CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgaproduction Visualizza il messaggio
    Io non so che CPU montino gli altri smartphone e onestamente non me ne frega nulla. Uno smartphone (esattamente come un pc) DEVE essere veloce e fluido e non può permettersi di farmi perdere tmepo mentre cerco, per esmepio, qualcosa dentro lo smartphone, nel visualizzare le foto, ecc ecc
    Oggi ho scoperto con immenso piacere che lo Z è, al momento, l'unico (che io sappia) smartphone sul mercato che fa filmati in HD (1920x1080) con display in HD con lo zoom DURANTE le riprese !!!!!!!!
    Sapete cosa significa questo? Significa che, siccome lo zoom è solo digiatel, la CPU deve fare un lavoro IMPRESSIONANTE per zoomare e quindi ha una potenza spaventosa.
    A questo aggiungi il fatto che lo Z non ferma e non si pianta davante a nulla e che non subisce nessun rallentamento di nesusn genere e ottieni un bel quadro della situazione.
    Che cosa ti interessa sapere se la concorrenza offre un prodotto con una CPU magari addirittura quad core se poi non riesce ad eguagliare lo Z ???????
    Dai, devo andare convinto! Se mi fermo sui numeri succede questo.. Faccio sempre così ç_ç XD

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Dai, devo andare convinto! Se mi fermo sui numeri succede questo.. Faccio sempre così ç_ç XD
    Vai convinto. Che cavolo ti frega davvero di quanti processori ha?????????
    Basta che le cose che deve fare le faccia bene e ciò è quanto deve bastare ed è così :-)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo Z dal 21 febbraio, in merito al navigatore ti consiglio Sygic, dev'essere a 19 euro mappe italia, mappa a bordo (cosi non consumi dati) , ti dà la tridimensionalità con l'altezza (in pratica se fai un tornante non vedi dietro lo stesso finchè non l'hai passato) ed ha piu voxi in italiano.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quifalco Visualizza il messaggio
    Ho lo Z dal 21 febbraio, in merito al navigatore ti consiglio Sygic, dev'essere a 19 euro mappe italia, mappa a bordo (cosi non consumi dati) , ti dà la tridimensionalità con l'altezza (in pratica se fai un tornante non vedi dietro lo stesso finchè non l'hai passato) ed ha piu voxi in italiano.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Che combinazione; pure io. Come ti trovi ?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgaproduction Visualizza il messaggio
    Che combinazione; pure io. Come ti trovi ?
    We, puoi fare un video tipo di 4 minuti dove mostri alcune foto tipo tendenti al nero, altre colorate in modo che ci facciamo un'idea in "live" sulla qualità del display? Pls..

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao mgaproduction ma puoi confermare se il display si vede come questo video qui? Sony Xperia Z å¯è¦–角度實測 - YouTube
    poi un alta cosa...le cuffie che hai trovato con la musica come si sentono?
    che colore lo hai preso?(questa è una mia curiosita)
    ma fino ad oggi hai notato rallentamenti con una qualsiasi applicazione?
    scusa x le domande stupide però io voglio prenderlo ma ancora ho qualche perplessità!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quifalco Visualizza il messaggio
    Ho lo Z dal 21 febbraio, in merito al navigatore ti consiglio Sygic, dev'essere a 19 euro mappe italia, mappa a bordo (cosi non consumi dati) , ti dà la tridimensionalità con l'altezza (in pratica se fai un tornante non vedi dietro lo stesso finchè non l'hai passato) ed ha piu voxi in italiano.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao,
    potresti dirmi gentilmente com'è il volume dell'audio in chiamata, molti dicono che sia bassino. Grazie

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'ho visto oggi da unieuro... Devo dire ke lo schermo effettivamente nella home perde se visto storto... L'ho confrontato col mio nexus 4...un po si nota...xo c'è da dire ke nn ho provato con foto/video a vedere come si comporta, la ragazza nn era entusiasta nel restare purtroppo x il resto, a parere mio:
    -ben bilanciato nel peso, nn sembra x niente di avere in mano 145 grammi di telefono, veramente leggero;
    -design molto curato, esteticamente poco da fare è fatto bene ( i tasti power e volume sono fantastici a mio avviso)
    - i 5 pollici nn sono un gran passaggio (ho avuto un s3 e nn vedo tutta sta differenza, quindi piu ke fattibili)

    Bene, detto questo... L'ho ordinato appena arrivato a casa!



    Inviato dal mio Nexus 4

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    L'ho visto oggi da unieuro... Devo dire ke lo schermo effettivamente nella home perde se visto storto... L'ho confrontato col mio nexus 4...un po si nota...xo c'è da dire ke nn ho provato con foto/video a vedere come si comporta, la ragazza nn era entusiasta nel restare purtroppo x il resto, a parere mio:
    -ben bilanciato nel peso, nn sembra x niente di avere in mano 145 grammi di telefono, veramente leggero;
    -design molto curato, esteticamente poco da fare è fatto bene ( i tasti power e volume sono fantastici a mio avviso)
    - i 5 pollici nn sono un gran passaggio (ho avuto un s3 e nn vedo tutta sta differenza, quindi piu ke fattibili)

    Bene, detto questo... L'ho ordinato appena arrivato a casa!



    Inviato dal mio Nexus 4
    Vedendo delle immagini o video dalla galleria lo schermo si comporta come in questo video? Sony Xperia Z å¯è¦–角度實測 - YouTube

    Raccontaci un pò la fluidità e il display come si comporta

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    quello è un video dell'xperia z docomo,che a parere di chi ha visto i video giapponesi è provato di persona il device nel negozio con relativo video tipo quello dei pesci,quello italiano ha uno schermo diverso da quello giapponese in quanto guardandolo di sbieco come il video postato, quello italiano perde di definizione ed i pesci diventano puntini bianchi.
    chi lo ha provato lo ha confrontato con il suo xperia s,sia x luminosità che video ed altro indovinate ? ha vinto xperia s nonostante sia più anziano. inoltre hanno voluto provare altri xperia z ed hanno constatato che i display avevano tonalità diverse.
    dunque io non ho questo bellissimo terminale purtroppo,l'unico consiglio che posso dare a tutti prima di comprarlo provatelo perbenino prima di ritrovarvi pentiti dopo qualche giorno.
    io ho fatto così con il mio xperia s all'epoca degli aloni e ne ho provati due o tre dal negoziante facendo tutte le prove che ritenevo opportune prima di prenderlo.
    Ultima modifica di gabriele1961; 03-03-13 alle 00:10
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy