioni(per la memoria non espandibile non c'è problema per me).
-Mi piace navigare in internet durante il viaggio in autobus e quando sono fuori.
Può soddisfarmi?
Grazie delle risposte se lo farete ;)
-
Innanzitutto, il display è leggermente più stretto rispetto a quello dell'iPhone 4, per quanto riguarda giochi e applicazioni, beh, non c'è da dire nulla, è un Android! Con l'ultima versione di ICS il browser è migliorato notevolmente, non ha più micro lag ed è un piacere navigarci :D
-
Ci sono discussioni simili aperte, e sarebbe meglio se ti presentassi nell'apposita sezione ;)
Comunque, queste sono le risposte:
-lo schermo dell'iPhone 4 è sviluppato in 3:2, quello dell'Xperia U in 16:9. Di conseguenza è più lungo e meno largo, ma ci farai l'abitudine.
-sì, soprattutto con i giochi funziona molto bene.
-sì, la navigazione in Internet secondo me è più che soddisfacente.
-
secondo me, soldi buttati!!!
ics 4.0.4 molto, molto lento, per aprire le app chiamata e messaggi impiega troppo tempo, usando chrome come browser, si pianta troppo spesso.
-
È perfetto per ciò che vuoi fare gira tutto una favola, ma lo schermo è viluppato in lunghezza e non è molto largo. Se ti abitui a scrivere con la tastiera di default e non hai dita troppo grandi anche questo problema (?) sparirà. Ps: puoi sempre cambiare tastiera.
Quote:
Originariamente inviato da
edge33
ics 4.0.4 molto, molto lento, per aprire le app chiamata e messaggi impiega troppo tempo, usando chrome come browser, si pianta troppo spesso.
Spero tu stia scherzando! Ci sono telefoni da 250€ che sono fermi a GB e nn sono un quarto dell'u!
-
Quote:
Federico1999
È perfetto per ciò che vuoi fare gira tutto una favola, ma lo schermo è viluppato in lunghezza e non è molto largo. Se ti abitui a scrivere con la tastiera di default e non hai dita troppo grandi anche questo problema (?) sparirà. Ps: puoi sempre cambiare tastiera.
Spero tu stia scherzando! Ci sono telefoni da 250€ che sono fermi a GB e nn sono un quarto dell'u!
secondo te, perchè avrei motivo di scherzare?
e sinceramente, quanto pensi mi possa interessare delle condizioni in cui versino gli altri telefoni ?
mi hanno venduto un dispositivo dual core di cui si millantavano le brillanti capacità, mi trovo un fermacarte che impiega 20 secondi per aprire la fotocamera e 5 secondi per aprire l'app telefono ( a caldo )
si precisa che il mio vecchio optimus one, era molto,molto, più veloce
e per aver riscontro di quanto dico rigurado l'experia u experience, vi rimando al topic :
https://www.androidiani.com/forum/so...i-e-dubbi.html
-
Quote:
edge33
Mi dà TANTISSIMO fastidio la gente che si lamenta per un problema e vuole la soluzione servita su un piatto d'argento. Senza esporre le procedure che ha fatto e lamentandosi a tutto spiano (non te le chiedo perché sarei OT). Se hai questi problemi scrivili in uno dei tanti topic dedicati...
-
Quote:
CuoreRossonero
Mi dà TANTISSIMO fastidio la gente che si lamenta per un problema e vuole la soluzione servita su un piatto d'argento. Senza esporre le procedure che ha fatto e lamentandosi a tutto spiano (non te le chiedo perché sarei OT). Se hai questi problemi scrivili in uno dei tanti topic dedicati...
premesso che nessuno ti ha chiesto aiuto a risolvere problemi. Il collega in alto, ha chiesto un' opinione, e io ho esposto la mia, o forse, ho letto male e chiedeva un opinione FORZATAMENTE positiva?
-
Quote:
CuoreRossonero
Quoto da GB a ICS è un bel salto si sono dati da fare per far fruttare il dual core e sia appresteranno a rilasciare aggiornamenti bug fix. Siamo un po' OT e tornando alla discussione io l'u lo consiglio!
-
penso che entrambi abbiate problemi a leggere i messaggi
e cito: "secondo me, soldi buttati!!!
ics 4.0.4 molto, molto lento, per aprire le app chiamata e messaggi impiega troppo tempo, usando chrome come browser, si pianta troppo spesso."
mi dite in quale punto del messaggio, ho chiesto aiuto a risolvere un problema ?