improvvisamente se guardo gest.batteria mi da lo stesso tempo di standby sia con stamina attivo che non
cosa ho fatto ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
improvvisamente se guardo gest.batteria mi da lo stesso tempo di standby sia con stamina attivo che non
cosa ho fatto ?
giorgio segui questa guida per la batteria ;) https://www.androidiani.com/forum/as...tery-life.html
cmq ho pubblicato un post...
Mi sembra buona ma cosa ai disabilità con stamina?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio problema con lo stamina è che improvvisamente sembra (guardando il tempo rimanente) che non cambi sia da attivato che non, il tempo rimane sempre lo stesso.......e si che non ho fatto nulla di strano.,,,,ho provato un hard re set ma cambia nulla
Mi sa che dovrò reimpostare le impo iniziali
Se qualcuno ha qualche idea sarò felice di leggerla
Fantapeppe, domanda stupida.... Ma hai programmi in background? Se no, allora é normale che non cambia nulla....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Appena arrivato dal corriere, appena aperta la scatola... Ke dire... Bianco è favoloso, l'avevo provato da unieuro ma agganciato alla sicurezza... Nn rendeva minimamente l'idea... Splendido! Ma ho letto la guida della batteria, quindi l'ho messo in carica senza accenderlo a malincuore :( aspetto le undici di stasera x divertirmi un po!
Cmq... Nella confezione ci sono sia una coppia di pellicole, sia gli smart tag... Cosa da notare, nelle istruzioni degli smart ci sono tutte le lingue di questo mondo, anke quelle andate perdute di civiltà antiche.. Ma manca l'italiano... Assurdo!
Inviato dal mio Nexus 4