CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lucifer, neanch'io me ne intendo proprio alla grande su questi dati... Secondo te è buono??


    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Qualcosa mi dice che lo Z sarà mio! XD
    Secondo me, vai tranquillo ;-)


    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Lucifer, neanch'io me ne intendo proprio alla grande su questi dati... Secondo te è buono??


    Inviato dal mio Nexus 4
    Guarda, io avevo solo l'iphone 4 che mi faceva una giornata lavorativa e basta. Conta che questo ha un display da 5" !!!!! Ovvio che consuma di più per forza.

    Devo aggiungere 2 note negative : l'alloggiamento della SIM è davvero delicato : ha una linguetta interna dove inserire la SIM davvero della consistenza di un foglio di carta. Per voi non sarà un problema (forse); per me si in quanto la SIM la passo spesso tra vari telefoni.

    La voce sintetizzata del navigatore fa davvero schifo : una donna monotonale con la R moscia !!!!

    Però il navigatore in dotazione direi che è davvero buono ;-) Lo userò decisamente sulla moto senza le paure di impermeabilità tipiche delle moto eheheh

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgaproduction Visualizza il messaggio
    Scusa ma io non me ne intendo molto. Vero che ti ho detto che il tethering l'ho fatto ma secondo te da qui si capisce quanto è tethering?
    Il dato del tethering nel traffico mi riporta 700MB ma non il tempo.
    In totale mi dice, da quando ce l'ho (ovvero da venerdì 22 ma l'ho usato effettivamente solo da sabato 23) 1 GB
    Guarda parlo oer esperienza. A differenza dell'antenna wifi che riceve un segnale (trasmette e riceve dati ma non genera un campo) quando attivi il tethering vai a generare una rete attiva e, a differenza delle altre antenne (3g, gps e wifi) consuma tantissimo anche a schermo spento.

    Sul 5" il probkema sono i pixel... 1980x1080 pixel da illuminare e gestire sono tantissimi e consumano corrente. Ecco perché stamina consente di ottimizzare i piccoli sprechi in stand by ma poco può contro l'energivoro display...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhe per via di durata della batteria è fantastica, gia arrivare a sera con un 5 pollici e l'uso che hai fatto è una cosa fantastica! Ora ho un s3 e si batte bene per durata di batteria ma con il mio vecchio s2 non arrivavo nemmeno a mezzogiorno se lo usavo come hai fatto te. Sono sempre piu invogliato a prendere questo device per le caratteristiche di resistenza e impermeabilità, se inoltre dici che l'angolo di visuale non perde allora diventa quasi certezza.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Lucifer, neanch'io me ne intendo proprio alla grande su questi dati... Secondo te è buono??


    Inviato dal mio Nexus 4
    Ma guarda, secondo me è buono come risultato, ovviamente se devi farci tanto tanto con il telefono ti consiglio un Note 2 che in autonomia è una bestia. Ma se ci fai un utilizzo normale, va più che bene!

    Il mio XS con wifi acceso per tipo 6/7 ore, chiamate sulle 3 ore, messaggi e un pò di gioco, la batteria mi arriva al 20% ( tipo 10 ore ).. Quindi ripeto, un utilizzo medio/basso va bene, se lavori e quindi lo utilizzi tantissimo mi sà che non ce la fai .. Il tutto dipende dal tuo utilizzo

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma guarda, secondo me è buono come risultato, ovviamente se devi farci tanto tanto con il telefono ti consiglio un Note 2 che in autonomia è una bestia. Ma se ci fai un utilizzo normale, va più che bene!

    Il mio XS con wifi acceso per tipo 6/7 ore, chiamate sulle 3 ore, messaggi e un pò di gioco, la batteria mi arriva al 20% ( tipo 10 ore ).. Quindi ripeto, un utilizzo medio/basso va bene, se lavori e quindi lo utilizzi tantissimo mi sà che non ce la fai .. Il tutto dipende dal tuo utilizzo
    Ragazzi attenzione, nessuno compra un terminale del genere per usarlo come semplice telefono... Io passerei dal Note 1 a questo per avere un dispositivo un pochino più compatto, comunque evoluto nelle funzionalità, con qualche plus (impermeabilità in primis, ma anche LTE). Ma già col mio Note io giro con una seconda batteria... perché mi capita di usarlo, come navigatore come hotspot, come tavoletta per accedere a Internet anche per sessioni piuttosto lunghe, come fotocamera... Qui questa possibilità non c'è e il massimo che ci si può portare dietro è un battery pack USB (ho appena ordinalto il SOny CP-ELS per provarne l'usabilità). Quindi per me è FONDAMENTALE capire in uso reale e anche stressante se con questo cell. perdo in autonomia...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a vederlo e toccarlo dal vivo. Sono rimasto un po' deluso. Mentre il design è molto gradevole, al tatto il cellulare è troppo spigoloso, si sentono le molature del vetro quando lo si maneggia, non è comodo.
    E poi confermo che è sporchevolissimo.
    Invece il display non mi è parso male (ma nemmeno stupefacente). Dopo averlo visto so che posso aspettare con molta calma che scenda il prezzo e anche vedere le proposte degli altri (l'HTC non mi piace nemmeno in foto)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ne parla bene anche la concorrenza....

    Sony Xperia Z: la nostra prova [MWC 2013] - http://it.news-republic.com/Web/Arti...icleid=7061573

    Per francanna : scusa la domanda ma che mano hai? piccola, normale o grande?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sonyx ho una mano piccola ma ho un Galaxy note 1 quindi sono abituato a maxi telefoni. Le dimensioni dello Z sono ottimali, quello che non mi è piaciuta è la fattura... ci sono troppo spigoli e sono 'taglienti'.
    Personalmente credo che comprerò l'S3 LTE che trovo molto più maneggevole. Perdo impermeabilità e full hd, e mi costa 180 euro in meno

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh... 180euro é dir poco se aspetti l'uscita del S4 xD


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy