CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

App per velocizzare il nostro Xperia U...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Qui ti spiega tutto, per i kernel è uguale

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    non ci capisco più niente... la guida che hai indicato dice come flashare ics o gb, ma non come ottenere i permessi di root, inoltre dice anche che si perdono tutti i dati, app e contatti e che i backup fatti con pc companion non saranno ripristinati...

    una spiegazione diretta e più semplice per ottenere i permessi e non perdere alcun dato ??? non sono un esperto, grazie!!!
    o almeno se devo seguire quella gui da che punto a che punto devo seguirla????

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Hai detto di aver trovato la guida per il root ed hai postato alcuni passaggi, devi seguire quella guida! È spiegata passo passo
    Il link che ti ho messo dopo spiega come si effettuano i flash dato che hai detto che non lo sai... Se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure, ma le guide sono già passo passo

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Hai detto di aver trovato la guida per il root ed hai postato alcuni passaggi, devi seguire quella guida! È spiegata passo passo
    Il link che ti ho messo dopo spiega come si effettuano i flash dato che hai detto che non lo sai... Se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure, ma le guide sono già passo passo

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ma si perdono i dati? non vorrei perdere messaggi e contatti

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    ma si perdono i dati? non vorrei perdere messaggi e contatti
    Se devi solo ottenere i permessi di root no, se devi flashare il firmware si

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se devi solo ottenere i permessi di root no, se devi flashare il firmware si

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Io ho chiesto come ottenere i permessi e basta, ho parlato di flashare solamente xké la guida sui root parla di flash ftf e kernel, si puó avere una guida passo passo, compreso ftf e kernel, per ottenere i permessi, privilegi di root

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto come ottenere i permessi e basta, ho parlato di flashare solamente xké la guida sui root parla di flash ftf e kernel, si puó avere una guida passo passo, compreso ftf e kernel, per ottenere i permessi, privilegi di root
    Ripeto, hai TUTTO quello che serve passo passo con quelle due guide. In quella per il flash c'è addirittura un video esplicativo

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano L'avatar di melanzano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ripeto, hai TUTTO quello che serve passo passo con quelle due guide. In quella per il flash c'è addirittura un video esplicativo

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ciao, io tempo fa ho flashato il mio xperia u debrandizzandolo per aggiornarlo ad ICS. Adesso non sono pentito, ma il telefono non è migliorato a lentezza. Il dialer è un problema serio. Qualche giorno fa ho deciso di riaggiornarlo senza portarlo alle condizioni di fabbrica.
    Avete qualche consiglio per migliorare la velocità e l'utilizzo in generale? grazie..

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melanzano Visualizza il messaggio
    Ciao, io tempo fa ho flashato il mio xperia u debrandizzandolo per aggiornarlo ad ICS. Adesso non sono pentito, ma il telefono non è migliorato a lentezza. Il dialer è un problema serio. Qualche giorno fa ho deciso di riaggiornarlo senza portarlo alle condizioni di fabbrica.
    Avete qualche consiglio per migliorare la velocità e l'utilizzo in generale? grazie..
    prova ad usare ex dialer!
    dovresti darmi più info per poterti aiutare meglio però: hai i permessi di root? recovery?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melanzano Visualizza il messaggio
    Ciao, io tempo fa ho flashato il mio xperia u debrandizzandolo per aggiornarlo ad ICS. Adesso non sono pentito, ma il telefono non è migliorato a lentezza. Il dialer è un problema serio. Qualche giorno fa ho deciso di riaggiornarlo senza portarlo alle condizioni di fabbrica.
    Avete qualche consiglio per migliorare la velocità e l'utilizzo in generale? grazie..
    prova ad usare ex dialer!
    dovresti darmi più info per poterti aiutare meglio però: hai i permessi di root? recovery?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di melanzano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    prova ad usare ex dialer!
    dovresti darmi più info per poterti aiutare meglio però: hai i permessi di root? recovery?
    Ciao, non ho i permessi di root. Per recovery cosa intendi?
    In generale noto che il dispositivo appena viene caricato un pò con alcune app, rallenta parecchio nelle sue funzionalità tipiche, sicuramente sarà dovuta alla ram, conoscete qualche app per ottimizzare l'utilizzo della ram? Ex dialer...lo provo subito!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy