CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: Recensioni personali

    Loia metti qualche virgola ogni tanto, del tuo intervento ho capito ben poco

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di odino360; 04-03-13 alle 13:23

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Io parlo del display.. Io se devo spendere 649 euro voglio un SIGNOR display >.>.. Ma qua i pareri bho.. O la gente è abituata all'AMOLED e agli IPS che hanno colori più saturi (AMOLED in primis) e quindi dice che questo display ha colori slavati oppure non lo so..

    Ogni volta con gli Xperia è così, aloni di mistero.. (e nel caso dell'XS anche gialli! HAHAHAHAHA! Che battuta! XDXD)
    Io mi riferivo alla frase in cui dicevi che tra la versione europa e quella jap i display sono differenti...

    per il resto, Lucifer, stiamo sempre lì: la perfezione al momento non esiste, quindi devi vedere in base alle tue priorità se è lo smartphone che fa per te oppure no

    Per Gabriele: In realtà se in Jap hanno dei valori impostati diversamente e lì il nero è nero, allora vuol dire che è solo il kernel che si deve variare...anche se ragazzi, non so più come ripeterlo, quello che ho visto io da Expert Marco Polo era perfetto....oggi vado per scaramanzia da un altro rivenditore e faccio proprio la foto al display così vediamo se la barra nera dei pulsanti è nera oppure grigia....così siamo tutti felici e contenti
    Ultima modifica di Sonyx; 04-03-13 alle 12:23

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prova da unieuro dato ke hanno detto ke sono versioni x i test!


    Inviato dal mio Nexus 4

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...da questo video la barra è proprio nera...e lo schermo ha i colori perfetti...mah!!
    Dobrze wyposażony i drogi smartfon od Sony - Xperia Z - YouTube

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Jos1990


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Sony Xperia Z Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è una delle ultime recensioni e sembra tutto perfetto...tra l'altro ho notato che in alcune vecchie recensioni dove lo schermo si vede da far pena) manca proprio il logo sony sulla parte superiore terminale...anzi è attaccato alla pellicola! Questa penso sia una dimostrazione che sui terminali test lo schermo è un po' scadentuccio...

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me mi sa che il problema sta solo nella barra in basso quella con i 3 tasti che di base è settata per essere grigia e non nera...alla fine i colori sono sempre ok...è il tema che imposta la sony ad essere tipo sul grigio, cambiandolo con un altro launcer il nero dovrebbe essere nero!!!

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #108
    Androidiano L'avatar di loia78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo vendo perché purtroppo ho ricevuto Tel azaziendale il problema non è il nero del Tel e lo sfondo con cui lo presentano

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Jos in realtà lo Z ha la pellicola protettiva più un altra pellicola che è sconsigliato togliere dove c'è impresso il marchio SONY....in pratica, se si toglie anche questa seconda pellicola, da nessuna parte puoi evincere che è un apparecchio SONY (se non dal design unico)...

    Allora, oggi per non farmi fuorviare dal marco polo expert, ho fatto un giro da Saturn e alla Coop ma nessuno li aveva..domani provo da Trony, altrimenti si ritorna da Expert...

    RIGUARDO IL GRIGIO: occhio che quello segnalato da Francesco è la stessa cosa che dice anche Luca Viscardi nella sua recensione e cioè che è il tema che trae in inganno...

    edit: dal video postato da Jos, si evince come la fotocamera non rileva corrette tonalità di colore se si lascia l'impostazione automatica....basta mettere il video al minuto 3.36...certo, poi toccherebbe vedere il file salvato :-)
    Ultima modifica di Sonyx; 04-03-13 alle 17:20

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un video che credo tolga tutti i dubbi:

    https://www.youtube.com/watch?v=JH_3Zz045B0

    Se lo guardate attentamente, vedrete come la barra dei pulsanti passa da un grigio a un nero perfetto a seconda della schermata in cui ci troviamo....inoltre fa una panoramica totale sulla calibrazione dei colori (come fa ad esserci, non lo so)...

    edit: Z vs Iphone e S3...http://forum.xda-developers.com/show...stcount=20..in questo topic ne parlano molto bene di questo display, anzi...
    Ultima modifica di Sonyx; 04-03-13 alle 17:40

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy