Dai video che avete postato il display sembra tutt'altro che schifoso, anzi bellissimo!! .. Aspetto le vostre recensioni, che io se decido e se è disponibile NObrand mercoledì mattina lo vado a comprare da saturn! XD
Visualizzazione stampabile
Dai video che avete postato il display sembra tutt'altro che schifoso, anzi bellissimo!! .. Aspetto le vostre recensioni, che io se decido e se è disponibile NObrand mercoledì mattina lo vado a comprare da saturn! XD
ragazzi comunque voglio sottolineare una cosa...il display dell xperia z è stato trattato con una modifica chiamata opti contrast, che riduce lo strato d'aria tra display e touch...dovrebbe servire per dare dei colori migliori al sole e in generale...io penso quindi che la pellicola applicata di fabbrica al cellulare (intendo quella che non si può togliere) facendo spessore fa perdere un pò di qualita al display, naturalmente prendete con le pinze quest'ultimo punto..
so che non c'entra nulla col discorso al momento però ci tengo a dire che magari la non eccelsa qualita del display e anche causata da sta pellicola (non ha lo stesso spessore di una pellicola proteggi schermo)...
Io posso assicurare che il telefono e superiore a.tanti altri cellulari vendite sembrano andare bene sia Unieuro che MediaWorld lì hanno terminati nella mia città bello pure bianco ma.lo avrei fatto tutto bianco non metà e.metà
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Sono diventato un ''FELICE'' possessore di xperia Z... da 2 giorni, ma non ho potuto provarlo a fondo...
oggi ha deciso di morire.
Si è spento, provo ad accenderlo, schermata sony... e si rispegne.
Siamo partiti bene...
cerba entra in recovery e fai tutti i wipe
Arrivato oggi, ci ho smanettato un po e devo dire che il primo impatto è ottimo. Anzi certe sciocchezze che si leggono in giro sono altro che sciocchezze....per me ha colori ottimi e naturali e non caricati come i Samsung (vengo da un s3), i neri sono neri ed i bianchi bianchi, si legge bene e contrastato anche con angolazioni inusuali....l'unica piccola pecca è il volume suoneria/viva voce che se fosse un po più alto non guasterebbe.....mai, pero come il mio vecchi HTC desire hd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Arrivato oggi, ci ho smanettato un po e devo dire che il primo impatto è ottimo. Anzi certe sciocchezze che si leggono in giro sono altro che sciocchezze....per me ha colori ottimi e naturali e non caricati come i Samsung (vengo da un s3), i neri sono neri ed i bianchi bianchi, si legge bene e contrastato anche con angolazioni inusuali....l'unica piccola pecca è il volume suoneria/viva voce che se fosse un po più alto non guasterebbe.....mai, pero come il mio vecchi HTC desire hd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
perciò confermi che inclinandolo di tipo 30 gradi in qualsiasi ancolazione va bene? :) a fluidita come sta? :)
se dovessi confrontarlo con un altro cell il nero con che cellulare potrebbe essere confrontato?
Che colore l avete preso
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2