Io nel mio ho anche la docking station oltre a pellicole e smartag
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io nel mio ho anche la docking station oltre a pellicole e smartag
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Allo delle recensioni nessuno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono spariti tutti quelli che hanno experia.z
Ciao a tutti...nuovissimo del forum ma vi seguo da un po...Voglio assolutamente prendere questo gioiellino ( lo considero tale) per risparmiare un po pensavo di prenderlo su internet e ho visto anche nelle altre discussioni che non avete mai accennato al sito glistockisti che lo vendono a 549 xo brandizzato vodafone e garanzia europa....Voi che siete esperti mi consigliate di prenderlo da li? Soprattutto per quanto riguarda il brand vodafone
Nome del sito
glistockisti
Quote:
Originariamente inviato da rinog88
Io preferisco sempre garanzia Italia, con samsung note ho avuto dei problemi e con garanzia italia in 5 giorni tutto risolto, con garanzia Europa conosco persone che il cell l'hanno rivisto solo dopo 40 giorni.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per risparmiare poche decine di euro, ti prendi una garanzia europa che in caso di problemi è molto ma molto più rognosa di quella italia...e con il brand, gli aggiornamenti ufficiali arrivano sempre dopo (se arrivano)...il mio consiglio è: aspettare o spendere qualche € in più...
Grazie mille...La cosa che da fastidio è che se lo prendi che viene tipo dalla germania ci trovi anche la dock dentro e noi no....