CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Malcesine (VR)
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrytau
    ciao a tutti, ho acquistato il mio xperia tablet z in prevendita, quindi ormai ce l ho da circa 4 mesi e devo dirmi decisamente soddisfatto. Di recente però ho notato che, nonostante la modalità stamina sia disattivata, quando lo schermo rimane spento per un po di tempo mi si disattiva la rete wifi. Da cosa dipende secondo voi..?! non è che ho toccato qualche altra impostazione e non me ne sono accorto..?! grazie anticipato a tutti per le risposte...

    Vai su impostazioni /wi fi/ avanzate e scegli "sempre" nel campo "tieni wi fi attivo durante sosp"


    www.fototoninelli.it
    codice:
    www.fototoninelli.it

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...!

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessori della versione lte di questo tablet. Sto seriamente pensando di fare l'unlock del bootloader, root e togliere il brand tim. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto queste operazioni. Capita anche a voi che ogni volta che accendete il tablet vi avvisa di chiudere lo sportellino per ripristinare l'impermeabilità del tablet? A me lo fa ad ogni accensione. Inoltre ogni tanto sembra che il tablet "viva di vita propria". Nel senso che quando avvio un'app si avvia poi si chiude poi si apre, e successivamente si apre un'altra app o cambia la pagina da solo?
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Saluti

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    I tft delle rom si possono rippare? Perché per fare un downgrade e rootare il tab ho flashato la rom tedesca.Niente di grave, me l'ha pure aggiornata, però visto che esistono rom non europee, ,a regionali (ITA, DE, ES) probabilmente qualche minima differenza c'è...mi basterebbe il tft di una qualsiasi versione italiana per l'sp311 (wifi 16gb).se vi foss possibile estrarre il tft da un tab
    ita o trovarne uno già estrato...su xda ci sono solo DE e JP :-(

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono veramente pentito di aver acquistato questo costoso tab, non si possono attaccare né hard disk né chiavette ntfs, tablet meno costosi come Asus iconia tab Android li legge tranquillamente...senza parole.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Mi sono veramente pentito di aver acquistato questo costoso tab, non si possono attaccare né hard disk né chiavette ntfs, tablet meno costosi come Asus iconia tab Android li legge tranquillamente...senza parole.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    https://www.youtube.com/watch?v=-VzIEaVNL_M

    Se porprio ti vuoi pentire fallo perchè non sei capace di usarlo X-D
    Compra un iPad che è meglio e non dare informazioni sbagliate, siamo qui per aiutarci, non per denigrare...
    Tra le altre cose provengo da un MeMoPad 10 che era un macigno, questo tablet tra form factor, durata batteria e connettività è perfetto, senza contare che si trova anche a €399 e che Sony ha rilasciato anche oggi un aggiornamento oltre che gli open source per la 4.3.
    Magari nemmeno sai che ha l'uscita HDMI tramite microusb.
    Prova a prendere il MeMo Pad HD 10 Asus a 100 euro di meno e vedi se la reattività, i materiali e l'ottimizzazione sono i soliti...

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi

    Io possiedo questo bellissimo tablet (vedo qui che alcuni lo criticano, ma come si fa dico io, come si fa!!! è stupendo e qualitativamente secondo me è il top....)
    Ho la versione solo wi-fi da 16gb... Avendo comprato una micro sd da 64 gb vorrei trasferire delle applicazioni su di essa, ma ho visto che la cosa non sembra possibile.. Io ho il firmware con l'ultima versione Android, 4.2.2 JB.. C'è percaso qualche sistema qualche appp, qualcosa insomma, per spostare le app nella sd???
    Ho visto poi in giro che ci sono dei metodi piu o meno validi, ma servono i permessi di ROOT.. Ora per avere questi permessi esiste un metodo una guida?? Ho l'ultimo firmware .136.... Altrimenti non credo che esistano metodi per spostare le app senza root..non so ditemi voi


    Ciaoo

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il mio che è come il tuo ha 8GB di spazio per le applicazioni, non sarei nemmeno come riempirli tutti! X-D L'unica cosa che puoi fare senza root è andare nelle impostazioni interne all'app e vedere se ti fa scegliere ALMENO dove mettere i dati.
    Mi spiego: applicazioni come navfree ti permettono, da dentro la app, di decidere se la mappa la vuoi scaricare nella memoria interna o nella SD, questo lo fa anche Video Unlimited.
    Vista la lentezza di molte SD (anche se dichiarate chissà quale classe) probabilmente sony non permette lo spostamento in modo che poi la gente non si lamenti per eventuali rallentamenti.
    Comunque sto aspettando l'aggiornamento uscito ieri, può anche darsi che cambino politica però,anche se fosse possibile, cerca di installarne più che puoi nella memoria interna sfruttando l'esterna per foto/video etc. ne giova la velocità di esecuzione!

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ricordo dove, avevo visto una offerta della versione LTE ma con la nota: serigrafato TIM
    Qualcuno ne ha uno con questa serigrafia? Dove è sul tablet?
    Ma poi il sistema è brandizzato TIM? Quindi con problemi a ricevere gli aggiornamenti perchè prima devono essere validati e/o modificati per TIM?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove, avevo visto una offerta della versione LTE ma con la nota: serigrafato TIM
    Qualcuno ne ha uno con questa serigrafia? Dove è sul tablet?
    Ma poi il sistema è brandizzato TIM? Quindi con problemi a ricevere gli aggiornamenti perchè prima devono essere validati e/o modificati per TIM?
    Io per fare il root ho downgradato con un firmware DE (tedesco) anche se ero già no brand, perchè i TFT dei firmware italiani non si trovano, e posso dirti che dopo ha aggiornato regolarmente, credo che per la sbrandizzazione basti flashare il tft di un firmware nobrand, qualcuno ha addirittura usato il file _JP (giapponese) perchè era l'unico pubblicato su XDA.
    Se soltanto ci fosse una repository con tutti i firmware anche brand/nobrand, e invece non si trovano! :-(
    Certo che la serigrafia TIM sulla gomma non la vedo molto semplice...sicuro che la serigrafia non sia sul vetro?

    A, un'altra nota, che non c'entra nulla: il (mio) modello wifi non ha alcun avviso se si usa con gli sportelli aperti, forse il modello LTE ha un sensore allo sportello SIM/MicroSD ?

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy