CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

sostituzione xperia u...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes
    guarda,come task menager uso "go power master",che con il widget del fulmine da cliccare è comodissimo,lo uso spessissimo.in ogni caso i blocchi capitano sempre quando vado a sbloccare lo schermo,a volte riesco a sbloccarlo altre non arrivo nemmeno a farlo che già si blocca con schermata nera.le applicazioni sono sempre chiuse per bene,mediamente ho intorno ai 160 mb di ram libera.non si blocca mai in fase di utilizzo,ma sempre a max 10 secondi dallo sblocco,quando mi va bene.avevo pensato anch'io di sbrandizzarlo.il mio è brandizzato vodafone,nel caso volessi sbrandizzarlo cosa dovrei fare?(potresti mettere link di sbrand, e brand. per favore? non sono espertissimo in queste operazioni).ho acquistato il telefono il 20 settembre 2012 siamo ad ottobre 2013 ed il telefono da febbraio non ha mai fatto più di un mese e mezzo ininterrottamente con me.sempre un via vai.mi sembra di andare avanti con telefoni trovati per strada.
    e altra domanda,sempre dovuta alla mia ignoranza,in che consiste aggiornare il telefono con seus.non ho idea di cosa tu stia parlando.
    intanto grazie per la tua disponibilità.

    Nulla di complicato! Per brand e debrand puoi seguire la guida che ti è stata linkata nelle pagine precedenti di questa duscussione, o puoi cercare le videoguide in italiano dedicate al nostro device su YouTube! Puoi mettete qualunque firmware, gb o ics, di qualunque brand o nazione! Per quanto riguarda seus è il programma che precede Sony pc compaion! Non so se possa cambiare qualcosa, io te lo dico perché a me con pc compaion l'aggiornamento ics si blocca al download mentre con seus (Sony Ericsson update service) va tutto liscio!! Auguri!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ok tutto chiaro.gentilissimo.per ora glielo risbatto in assistenza perchè ho voglia di vedere che cosa inventeranno(ormai è diventato un gioco), al ritorno deciderò se sbrandizzarlo e quant'altro.ma una capatina in assistenza la vogliamo negare al telefono nuovo nuovo? e poi inizio a prendere in considerazione anche federconsumatori perchè oltre al danno economico non è mica semplice stare 9 mesi con il telefono che entra ed esce in continuazione,rimanere senza numeri,pagare la compagnia telefonica per servizi di cui non puoi usufruire perchè il telefono che ho per rimpiazzarlo non può connettersi ad internet.ovviamente di questo,sony,sarà avvisata in anticipo.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes
    ah ok tutto chiaro.gentilissimo.per ora glielo risbatto in assistenza perchè ho voglia di vedere che cosa inventeranno(ormai è diventato un gioco), al ritorno deciderò se sbrandizzarlo e quant'altro.ma una capatina in assistenza la vogliamo negare al telefono nuovo nuovo? e poi inizio a prendere in considerazione anche federconsumatori perchè oltre al danno economico non è mica semplice stare 9 mesi con il telefono che entra ed esce in continuazione,rimanere senza numeri,pagare la compagnia telefonica per servizi di cui non puoi usufruire perchè il telefono che ho per rimpiazzarlo non può connettersi ad internet.ovviamente di questo,sony,sarà avvisata in anticipo.

    Figurati, se si può dare una mano... Comunque tienici informati, per quanto mi riguarda voglio vedere come va a finire!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dal giorno del mio ultimo post,il telefono è stato ripristinato.Da allora,"solo 8 giorni",ancora nessun blocco.che è davvero tanto per un telefono che,sia il vecchio che il nuovo,si bloccava dalle 3 alle5-6 volte al giorno,SEMPRE.ciò mi fa ben pensare e sperare.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    dal giorno del mio ultimo post,il telefono è stato ripristinato.Da allora,"solo 8 giorni",ancora nessun blocco.che è davvero tanto per un telefono che,sia il vecchio che il nuovo,si bloccava dalle 3 alle5-6 volte al giorno,SEMPRE.ciò mi fa ben pensare e sperare.
    bene mi fa piacere! al mio oggi per qualche oscura ragione non andavano gli altoparlanti, nessuno, si sentiva solo con le cuffie; poi lo riavviato, attaccato e staccato e tutto è tornato normale

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy