Ti rignrazio per la risposta riguardo la fotocamera. Ora ho un'altra domanda..
Hai detto che hai tolto la pellicola originale e non ti si è tolto il logo SONY? Sapevo che il logo era stampato direttamente sulla pellicola O.o
Visualizzazione stampabile
Ma ci mancherebbe solo più che si toglie il logo della casa costruttrice chiunque essa sia....
La pellicola è una volgarissima pellicola di quelle che ti mettono sopra di fabbrica e amen.
Alora non la hai tolta :) il logo sony è impresso su una pellicola messa molto bene e che non devi togliere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Detta così, mi hai fatto venire una curiosità incredibile. Effettivamente, riguardando bene SEMBRA esserci una pellicola che praticamente, se effettivamente c'è, non è scollabile.
Si intravede un microscalino ai bordi del display, ma provando a sollevarlo con le unghie non si muove nulla.
Se ti riferisci a quella cosa, boh...non lo prendo neanche in considerazione di toccarlo.
16% di carica rimasta (se lo mettessi in modalità stamina mi da ancora 19 ore).
uso 8h 19m 34s
schermo 30%
chiamate vocali 16%
maps 10%
sistema operativo android 8%
badoo 6%
sistema android 6%
wifi 5%
mediaserver 5%
cellulare in standby 3%
servizi google 3%
Come potete vedere, di standby gli ho fatto fare davvero poco...
Sì è quella cosa, considerala un'ultima spiaggia... se ti sembra che il vetro si sia proprio graffiato la puoi rimuovere e trovi il vero vetro.
Quello che ci domandavamo è se analoga protezione sia presente anche dietro
Il tethering è una delle cose che ammazza la batteria, insieme alla navigazione e tu le hai fayte tutte...
Comunque di schermo sono quasi tre ore, sarebbe a quei livelli anche il mio Note...
Se domani hai una giornata meno impegnativa... riposta comunque i dati
Scusa ma io non me ne intendo molto. Vero che ti ho detto che il tethering l'ho fatto ma secondo te da qui si capisce quanto è tethering?
Il dato del tethering nel traffico mi riporta 700MB ma non il tempo.
In totale mi dice, da quando ce l'ho (ovvero da venerdì 22 ma l'ho usato effettivamente solo da sabato 23) 1 GB
Qualcosa mi dice che lo Z sarà mio! XD