Visualizzazione stampabile
-
già che ci siamo..mi scuso per l'ot eventuale...ma che differenza c'è tra ita e europa in termini PRATICI di eventuale gestione di assistenza e relativa garanzia?
ripeto, leggendo il post sopra, lasciamo perdere il discorso exclusive ed eventuali promozioni italiane....
-
Quote:
Originariamente inviato da sam213
ciao...stessi dubbi..forse l'oppo n1 mi ha un pò "deluso", nel senso che attendevo dalle indiscrezioni uno smartphone più "prestante", mentre mi resta il grosso dubbio tra ultra e note 3....
il fatto è che mi pesa la mancanza del flash...cavolo, uso molto le foto avendlo due bimbi e per lavoro, non mi va di avere un dispositivo inutilizzabile la sera o in un ambiente chiuso con luci artificiali...
però di contro leggevo come dii tu che le fa meglio di s4, mio attuale dispositivo..effettivamente sarebbe da capire se il sensore catturando più luce riesca in qualche modo a sopperire alal mancanza del flash...
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
Ciao a presto
Inviato dal mio...
Sembra ma al buio s4 è migliore
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sam213
già che ci siamo..mi scuso per l'ot eventuale...ma che differenza c'è tra ita e europa in termini PRATICI di eventuale gestione di assistenza e relativa garanzia?
ripeto, leggendo il post sopra, lasciamo perdere il discorso exclusive ed eventuali promozioni italiane....
La differenza sta
Nella tempistica di assistenza per il prodotto
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
a chi vuole prendersi il note 3 consiglio di dare uno sguardo alla questione knox... una grande limitazione per chi ama il modding...
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
a chi vuole prendersi il note 3 consiglio di dare uno sguardo alla questione knox... una grande limitazione per chi ama il modding...
L'ho visto, grossa merdata da parte di samsung, si sta applellando sempre di più, anche per questo vorrei un'alternativa...
Inviato dal mio...
-
Tornate "in topic". Grazie
-
Volevo esporre una domanda a tutti i possessori di ULTRA..ma forse in generale di Xperia...: non esiste un sito o qualsiasi cosa di ufficiale dove controllare se ci sono aggiornamenti software disponibili o consultare anche quelli passati?...ad esempio in stile "SAMFIRMWARE" che noi tutti conosciamo. So che quest' ultimo non è proprio ufficiale (o almeno così dicono) ma se non altro è sempre tutto disponibile.
Lo dico perchè non c'è modo di verificare eventuali aggiornamenti se non accendendo il PC e cercando nei vari blog e siti vari...
Nella quasi certezza che sono io a non aver trovato nulla rivolgo a voi questa domanda/perplessità...
Grazie a coloro che vorranno rispondere.
-
ebbene eccomi qua.
OGGI HO VISTO LO Z ULTRA !!
orrore !! sgomento!! amarezza !! delusione !! GIRAMENTO DI PELOTAS !!!
lo aspettavo assieme al note 3 da oltre 6 mesi. le aspettative erano immense, come immenso è il suo display.
molto semplicemente e brevemente le cose stanno così:
ottimo feeling tattile. tenere in mano lo z ultra risulta più comodo del note 2. lo schermo è fenomenale perchè hanno ottimizzato il 1080p come un tablet, per cui all'interno si ha una griglia di visualizzazione molto più ampia rispetto a tutti gli altri smartphone. la fedeltà e la riproduzione delle immagini è molto superiore rispetto a note 2 e note 3 che operano a livello di bilanciamento del bianco in maniera totalmente distruttiva.
fin qui tutto meraviglioso, ma da qui in poi inizia il disastro.
il comparto audio è qualcosa di scandaloso. ero all'interno di un negozio silenzioso ho messo alcuni video di youtube e praticamente non si sentiva nulla.
l'audio rimbomba all'interno della scocca e fa effetto grotta. non ci sono parole.. un dispositivo top class come lo z ultra e ha un modulo speaker che neanche un cellulare da 9,90 euro. inammissibile.
altro mistero sono i video su youtube. ovviamente ero collegato via wifi e la qualità era impostata su alta definizione ma i video si vedevano da schifo. scusate, mi trovo ad un meeting o ad una presentazione e voglio far vedere il mio portfolio ad un cliente che impressione si fa vedendo tale schifezza??
qualcuno può confermarmi quindi sta storia dei video su youtube che si vedono male?? specifico che sullo z ultra che ho provato non c'era l'ultima versione di youtube ma dubito che il problema sia per quello, anche perchè il video demo stesso all'interno della memoria dello z si vedeva maluccio. insomma, a livello foto un vero portento, ma i video li riproduce peggio del note 2. molto molto grave.
se a tutto questo ci aggiungiamo la luce led mancante, la durata della batteria dimezzata (rispetto a note 2) e la mancanza delle funzionalità wacom della s-pen, non so quanto questo meraviglioso smartphone sia ancora da considerarsi meraviglioso.
sono davvero incavolato. lo desideravo tantissimo e oggi dopo solo un'oretta di prove ho visto che non è sta meraviglia che mi aspettavo.
il problema è che anche il note 3 mi ha deluso..
-
HTC max? Vero che non ha la sua pena o qualche surrogato come lo z ultra, ma 5.9'' e pare promettere bene no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam213
HTC max? Vero che non ha la sua pena o qualche surrogato come lo z ultra, ma 5.9'' e pare promettere bene no?
se non prendo lo z ultra di certo il candidato è il note 3, altro che htc max.
il note 3 da un punto di vista gestionale è praticamente un pc. ha un sistema multiwindows che fa impallidire qualsiasi altro device attualmente sul mercato.
ciò che non mi piace del note 3 è che ha mantenuto le identiche dimensioni del note 2. se fosse stato almeno di 6 pollici sarebbe stato il top.
aspetto di trovare note 3 e z ultra assieme per fare un confronto diretto e poi sceglierò, ma dopo la batosta avuta oggi con le enormi pecche dello z ultra, il note 3 sembra proprio che sarà il favorito.
non che sia una pena prenderlo, anzi, come ho detto rispetto al note 2 dal punto di vista dell'utilizzo logistico il note 3 è qualcosa di meraviglioso. finalmente doppia finestra con lo stesso applicativo, richiami multitasking all'interno del multiwindows, finestre in background operative e costantemente richiamabili, ogni tipologia di air gesture e viewing, il tutto senza mai un minimo impuntamento. insomma, da questo punto di vista il note 3 è un'autentica belva, peccato solo che come pannello abbia le stesse dimensioni del note 2.
vabbò, ce ne si farà una ragione ! :)
-
Sapete se le lenti sony aggiuntive hanno il flash? Mi sembra di no.....
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Sapete se le lenti sony aggiuntive hanno il flash? Mi sembra di no.....
Inviato dal mio...
No purtroppo vista la mancanza del flash è la prima cosa a cui ho pensato ma niente..
-
vedendo l'andazzo del topic mi rendo conto che non ve ne puó fregar di meno, oggi ho spupazzato fianco a fianco note 3 e z ultra per tutto il pomeriggio.
lo z ultra é stupendo ma paradossalmente i filmati e tutto ció che é riproduzione video si vede ben peggio che sul note 3 (e ovviamente quindi anche del note 2), il note 2 d'altro canto é eccellente in tutto ma la griglia d'utilizzo é ben piú piccola del super schermone dello z ultra.
ragazzi, sono esterefatto. ma il punto di forza dello z ultra non era il display?!?
perché i filmati si vedono peggio che sul note???
web, applicativi e giochi sono perfetti, invece i filmati o sono pastosi stile vhs oppure attivando l'x reality sono seghettati causa una disastrosa sharpizzazione via software.
diciamo che la tanto decantata funzione x-reality é bene disattivarla.
direi che questo é l'ultimo mess pre-acquisto che scrivo riguardo i due dispositivi.
vi ho giá tediato troppo.
ma la realtá é che quest'anno non é ancora uscito un device strepitoso come lo é stato il note 2 l'anno passato.
buon proseguo ragazzuoli !!
-
Quote:
Originariamente inviato da zentropa
vedendo l'andazzo del topic mi rendo conto che non ve ne puó fregar di meno, oggi ho spupazzato fianco a fianco note 3 e z ultra per tutto il pomeriggio.
lo z ultra é stupendo ma paradossalmente i filmati e tutto ció che é riproduzione video si vede ben peggio che sul note 3 (e ovviamente quindi anche del note 2), il note 2 d'altro canto é eccellente in tutto ma la griglia d'utilizzo é ben piú piccola del super schermone dello z ultra.
ragazzi, sono esterefatto. ma il punto di forza dello z ultra non era il display?!?
web, applicativi e giochi sono perfetti, invece i filmati o sono pastosi stile vhs oppure attivando l'x reality sono seghettati causa una disastrosa sharpizzazione via software.
direi che questo é l'ultimo mess pre-acquisto che scrivo riguardo i due dispositivi.
ma la realtá é che quest'anno non é ancora uscito un device strepitoso come lo é stato il note 2 l'anno passato.
Grazie zen, alla prox, fammi sapere che prenderai, io almeno che non trovi l'affare resto a n2....
Inviato dal mio...
-
Quote:
zentropa
Grazie mille per le tue impressioni.... Io le. Ho davvero apprezzate perché come te sono al. Bivio tra i due dispositivi...
Certo è che rispetto a te ho già buttato via una chance cambiando il note 2 con il galaxy s4.
Quindi ora che devo sceglierne uno... Come dici tu senza nulla. Che faccia gridare al miracolo... Non mi resta che scegliere il note 3 sperando di tenerlo per un po'...
-
dopo un'accurata riflessione e valutazione dei due dispositivi, ho scelto !
nonostante la linea, il superbo lavoro di ottimizzazione e la bellezza intrinseca del prodotto, lo z ultra non ha superato l'esame, indi per cui il prossimo device sará ancora un note.
a breve ci sará un note 2 sul mercatino.
é stato un piacere partecipare a questo thread.
credevo moltissimo nello z ultra ma ci sono delle pecche inamissibili.
le piú eclatanti sono :
l'audio bassissimo e mal gestito (quando é al massimo vibra tutto il device).
mancanza luce led.
batteria che non sta dietro ad un pannello di tali dimensioni.
e per finire la cosa che reputo piú grave, e che é il vero motivo per cui non lo prendo, i video (filmati, youtube, riprese oncamera) si vedono male.
la minor qualitá rispetto ai note é evidentissima.
speriamo che sony corregga il tiro con lo z ultra 2 !
-
Quote:
zentropa
dopo un'accurata riflessione e valutazione dei due dispositivi, ho scelto !
nonostante la linea, il superbo lavoro di ottimizzazione e la bellezza intrinseca del prodotto, lo z ultra non ha superato l'esame, indi per cui il prossimo device sará ancora un note.
a breve ci sará un note 2 sul mercatino.
é stato un piacere partecipare a questo thread.
credevo moltissimo nello z ultra ma ci sono delle pecche inamissibili.
le piú eclatanti sono :
l'audio bassissimo e mal gestito (quando é al massimo vibra tutto il device).
mancanza luce led.
batteria che non sta dietro ad un pannello di tali dimensioni.
e per finire la cosa che reputo piú grave e che é il vero motivo per cui non lo prendo, i video (filmati, youtube, riprese oncamera) si vedono male.
la minor qualitá rispetto ai note é evidentissima.
speriamo che sony corregga il tiro con lo z ultra 2 !
Ti dirò Zen...non vorrei che quello che tu hai provato fosse stato in troppe mani...ti dico questo perchè i video si vedono benissimo, mi sono visto tutta la 2 stagione di Fringe e parte della terza...stasera in viaggio mi vedrò la prima puntata di THE WALKING DEAD, posso garantirti che è una goduria!..idem per i video su youtube e il resto. Il volume non è altissimo è vero ma solo se messo al massimo gracchia un pochino (cosa che al massimo faceva anche il mio Note 2) ma il "gracchiare" pare sia dovuto alla membrana posta d'avanti per il waterprof.
La batteria...beh...a sera ci arriva ma non a notte come il Note 2. Ma ti posso dire che un collega con Note 3 dice che la batteria non è prestante come il 2 che aveva..ovvio display più grande per il note 3 e risoluzione maggiore...comunque su questo si potrebbe dire di tutto e di più...alla fine è soggettivo poichè legato all'utilizzo che se ne fa.
Il LED...aiaiaiaiaiiiii !!!...hai ragione!!!..si sono persi in una fesseria!..
In tutti i modi in bocca al lupo per il tuo acquisto....e ti quoto pienamente sul fatto che il 2013 è stato transitorio....il bello per molti produttori e per noi sarà nel 2014...GHIOTTE NOVITA'!!!
-
Quote:
Guitarhero72
Ti dirò Zen...non vorrei che quello che tu hai provato fosse stato in troppe mani...ti dico questo perchè i video si vedono benissimo, mi sono visto tutta la 2 stagione di Fringe e parte della terza...stasera in viaggio mi vedrò la prima puntata di THE WALKING DEAD, posso garantirti che è una goduria!..idem per i video su youtube e il resto. Il volume non è altissimo è vero ma solo se messo al massimo gracchia un pochino (cosa che al massimo faceva anche il mio Note 2) ma il "gracchiare" pare sia dovuto alla membrana posta d'avanti per il waterprof.
La batteria...beh...a sera ci arriva ma non a notte come il Note 2. Ma ti posso dire che un collega con Note 3 dice che la batteria non è prestante come il 2 che aveva..ovvio display più grande per il note 3 e risoluzione maggiore...comunque su questo si potrebbe dire di tutto e di più...alla fine è soggettivo poichè legato all'utilizzo che se ne fa.
Il LED...aiaiaiaiaiiiii !!!...hai ragione!!!..si sono persi in una fesseria!..
In tutti i modi in bocca al lupo per il tuo acquisto....e ti quoto pienamente sul fatto che il 2013 è stato transitorio....il bello per molti produttori e per noi sarà nel 2014...GHIOTTE NOVITA'!!!
non so che dirti caro guitarhero. ho provato 4 z ultra e tutti si comportavano alla stessa maniera.
confrontato i medesimi video su youtube, i medesimi filmati caricati, le medesime riprese video e lo z ultra presenta numerosi artefatti che su note (2 o 3 non fa differenza) non ci sono.
con z ultra come ho detto abbiamo due scenari: uno senza la funzione x-reality attivata, il quale è il migliore essendo l'immagine più naturale, però è privo di definizione e l'immagine appare slavata e con macroblocchi di impastamento, l'altro con la funzione x-reality attivata, in cui lo scenario è l'opposto ma la fanno da padrone gli artefatti dovuti ad un eccessivo contrasto e definizione dovuti ad un campionamento software non proprio felice.
forse sony provvederà ad un aggiornamento, come ha fatto per la funzione x-reality, non so che dirti. forse tutte le copie che ho provato erano difettose?
so solo che per me la parte video è una delle più importanti, per cui sono disposto a sacrificare alcuni pollici a favore della massima qualità della resa del pannello.
con questo non sto dicendo che il pannello dello z ultra è peggiore del note, attenzione. web, springboard, desktop, app, foto e tutto il resto è eccellente se non meglio del note, sia a livello di resa globale che a livello di fedeltà cromatica, ma nella riproduzione video (film youtube ecc) lo z ultra fa letteralmente pena.
motivo? non ci è dato sapere.
motore grafico? coding interni?
mah?
sta di fatto che la situazione è questa e non voglio prendermi un device in cui si vedono male i video che devo guardare o presentare.
tu hai visto bene le serie tv che hai citato?? non so che dirti. io voglio vedere bene i video che carico su youtube e i film in 1080p untouched che carico sulla microsd.
a proposito, ti lascio con uno dei miei ultimi lavori. enjoi:
http://www.youtube.com/watch?v=L0Ml4WHt5Ss
-
Complimenti...gran bel lavoro!!!
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il succulento aggiornamento?...
-
Quote:
Guitarhero72
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il succulento aggiornamento?...
Acquistato 2 giorni fà e ricevuto/scaricato nuovo aggiornamento (versione software 14.1.B1.532). Confermo ottime le prestazioni tranne:
1. L'audio è veramente di qualità penosa. Lo speaker è tendenzialmente basso e la qualità è distorta.
2. Manca il flash/led per cui le foto in ambiente chiuso non sono di buona qualità
Non so cosa potrà fare Sony per migliorare l'audio, spero che trovi una soluzione. Un vero peccato, tutto il resto molto buono
-
Quote:
sil1800
Acquistato 2 giorni fà e ricevuto/scaricato nuovo aggiornamento (versione software 14.1.B1.532). Confermo ottime le prestazioni tranne:
1. L'audio è veramente di qualità penosa. Lo speaker è tendenzialmente basso e la qualità è distorta.
2. Manca il flash/led per cui le foto in ambiente chiuso non sono di buona qualità
Non so cosa potrà fare Sony per migliorare l'audio, spero che trovi una soluzione. Un vero peccato, tutto il resto molto buono
Quell' aggiornamento risale al mese scorso...non mi riferivo a quello ma ad un mini-upgrade che sony sta rilasciando.
La fotocamera è uno cosa schifosa...anzi è anche poco definirla schifosa...e non credo potranno fare molto se non FORSE aggiustare un pò il "tiro" con qualche aggiornamento..cosa che non hanno fatto con quello che stiamo aspettando (di cui chiedevo)...quindi dubito lo farannoin futuro dato che ne parlano tutti ma nada. L' audio..idem...c'è chi dice che è per via della membrana che lo protegge dalle infiltrazioni d'acqua, c'è chi dice che fa pena lo speaker...di fatto non solo la qualità è pessima ma il volume lascia anche a desiderare.
Per il resto...ottimi materiali/costruzione e fluidità di sistema alle stelle.
p.s.: proprio ieri ho venduto il mio.
-
Quote:
Guitarhero72
Quell' aggiornamento risale al mese scorso...non mi riferivo a quello ma ad un mini-upgrade che sony sta rilasciando.
La fotocamera è uno cosa schifosa...anzi è anche poco definirla schifosa...e non credo potranno fare molto se non FORSE aggiustare un pò il "tiro" con qualche aggiornamento..cosa che non hanno fatto con quello che stiamo aspettando (di cui chiedevo)...quindi dubito lo farannoin futuro dato che ne parlano tutti ma nada. L' audio..idem...c'è chi dice che è per via della membrana che lo protegge dalle infiltrazioni d'acqua, c'è chi dice che fa pena lo speaker...di fatto non solo la qualità è pessima ma il volume lascia anche a desiderare.
Che vergogna , da Sony non me lo aspettavo in considerazione dell'elevato prezzo. Forse prenderò in considerazione la vendita. Grazie delle info
-
Quote:
ebbene eccomi qua.
OGGI HO VISTO LO Z ULTRA !!
orrore !! sgomento!! amarezza !! delusione !! GIRAMENTO DI PELOTAS !!!
lo aspettavo assieme al note 3 da oltre 6 mesi. le aspettative erano immense, come immenso è il suo display.
molto semplicemente e brevemente le cose stanno così:
ottimo feeling tattile. tenere in mano lo z ultra risulta più comodo del note 2. lo schermo è fenomenale perchè hanno ottimizzato il 1080p come un tablet, per cui all'interno si ha una griglia di visualizzazione molto più ampia rispetto a tutti gli altri smartphone. la fedeltà e la riproduzione delle immagini è molto superiore rispetto a note 2 e note 3 che operano a livello di bilanciamento del bianco in maniera totalmente distruttiva.
fin qui tutto meraviglioso, ma da qui in poi inizia il disastro.
il comparto audio è qualcosa di scandaloso. ero all'interno di un negozio silenzioso ho messo alcuni video di youtube e praticamente non si sentiva nulla.
l'audio rimbomba all'interno della scocca e fa effetto grotta. non ci sono parole.. un dispositivo top class come lo z ultra e ha un modulo speaker che neanche un cellulare da 9,90 euro. inammissibile.
altro mistero sono i video su youtube. ovviamente ero collegato via wifi e la qualità era impostata su alta definizione ma i video si vedevano da schifo. scusate, mi trovo ad un meeting o ad una presentazione e voglio far vedere il mio portfolio ad un cliente che impressione si fa vedendo tale schifezza??
qualcuno può confermarmi quindi sta storia dei video su youtube che si vedono male?? specifico che sullo z ultra che ho provato non c'era l'ultima versione di youtube ma dubito che il problema sia per quello, anche perchè il video demo stesso all'interno della memoria dello z si vedeva maluccio. insomma, a livello foto un vero portento, ma i video li riproduce peggio del note 2. molto molto grave.
se a tutto questo ci aggiungiamo la luce led mancante, la durata della batteria dimezzata (rispetto a note 2) e la mancanza delle funzionalità wacom della s-pen, non so quanto questo meraviglioso smartphone sia ancora da considerarsi meraviglioso.
sono davvero incavolato. lo desideravo tantissimo e oggi dopo solo un'oretta di prove ho visto che non è sta meraviglia che mi aspettavo.
il problema è che anche il note 3 mi ha deluso..
Il note 3 è una bomba
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Mi sa che non hai le idee molto chiare. Prova il note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Originariamente inviato da sil1800
Anke io ho venduto il mio. Adesso ho note 3
-
Saluto tutti ed esco da questo Topic.
Ho venduto z ultra per passare nuovamente a Samsung.
Note 3 è uno spettacolo. Fidatevi. Sono veramente soddisfatto adesso. Saluti a tutti.
-
Quote:
Henderos
Saluto tutti ed esco da questo Topic.
Ho venduto z ultra per passare nuovamente a Samsung.
Note 3 è uno spettacolo. Fidatevi. Sono veramente soddisfatto adesso. Saluti a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Idem!!!...tornato subito a Samsung con Note 3!..un altro pianeta. Un caro saluto a tutti!
-
nooooo, tutti che passano al note 3...
anzi che non l ho preso allora...
-
vedo che sto z ultra é stato un successone.. ahahah.
henderos, ora devi camviare l'avatar e mettere un bel note 3.
p.s. se andate sul thread del note 3 vedrete che non se la passano benissimo neppure lí.
diversi problemucci (batteria, ricezione, surriscaldamento, riproduzione video, ecc) dovuti a bug di gioventú e incompatibilitá con la 4.3 con le varie big major.
nonostante tutto questo (che il prossimo aggiornamento sistemerá), note 3 é il miglior device 2013/2014.
punto.
-
Beh direi che è ora di smettere con gli off topic no? Questa è la sezione Xperia Z Ultra, se dovete parlare del note 3 spostatevi nella sua sezione. Ulteriori post off topic saranno sanzionati
-
Quote:
zentropa
vedo che sto z ultra é stato un successone.. ahahah.
henderos, ora devi camviare l'avatar e mettere un bel note 3.
p.s. se andate sul thread del note 3 vedrete che non se la passano benissimo neppure lí.
diversi problemucci (batteria, ricezione, surriscaldamento, riproduzione video, ecc) dovuti a bug di gioventú e incompatibilitá con la 4.3 con le varie big major.
nonostante tutto questo (che il prossimo aggiornamento sistemerá), note 3 é il miglior device 2013/2014.
punto.
Devo dire che problemi di batteria o surriscaldamento non ne ho avuti su Note 3, ma con alcuni formati video si..cosa che non era mai accaduta col 2..ma nulla di trascendentale..ho convertito e risolto. Come dici tu più che problemini dello smartphone direi della compatibilità con 4.3... Ho notato poi le differenze con i video di cui parlavi (ricordi?) in qualche post precedente..beh dopo la tua segnalazione ho fatto anche io caso che il Sony con x-reality attivo riproduceva i video..come dire...un pò seghettati! Possibile che non se ne siano accorti?..proprio Sony?..cosa effettivamente che col Note 3 non accade..forse i codec?..forse l' Ultra con la 4.3 che riceverà risolveranno tutti i problemini?..boh...non ci è dato di saperlo!
p.s.: vorrei chiedere scusa ai moderatori...dopo aver scritto la risposta e solo ora mi sono accorto dell' "avviso".....pardon.
-
salve a tutti ragazzi,oggi ho visto l xperia z ultra e devo dire che mi ha colpito parecchio,penso di prenderlo
sono possessore di note dalla prima generazione ma ancora per poco
-
qualcuno di voi lo vende?
-
altra informazione,sapete se qualche gestore lo da in abbonamento?
-
Quote:
kulos90
altra informazione,sapete se qualche gestore lo da in abbonamento?
nessuno che risponde?
e un'altra domandina...
ed ho PAURA della risposta...
skygo su questo bestio funziona?
-
salve a tutti,
ho un grande problema, ho perso tutte le immagini
sony contenute nell'album.
è possibile recuperarle?
o se è possibile averle in qualche modo?
-
Quote:
marial
salve a tutti,
ho un grande problema, ho perso tutte le immagini
sony contenute nell'album.
è possibile recuperarle?
o se è possibile averle in qualche modo?
Collegalo usb al pc,e usi uno degli innumerevoli programmi che permettono di recuperare dati da hard disk,pen drive ecc.ecc....io solitamente uso recuva per windows oppure per i sistemi linux attraverso terminale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono proprietario di un Sony Xperia Z Ultra da alcuni giorni. Il colore è bianco e devo dire che sta bene. Per ora ho potuto apprezzare l'ottima qualità del display sia per quanto riguarda le foto, i video e i 2 giochi che ho provato (pes 2012 e Real Racing 3). Sembra ben costruito e solido, si maneggia abbastanza bene nonostante le dimensioni siano elevate. Il peso è ben distribuito e quasi non si sente. 2 pecche: la mancanza del flash e il comportamento dell'audio più tosto strano. La fotocamera esegue egregiamente il suo lavoro sia in video che in foto sia quando c'è una buona luce naturale sia artificiale (visto che viene dato per impermeabile fino ad 1,5 m di profondità sarei tentato a scattare alcune foto immergendo il telefono nell'acquario per riprendere i pesci che vi sono all'interno ma ho un pò di paura). La notte, come la maggior parte dei telefoni che ho visto, anche l'xperia fa quello che può.. magari per le foto ravvicinate un led male non ci stava. Non riesco a capire l'audio; ad esempio se gioco a pes 2012 sono costretto ad abbassare il volume almeno fino a metà potenza altrimenti il suono è troppo forte e un pò distorto mentre se gioco a Real Racing 3 il volume della musica è accettabile ma quello del rombo delle auto anche se settato al massimo dal gioco è più tosto basso, mentre utilizzando le cuffie in dotazione la faccenda migliora molto. Il viva voce non è molto potente mentre la sveglia si comporta egregiamente. Il microfono all'orecchio durante le telefonate è buono ma ho sentito telefoni messi meglio. I'audio sui video, siano essi da youtube oppure caricati sulla schedina SD varia come volume e qualità a seconda dei file.. qualcosa va bene qualcosa va peggio. Tutto questo utilizzando impostazioni audio tutte automatiche, mentre lavorandoci manualmente non sono riuscito a tirar fuori nulla di meglio. Credo che la volontà di fare un telefono così sottileabbia imposto l'uso di un altoparlante non eccelso. Nell'insieme per quello che l'ho pagato (non so se si possono scrivere i prezzi) direi che ho fatto un buon affare. Resto ancora col problema della connessione dati; ho l'abbonamento Wind 3gb a 9 euro al mese. Nome INTERNET WIND, ASP internet.wind tutti gli altri settaggi secondo istruzioni ma il telefono non si collega. Accanto alle lineette del campo di copertura non compare nemmeno il "tipo di connessione possibile" ossia G oppure E oppure 3G ecc. Qualcuno è in grado di navigare con l'xperia z ultra? Spero di essere abbastanza preciso nella mia modesta recenzione.
-
ieri ho preso la decisione...
dopo aver avuto note,note 2 , ascend mate e galaxy mega 6.3 voglio provare questo z ultra!!!
mi son stancato di samsung e della sua TW e voglio provare qualcos altro.. lumia 1520 mi piace però 580 euro sono una esagerazione, oppo n1 non mi convince.. invece z ultra l ho trovato a 350 usato di 2 mesi... credo che oggi lo prenderò,anche perchè son senza telefono.
picccolo appunto: come reattività,velocità e fluidità mi è piaciuto piu il z al note 3.