Originariamente inviato da Fowkes
Prova prova!! Anche per me quei 200€ sono stati sudatissimi ma alla fine ho ottenuto quello che volevo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fowkes
Prova prova!! Anche per me quei 200€ sono stati sudatissimi ma alla fine ho ottenuto quello che volevo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.
Originariamente inviato da Fowkes
Ho chiamato il call-center Sony e dopo una luuuunga discussione l'operatrice evidentemente seccata (na comunque sempre GENTILISSIMA) mi ha dato il numero del laboratorio dove vengono trattati i telefoni per parlare direttamente con i tecnici e da lì ho parlato con un tecnico gentilissimo che ha assecondato le mie richieste!
Ps: piccolo consiglio: non ti ci arrabbiare se dovessi parlarci ma fagli capire che il problema c'è veramente in modo tranquillo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da squaresoftg
Grazie . Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta grazie intanto
grazie mille, lo farò sicuramente! Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no
Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro!
Originariamente inviato da Fowkes
Auguri
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da squaresoftg
Speriamo bene ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno
Ultima modifica di Fowkes; 02-07-13 alle 11:21