ma non si accende completamente?
Visualizzazione stampabile
ma non si accende completamente?
Mia moglie ha un note 2,... stessa fluidità colori meglio il Sony autonomia il note 2 fa circa un giorno in più senza widget, e con luminosità,massima, come tutti i telefoni nuovi,ci sono piccoli accorgimenti,da effettuare, . Ho avuto prima di questo un Sony Xperia T e gli aggiornamenti erano fulminei da parte di Mamma Sony da effettuare,al più presto,altra cosa togliere per i miei gusti...... modalità bravia engine 2 spara troppo i colori di foto, sapete che sono diversi i telefonini,che condividono il cmos di Sony i Phone in primis...,foto carine ma ancora non ce storia quando guardo una foto con una reflex Sony Alpha si capisce tutto ma vederlè qua su appaga l occhio però hanno il solito menu carina come cosa
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Proprio adesso sto tornando a mani vuote dall'unieuro....dove sono andato oggi erano già finiti tutti!!
Effettivamente ne avevano ordinati solo 5 però ho avuto comunque modo di provarlo a fondo visto che c'era un unico esemplare messo li apposta per un test.
Che dire non mi ha deluso affatto...anzi dal vivo è ancora più bello! Display senza neri??? Display senza contrasti o ben leggibile??? cavolate!!
Finalmente mi sono chiarito il dubbio del display. In definitiva la barra del tema sony è grigia non nera! infatti se si prova a mettere uno sfondo nero (quello sony originale è con fiore blu) la differenza si nota eccome e i neri sono dei neri perfetti...come anche i colori molto naturali, è un piacere guardarli com'è anche un piacere leggere del testo.
Non mi rimane che aspettare per la prossima settimana :(
voto da 1 a 10?? :)
jos1990 mi sono convinto pure io :) appena ho la disponibilità da euronics a palermo ci vado subito! :)
oggi li ho chiamati ma mi hanno detto che ancora non è arrivato nulla :(
Voto 9
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
come dice fantapeppe...il voto da 1 a 10 è proprio un bel 9...design fantastico come anche i materiali...in mano è proprio leggero e lo schermo oltre che definito è immenso!
non è da 10 proprio per l'audio a parer mio si sente un pò basso ma per mia fortuna non lo uso come stereo ;)
beh perlomeno siamo arrivati ad un voto finale abbastanza alto :) speriamo di trovarlo presto disponibile...jos1990 ke colore lo prendi?
Grazie Jos;-)
Colore... Mmm.... Cavolo mi piace bianco però il colore Sony x eccellenza é nero....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App