Visualizzazione stampabile
-
Quello che ho provato era di colore nero (ah tra l'altro le ditate si vedevano solo ed esclusivamente con i riflessi dei neon)...
Beh preferirei bianco, anche perchè con quel materiale ci sta davvero bene...
Ma se lo trovo anche solo nero non mi dispiacerebbe :P
-
Allora ragazzi, confermate che il display è ottimo o lo dite solamente per autoconvincervi?.. Siate sinceri e non fatemi spendere 649 alla ca*** di cane! LOL
Grazie! :D
-
Autoconvincerci?? Chi si autoconvince ha già buttato i soldi sul cell non credi?
Pensa, io ancora non l'ho preso e i miei 649 eurozzi li ho ancora in tasca...
Comunque display perfetto, non vedo l'ora che arrivi in negozio!
-
Il display del nostro xperia Z ,e uno sharp scaricate l applicazione sul Play Store che denota i componenti interni............... colori sbiaditi !!!!!!!!? NO,io non direi mia moglie ha un note 2 e non amo i colori fluorescenti e contrastati ma li dipende dalla occhio cosa piace di più stessa ,comparazione LG Samsung tv con. Sharp ho tutte e tre e la più reale e proprio la Sharp meno effetti speciali ma realtà .....Comunque con il nuovo aggiornamento esce la regolazione cromatica contrastati eccetera proprio ad esser pignoli. Io fossi in Sony guarderei molto ma molto bene alle implementazioni software quali leggere pagine internet che scorrono con lo sguardo posso citare. Blink me di HTC anche Sony lo ha sotto altro nome dato che solo che di un. Aggregatore di notizie e il suo nome social me ,altra cosa sensazionale dei Sony comunque come questo ricezione e qualità da fisso e qui non ce ne per nessuno ne Apple Samsung. Qualità che ricorda tanto i Nokia di una volta io questo è quello che posso dire Infine durata batteria non sensazionale e qui note 2 insegna.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
ma lo schermo è davvero così deludente come dicono?
-
Salve, ho acquistato l' xperia z su expansys.it. Pagato 660 + 15 per la spedizione ma in omaggio altoparlante della sony con tecnologia nfc dal valore commerciale di 80 euro. Che dire? Farò un mini confronto con il cellulare che ho venduto: s3. Che dire... Innanzitutto i materiali dell' xperia z sono di un altro pianeta. E' davvero un gioiello!!! Il display ?? Allora... la famosa barra dei pulsanti è GRIGIA. Durante la visualizzazione di FOTO e FILMATI il nero non è assolutamente "slavato". Colori molto più naturali rispetto al galaxy s3. La qualità del display è strepitosa. Il famoso angolo di visione è realmente carente, ma colmabile con due accortenze: la prima è impostare la luminosità automatica con la retroilluminazione medio alta. La seconda è quella di applicare una pellicola di ottima qualità. Infatti sony ha commesso un "errore". In pratica ha preapplicato una pellicola antigraffio ma devo dire di pessima qualità. Il telefono non appena viene sfiorato diventa un mare di "ditate" e lo schermo si opacizza immediatamente. Secondo me, applicando una pellicola di ottima qualità su quella inserita da sony (dopo aver fatto una grandissima pulizia) l' angolo di visione migliorerà notevolmente ( ho fatto la prova di visione dopo aver pulito il cellulare ). Non appena ho acceso il telefono chrome si è aggiornato e devo dire la verità è una scheggia, e nel pinch out il render è migliore rispetto allo stock gs3, ma in questo caso i contrasti con i neri è peggiore rispetto all' s3 anche se a dire la verità chrome di suo non utilizza un grandissimo nero nei testi ( ho notato che nelle scritte in grassetto i neri dell' xperia z sono ottimi ). Le fotocamere non sono neanche lontanamente paragonabili. Quella dell' xperia z è di un altro pianeta, si riescono a fare foto naturali anche in condizioni drammatiche. Come volume per gli altoparlanti esterni siamo lì. Se la membrana si impregna d' acqua bisogna aspettare un pò di tempo per risentire un ottimo audio. In cuffia invece c' è l' opzione clear audio che migliora notevolmente, ma se non si utilizza c' è comunque l' equalizzatore, l' effetto studio, club sala concerti e la differenza si sente immediatamente. Ce l' ho da ieri quindi non posso dare grandi pareri sulla durata della batteria, azzardo che duri di più quella dell' s3. Altra grande pecca sono i toggle. Nettamente migliore la personalizzazione Samsung. Sia la touchwiz che questo launcher presentano dei micro lag (cose da pippe mentali). Invece ho trovato quello che per me è un grandissimo difetto in questo cellulare: manca un tasto per attivare o disattivare la sincronizzazione. Ogni volta per attivarla e disattivarla è davvero noioso. Nel gaming ho giocato a modern combat 4 ... fluidissimo nessun micro lag e grafica eccezionale. Che dire... sono davvero soddisfatto dell' acquisto e l' omaggio di expansys poi è una vera chicca.
-
ma adesso non è per essere cattivi, ma se siete convinti di prendere un cellulare di questa cifra e avete paura di questo benedetto schermo fate come ho fatto io, prendere e andate in un negozio e ve lo guardate di persona senza continuare a chiedere se sto schermo è bello o brutto, oramai è la domanda che si legge un post su tre. é questione personale ed è piu naturale come colori, e per l'angolo di viosione e se vi piace i meno basta che andate a vedervelo di persona bastano 10 minuti della vita-
-
Recensioni personali
Ottica urlo software di merda provate a scaricare camera zoom
-
1 allegato(i)
Recensioni personali
Risultati mettendo un altro software
-
1 allegato(i)
Recensioni personali
Sony produce per molti smartphone ma qua si perde davvero nel software della fotocamera ps si o sempre foto fatte con camera zoom