CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

sostituzione xperia u...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes
    grazie per la solidarietà e per la guida bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.

    Prova prova!! Anche per me quei 200€ sono stati sudatissimi ma alla fine ho ottenuto quello che volevo!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio1996 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.
    Ultima modifica di squaresoftg; 29-06-13 alle 01:01

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes
    mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.

    Ho chiamato il call-center Sony e dopo una luuuunga discussione l'operatrice evidentemente seccata (na comunque sempre GENTILISSIMA) mi ha dato il numero del laboratorio dove vengono trattati i telefoni per parlare direttamente con i tecnici e da lì ho parlato con un tecnico gentilissimo che ha assecondato le mie richieste!
    Ps: piccolo consiglio: non ti ci arrabbiare se dovessi parlarci ma fagli capire che il problema c'è veramente in modo tranquillo!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg
    Originariamente inviato da Claudio1996
    Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.

    Grazie . Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta grazie intanto

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio1996 Visualizza il messaggio
    Grazie . Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    grazie mille, lo farò sicuramente! Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no


    Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes
    tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta grazie intanto

    Auguri


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg
    Originariamente inviato da Claudio1996
    Grazie . Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    grazie mille, lo farò sicuramente! Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no


    Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro!

    Speriamo bene ;-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
    p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno
    Ultima modifica di Fowkes; 02-07-13 alle 11:21

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy