CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

R: Recensioni personali

Cosa giusta e sensata. Allora i telefoni che sono esterni alle vetrine sono tutte demo cime anche i tablet e pc. Mentre i telefoni nelle vetrine sino telefoni che si vendono. Ripete sicuramente 650 oppure anche 574.90 che si trova già exoeria z e una cifra importante, pero e anche vero che la tonalità dei colori e un fatto sicxettivo nkn stiamo parlando di un problema hardware oppure un problema al browser come lo ave e lo ha il one x che lagga, qui e doki innproblwma di uno come si trova.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Infatti a me non ha fatto ne caldo ne freddo... E c'è da dire ke mai mi sarebbe venuto in mente di guardare il telefono di lato se nn lo avessi letto... Quindi... Questo dice tutto...

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Prendilo e basta

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mariavittoria puoi scrivere in italiano? Che non si capisce una mazza alcune volte! LOL.. Cmq non lo so ma ogni volta che esce un XPERIA ci sono mille misteri che lo avvolgono!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sbagli... Gia preso! Quando mediaworld si deciderà a evadere gli ordini.. Lo avrò!

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di Jos1990

Smartphone
    Sony Xperia Z Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domani è il mio turno...e grazie a questa discussione non mi metterò a provare ogni xperia z per vedere se il display è tra quelli buoni

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scelta senza alcun dubbio saggia!

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jos1990 Visualizza il messaggio
    domani è il mio turno...e grazie a questa discussione non mi metterò a provare ogni xperia z per vedere se il display è tra quelli buoni
    Appena lo prendi, scrivici una recensione su come ti è parso!
    ----
    Update:

Leggete qui la conversazione tra uno di SONY e un impiegato vodafone:

xiFIL: HI, its ******* from VODAFONE, i wanted to ask with regards to the technologies in the screen, we can be real with each other, i work for vodafone, work for a carrier, your Sony Rep referred me to you, how do you find the screen, how do you find the quality, do you believe the screen is up to par,

SONY REP: I'm going to be honest here, if you are someone who is an average user then the screen so much wouldn't matter much to you
    but if it was me i would not buy the screen, there was no way for SONY to make a really slim device without putting an E-IPS cheaper screen in,
    and because we know that everyone will not be happy with the screen, so we added the waterproof feature to subsidize for it.

xiFIL: The Dev unit had a really good screen though, it was good quality but several other devices i have tested were rubbish....?

SONY REP: The DEV units were made in Japan and came directly from there, and different to the production units, it is a variant of the Japanese variant without the branding, and all the developer tools,

SONY actually realised the xperia S was not up to par, they still went ahead with the Z being rubbish, this is first hand news from a SONY REP WHO ADMITTED THEY HAVE NOT MADE A SCREEN UPTO PAR with current devices and gave it waterproofing to make up for the screen being rubbish, face it not one of us would have bought it with a rubbish screen if it does not have the IP ratings!

Believe it if you want or stay in denial, but you will see after launch, the Japs got a better variant but we have been had off!

Google traslate:

xiFIL: HI, la sua ******* da VODAFONE, volevo chiedere per quanto riguarda le tecnologie nella schermata, si può essere reale con l'altro, io lavoro per vodafone, lavoro per un vettore, la tua reputazione di cui Sony me a voi, come si fa a trovare lo schermo, come si fa a trovare la qualità, non si ritiene che il schermo è alla pari,

SONY REP: ho intenzione di essere onesti, se sei una persona che è un utente medio poi lo schermo tanto non importa tanto a te
    ma se sono stato io non vorrei comprare lo schermo, non c'era modo per SONY per fare un dispositivo davvero sottile senza mettere un E-IPS schermo più economico in,
    e perché sappiamo che non tutti saranno felici con lo schermo, così abbiamo aggiunto la funzione impermeabile per sovvenzionare per questo.

xiFIL: L'unità Dev aveva uno schermo molto buono, però, era di buona qualità, ma molti altri dispositivi ho provato erano spazzatura ....?

SONY REP: Le unità DEV sono state effettuate in Giappone ed è venuto direttamente da lì, e diverso per le unità di produzione, si tratta di una variante della variante giapponese senza il marchio, e tutti gli strumenti di sviluppo,

SONY effettivamente realizzato l'Xperia S non era all'altezza, ancora andato avanti con la spazzatura Z è, questa è una notizia di prima mano da un REP Sony che hanno ammesso di non aver fatto un SCHERMO FINO A PAR con i dispositivi attuali e lo diede impermeabilizzazione di fare per i rifiuti schermo essere, la verità nessuno di noi l'avrebbe acquistato con uno schermo spazzatura se non ha i voti IP!

Che ci crediate o se si vuole rimanere in segno di diniego, ma si vedrà dopo il lancio, i giapponesi ha ottenuto una variante migliore, ma abbiamo avuto fuori!

.. Sony ha usato pannelli scadenti per non aumentare di spessore il telefono e poi ci sono varianti di display da quello europeo e giapponese >.>.. WOW, eccitante la cosa..
    Ultima modifica di LuciferKX; 03-03-13 alle 22:09

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lucifer sono scemate.... In realtà in Giappone per apparecchiature di una certa dimensione l'impermeabilità é un obbligo di legge....

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se è cosi ritiro l'ordine

Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio