CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 385
Discussione:

X10 Mini e Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

e nessuno ha meglio da fare che rispondere?

ma i mod non si decidono a cancellarvi per non aver fatto altro che inquinare il topic?

2.  
    Androidiano L'avatar di nextlogic

Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai scritto è inutile, ti ho già spiegato che ho fatto un confronto economico, perchè non leggi cosa scrivo??? (uno studente di economia non sa neanche cosa sia la cpu e non gli interessa, vende il suo prodotto comunque, non ti pare??)Penso che anche tu abbia seri problemi di comprensione ( o di italiano, devo ancora capire);hai perso 10 minuti della tua vita, ovviamente l'economia è inutile, la gente la pagano per niente!! Meglio per me allora!
    Ora mi raccomando fai un altro intervento inutile confrontando schermi, batterie e altri componenti di pc e smartphone così aggiungi risposte inutili!
    Ah quindi tu fai un confronto economico fra due prodotti non confrontabili, prodotti che non sai nemmeno come sono fatti

Guarda che quelle cose che ti ho detto hanno proprio lo scopo di far risparmiare aziende come intel, broadcom eccc...
    Non sono cose che invento io, ma sono metodi che applicano multinazionali proprio in un'ottica economica.

Tanto e' vero che le cpu le compri, cosi' come pc e smartphone. E chi le vende vuole fornire sempre nuovi prodotti, sempre piu' potenti, ed al minor prezzo di produzione.
    Solo che loro stessi non sanno come farlo un confronto economico.
    Mancano le basi matematiche, si usano solo metodi empirici, ugualemnte complessi.

Senior Droid L'avatar di faraja

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

se non la smettete di litigare sono costretto a chiudere la discussione

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da parte mia prometto di chiudere qui la litigata, hai ragione, spero possa riprendere dal punto di vista tecnico (come già detto 4 o 5 volte)
    Anzi mi sa che devo chiedere scusa da parte mia a chi ha assistito a questo triste spettacolo

Senior Droid L'avatar di faraja

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

ritornate in Tema pls

Androidiani ringrazia

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    Sì, lì ci sono 7660 pezzi della mia storia (link).
    Ottimo, mi sfugge quindi lo stupore.

Ho fatto delle prove in negozio, ci riesco benone. I tasti della tastiera sono molto bombati e ben distanziati, il che aumenta la sensibilità attraverso il tessuto dei guanti.
    Beh, la qwerty è la parte migliore del mini, ma io mi riferivo all'uso telefonico.

Uh, come si customizza per rispondere alle telefonate con i tasti fisici frontali?
    Ho tenuto poco il mini, non perche lo ritenessi scadente ma perche non vi ho trovato le caratteristiche che hanno sempre fatto dei sonyericsson i migliori celcellulari in circolazione, (durata della batteria in primis), quindi non so dirti se sia possibile.

Ma sul milestone i tasti si riassegnano facilmente modificando un file di testo, dovrebbe anche esserci qualcosa sul market.

Una delle mie esigenze è di poterlo utilizzare con una sola mano. Inoltre vorrei metterlo in tasca senza portarmi uno zainetto dedicato :-)
    Degustibus, in ogni caso l'n900 si usa tranquillamente con una mano sola.

Ti ricordo infine che esistono i guanti da schermo capacitivo e anche le soluzioni artigianali.

L’iPhone fa bene al mercato….delle salsicce
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Ma tu cecco ci speri???
    Non esattamente, però non voglio neppure disperare
    ..perlomeno non si sta con le mani in mano e poi chissà...
    d'altronde se il disagio c'è e si evidenzia, si crea una pubblicità e il comportamento della SE potrebbe anche cercare di pararsi il cu.o dirigendo qualche sforzo in modo corretto a pro di noi consumatori.
    E' un problema globale e la SE è una multinazionale, bisogna essere in tanti, sennò L'x10, nonostante ANDROID rimarrà un dispositivo per utenti di cellulari
    se dopo tutto ciò la SE non muove un dito, credo che (a nome di ANDROID) cerco qualcosa di altre marche..intanto vediamo come si comportano genericamente tutti

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    URGENTE
    Ho una buona occasione per un X10 Mini Pro brandizzato TIM, lo prendo? Devo dare una risposta entro stasera, quindi rispondetemi prima possibile.

Chiedo perchè in passato ho letto di limiti di aggiornameno (e forse non solo) in alcuni modelli Android brandizzati (es. Magic) e non mi va di avere problemi.
    Si ha a che fare con dei buoni dispositivi, che però rischiano di rimanere obsoleti prima del tempo! Se non hai esigenze di sfruttare al meglio ciò che offre il sistema ANDROID a livello di smanettone allora approfittane se ti piace! Se volessi invece poter eseguire personalizzazioni con la benedizione della SE sarà meglio che ti prendi un pò ti tempo per leggere nei vari topic e/o forum un pò quello che in parte sembra tu abbia già letto!
    Medita, non correre nella scelta, salvo l'offerta non valga effettivamente il rischio!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

albatros (14-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ma sul milestone i tasti si riassegnano facilmente modificando un file di testo, dovrebbe anche esserci qualcosa sul market.
    Non so con quali parole cercare :-(
    In pratica vorrei che quando arriva una chiamata si possa rispondere solo col tasto Drawer e rifiutare solo col tasto Back.

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Degustibus, in ogni caso l'n900 si usa tranquillamente con una mano sola.
    Eddai, come fai a scrivere con la tastiera fisica dell'N900 con una mano sola? In questo credo che solo l'X10 Mini sia adatto.
    AlbatroS

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cmq l'ho preso proprio oggi! Ha già la 2.1, devo comunque fare un upgrade? Se sì, come?

La prima giornata di utilizzo mi conferma grande ergonomia: la tastiera è perfetta per un uso anche in condizioni precarie (una mano, guanto).

Non verrà più aggiornato? Pazienza, mi piace lo stesso e quando sarà diventato "vecchio" sarà rimpiazzato da una sua evoluzione.
    AlbatroS

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio