lo capisco...in realtà l'omaggio della dock è niente rispetto alle cuffie (valore 200€) della versione UK...la Sony Italia invece ha fatto ridere!!!!
Visualizzazione stampabile
lo capisco...in realtà l'omaggio della dock è niente rispetto alle cuffie (valore 200€) della versione UK...la Sony Italia invece ha fatto ridere!!!!
Vi consiglio di guardare la recensione su YouTube di "DetroitBORG".
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Lo visto e cosa dice
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io penso questo.....Materiale ottimo e con particolari ben fatti, insomma costruito davvero bene,i menù sono grigi e non neri ma non perché il display è scadente ma sono stati fatti grigi dalla sony e poi mi sembra tutto molto fluido, intuitivo insomma non vedo tutti questi difetti che in molte recensioni dicono,non trovo corretto paragonarlo al note2 oppure ad S3 è un terminale antipolvere ed impermeabile quindi con caratteristiche differenti......io sono sempre piu convinta che sarà un mio prox acquisto......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi la ricezione del Wi-fi com'è?! Si stacca spesso? Prende bene il segnale?
Grazie! :D
ragazzi stasera posto la mia mrecenzione di questi 2 giorni :)
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Il la trovo ottima superiore ad iphone 5
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ragazzi dopo 2 giorni di utilizzo del cellulare posso permettermi di darvi le mie opinioni, e quindi di fare la mia recensione!! :)
partiamo col display:
ottima definizione e colori stupendi(a mio modo mooolto meglio degli amoled), molto reali e che al momento per me sono i migliori sul mercato(considerate che ho fatto un confronto con galaxy note 2, gs3 e padfone 2, visti con i miei occhi!!)...i difetti stanno nella poca profondita dei neri che si ha quando si aumenta troppo la luminosita(se state fino a 3/4 di luminosita si vedono da dio :) ) e negli angoli di visuale che cmq sono mooooolto ridotti inclinando il cellulare(diciamo che sono solo pippe mentali)...voto display 9
autonomia batteria:
beh considerando che ho il cellulare da 2 giorni non posso darvela esatta al 100% pero cmq piu o meno anche facendo 10 cicli di carica la situazione non cambierà di molto.
allora vi posto la giornata di oggi...
1 ora a scaricare in wili, circa 1 giga di giochi tra cui tutto mfs most wanted e mezzo real racing 3...3 ore di schermo a mezza luminosita tra qui 45 minuti di giochi e una ventina di minuti di fotocamera e altri 20 minuti di wifi in rete...il restante del tempo mi è passato a mezzaggiare circa un 50 messaggi e a smanettare in gallerie impostazioni e cose cosi...
il tutto rigorosamente in gsm dato che non ho abbonamenti alla mia sim.
ho attivato la stamina al 30 %.
totale 17 ore e mezzo di autonomia al 10 percento e lo rimetto a caricare...
beh non è il massimo ma cmq si ci puo accontentare...voto 8
materiali:
beh a materiali sono stramegacontento! :) un design fantastico in tutto e per tutto!
voto 10!!! :)
fotocamera:
allora ragazzi mi sono cimentato a fare qualsiasi, e dico qualsiasi tipo di foto :)
foto veramente splendide e video molto buoni...non mi posso proprio lamentare.
foto ottima anche con la frontale.
almeno per me, voto 9 :)
performance:
allora giocando a giochi come real racing 3 e nfs most wanted non ho avuto in 45 minuti nemmeno un micro lag!! beh che dire? la gpu è una belva!!! :) il full hd anche se pesante viene gestito con molta facilita. il quad core si sente gente! :) voto 10!
sistema e fluidita:
il launcher stok alcune volte ha dei micro lag (facilmente risolvibili con un futuro aggiornamento) ,e crome va proprio una cacca, lento e veramente programmato male...
la fotocamera perde tipo 3 secondi ad accendersi..
nell insieme sono piccolezze che si risolvono con un launcher e un browser alternativo..
voto 7.5
confezione:
ho trovato caricabatterie con cavo da usare sia per caricare il cell che per usb.
cuffie veramente di ottima qualita (anche se non hanno dei volumi massimi molto alti).
pellicola fronte e retro e 2 smart tags che non riesco a capire come settare.
per un cellulare come dotazione va bene dai :) voto 9
riguardo al wifi a me va bene e i led di notifica mi funzionano (almeno con mex e chiamate) ma si disattivano appena metto il cellulare in stamina mode
voto complessivo al cellulare 9 :)
ragazzi se potessi tornare indietro e acquistare un altro cellulare comprerei il sony xperia z!!!
spero di essere stato di aiuto :)
Lucifer vai ttranquillo ;-)