
Originariamente inviato da
Fowkes
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno