Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonyx
Lucifer sono scemate.... In realtà in Giappone per apparecchiature di una certa dimensione l'impermeabilità é un obbligo di legge....
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Io parlo del display.. Io se devo spendere 649 euro voglio un SIGNOR display >.>.. Ma qua i pareri bho.. O la gente è abituata all'AMOLED e agli IPS che hanno colori più saturi (AMOLED in primis) e quindi dice che questo display ha colori slavati oppure non lo so..
Quote:
caio86
Se è cosi ritiro l'ordine
Inviato dal mio Nexus 4
Caio sono sincero, non so cosa fare, faccia caso ci sono tantissime recensioni e tantissimi pareri tutti constrastanti tra di loro.. Non sò più a chi chiedere..
Questa è della serie: "O la và, o la spacca".. Nel senso che lo compri e se ti piace bene sennò lo prendi a quel posto..
Ogni volta con gli Xperia è così, aloni di mistero.. (e nel caso dell'XS anche gialli! HAHAHAHAHA! Che battuta! XDXD)
-
luciferRX non ho parole,se quella discussione che ho letto prima dove il tipo dichiarava che i display che montano in produzione non sono ottimi come dichiara sony nella pubblicità,non aspettatevi dei grossi miglioramenti dal kernel o altro.
i forum servono a questo e meno male che ci sono.
ai tempi del xperia s ne ho provati tre alla mediaworld nonostante che il venditore diceva che fossero tutti uguali.il primo aveva gli aloni,il secondo tre pixel bruciati,il terzo era ottimo.
alla fine mi hanno anche ringraziato x la consulenza.
puoi sempre provarlo e se non ti convince non lo prendi,o aspetti che arrivi la 4.2.2 x vedere se è vero quello che si dice.
600 euro tanti o pochi che siano,non c'è li regala nessuno.
piace anche a me,però mi sa che questa volta passo e con quei soldi ci vado in ferie. ultimamente sony e da prendere con le pinze.
-
Quote:
gabriele1961
luciferRX non ho parole,se quella discussione che ho letto prima dove il tipo dichiarava che i display che montano in produzione non sono ottimi come dichiara sony nella pubblicità,non aspettatevi dei grossi miglioramenti dal kernel o altro.
i forum servono a questo e meno male che ci sono.
ai tempi del xperia s ne ho provati tre alla mediaworld nonostante che il venditore diceva che fossero tutti uguali.il primo aveva gli aloni,il secondo tre pixel bruciati,il terzo era ottimo.
alla fine mi hanno anche ringraziato x la consulenza.
puoi sempre provarlo e se non ti convince non lo prendi,o aspetti che arrivi la 4.2.2 x vedere se è vero quello che si dice.
600 euro tanti o pochi che siano,non c'è li regala nessuno.
piace anche a me,però mi sa che questa volta passo e con quei soldi ci vado in ferie. ultimamente sony e da prendere con le pinze.
Guarda ora cosa ho trovato: Clearing up the display issue of the Xperia Z - xda-developers
Dicono che quelli giapponesi e internaizonali sono gli stessi ma in giappone il display rende meglio perchè è settato meglio a livello del kernel..
Madò ma che ca*** è?! Sembra un enigma -.-
-
R: Recensioni personali
Quote:
caio86
Sbagli... Gia preso! Quando mediaworld si deciderà a evadere gli ordini.. Lo avrò!
Inviato dal mio Nexus 4
ma tu con nexus 4 ti sei preso un Sony xperia z?
spero tu non l'abbia venduto o cambiato col Sony,sarebbe una grande cazzata :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sonyx
Lo immaginavo che i tasti volume fossero scomodi....
Ma il volume viva voce in chiamata com'è? Ho visto un video in cui era abbastanza basso..
Altra domanda: confermi la presenza della pellicola antigraffio anche sul retro e che nella confezione non sono presenti custodie o altri accessori oltre le cuffie+caricabatterie?
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
a questo ti rispondo io, l'audio e fantastico in questo cellulare. io registro le telefonate per questione di lavoro,quando sono in auto e necessità di non prendere appunti carta e penna, vi dico un audio così limpido non l'ho "visto" ne sentito in un altro device. provengo da padfone2, bellissimo telefono, ho deciso di cambiare per via della schermo piu grande, e per la protezione acqua in particolare,me ne sono un po pentito per via delle poche personalizzazioni su questo device, ad esempio e scomodo per fare uno screen shott, devi tenere premuto il tasto on/off, non ha personalizzazione sul barra delle notifiche applicazioni veloci, un bel problema. spero in qualche sviluppatore che ci dia una mano.
-
Devo dire ke cambio xke questo nexus dal punto di vista batteria è una vera delusione, ho provato più programmi e più reset x vedere miglioramenti ma nn ne ho visti... Con 3g acceso prima, in 15 MINUTI è passato da 51 a 29 %... Inutilizzabile... Poi sono sinceramente attirato da questo z in maniera straordinaria... Lo voglio xke mo piace, mi piacciono gli schermo grandi e questo ha un design favoloso... Poi cmq non sono un patito degli aggiornamenti, quindi dato ke lo z per un po sarà comunque aggiornato a dovere... La cosa nn mi preoccupa piu di tanto... Quando un cellulare va, gli aggiornamenti sono effettivamente un surplus a mio parere... X il resto le app colmano col tempo le lacune a mio avviso... Ovviamente è il mio pensiero!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Luciferkx... X quanto riguarda lo schermo... Vado a scatola chiusa... Mi arriva a casa direttamente, e a meno ke nn mi arrivi un dummy io penso ke nn ne sarò cosi schifato :) poi cmq avendolo visto dico ke cmq lo schermo nn è miracoloso, ma nemmeno l'ho trovato inguardabile anzi... Solo piegandolo si è schiarito di brutto, ma fortunatamente lo guardo da dritto il telefono... :)
Male proprio ke vada... Lo rivenderò!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
A chi può esser interessato io lo vendo a malincuore passaggio a telefono aziendale
Inviato dal mio Sony Xperia Z
-
Mia piccola opinione personale e un dispositivo davvero eccezionale mia moglie ha il samsung note 2 bianco qualità costruttiva sempre uguale sony tv samsung tv chi vuol capire capisce qualità costruttiva a livello iPhone da cui copia spuduratamente l idea e parlo del 4 htc invece ha copiato il 5 :-D Non sono Apple fan Sony fan ho tutto di queste marche o Samsung fan l unica cosa che devo dire non trovo un telefono che mi soddisfi per le foto cioè la foto per me con il telefonino serve per vederla sul telefono per il resto ce la reflex e anche lì sony a proposito stesse funzioni della Sony Alpha figata la questione del water resistent allora altra cosa ditelo al signor Galeazzi l audio si sente basso solo e specifico solo quando si bagna molto la membrana della cassa dell audio in questo credo che il ragazzo che posta i video di radio number one sia uno dei migliori recensionisti di Internet insieme a Ciso e a niccolòdi hd blog comunque io lo promuovo a pieni voti ultimo discorso scaricate lumdash regolazione perfetta schermo come su IPhone
-
Altra cosa scaricare SocialLife stessa cosa del tanto citato blink me di Htc ma non pubblicizzato