CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

App per velocizzare il nostro Xperia U...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato la prima volta seguendo la guida e l'ho trovata molto semplice
    Perdi la garanzia temporaneamente, cioè appena rimetti il firmware wind la riacquisti!!
    I backup non devi ripristinarli in primo luogo perché ti timetterebbe il firmware wind, in secondo perché per avere un cellulare fluido e pulito i backup non vanno mai ripristinati!
    Il governor serve più che altro a risparmiare batteria!
    Installa titanium backup e con le guide in sezione modding elimina i processi inutili... Oppure cerca lo script per il debloat di gektheboss!
    La cosa migliore sarebbe mettere anche la recovery, fa tutto lo script che trovi dove c'è la guida per il root, e poi installare una rom modificata! Il cellulare rinasce!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    per i backup intendevo solo messaggi e contatti, foto e video li copio manualmente.
    se installo il nord generic ridevo fare i permessi di root?
    che intendi per rom???
    se poi faccio una riaparazione firmware con pc companion riporto tutto come all'origine e senza permessi e con garanzia riattivata?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    per i backup intendevo solo messaggi e contatti, foto e video li copio manualmente.
    se installo il nord generic ridevo fare i permessi di root?
    che intendi per rom???
    se poi faccio una riaparazione firmware con pc companion riporto tutto come all'origine e senza permessi e con garanzia riattivata?
    Si devi rifare la procedura... Io ti consiglio di mettere il nordic generic, fare tutti i ripristini cancellando la sd e ripristino impostazioni di fabbrica! A questo punto ottieni i permessi di root, poi installi la recovery! Dopo di che scarichi da xda la brains v10! È una rom modificata, cioè una rom basata su quella originale ma migliore. Poi setti i governors...
    Per tornare all'attuale configurazione devi usare flashtool e mettere un firmware wind
    Magari oggi puoi iniziare con la prima parte... E poi con calma metti la brains!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho scaricato l'app no frills cpu control. Da li ho messo minima 200 e massima 1ghz, poi su ondemand governor e infine l'i\o su noop (di default non lo era ma mi pare di aver capito che noop è la cosa migliore in quanto a velocità...)

    Mi pare vada molto bene, dovrebe migliorarmi principalmente l'uso di batteria corretto?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se segui solo la parte 1 si!
    Non la perdi
    No non si perdono

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    C'è un errore, in realtà con i permessi di root la perdi la garanzia, così installando una rom diversa come la Cyanogenmod o l'AOKP ma se lo fai ritornare come prima senza root è come se non avessi fatto niente e la riottieni

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara178 Visualizza il messaggio
    C'è un errore, in realtà con i permessi di root la perdi la garanzia, così installando una rom diversa come la Cyanogenmod o l'AOKP ma se lo fai ritornare come prima senza root è come se non avessi fatto niente e la riottieni
    Non mi sembra molto sensato rispondere a un post di più di un anno fa... comunque per la garanzia c'é il thread in rilievo, chiarirà i vostri dubbi.
    Ultima modifica di thereferee; 07-07-14 alle 21:01
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy