Dai, devo andare convinto! Se mi fermo sui numeri succede questo.. Faccio sempre così ç_ç XD
Ho lo Z dal 21 febbraio, in merito al navigatore ti consiglio Sygic, dev'essere a 19 euro mappe italia, mappa a bordo (cosi non consumi dati) , ti dà la tridimensionalità con l'altezza (in pratica se fai un tornante non vedi dietro lo stesso finchè non l'hai passato) ed ha piu voxi in italiano.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao mgaproduction ma puoi confermare se il display si vede come questo video qui? Sony Xperia Z å¯è¦–角度實測 - YouTube
poi un alta cosa...le cuffie che hai trovato con la musica come si sentono?
che colore lo hai preso?(questa è una mia curiosita)
ma fino ad oggi hai notato rallentamenti con una qualsiasi applicazione?
scusa x le domande stupide però io voglio prenderlo ma ancora ho qualche perplessità!![]()
L'ho visto oggi da unieuro... Devo dire ke lo schermo effettivamente nella home perde se visto storto... L'ho confrontato col mio nexus 4...un po si nota...xo c'è da dire ke nn ho provato con foto/video a vedere come si comporta, la ragazza nn era entusiasta nel restare purtroppox il resto, a parere mio:
-ben bilanciato nel peso, nn sembra x niente di avere in mano 145 grammi di telefono, veramente leggero;
-design molto curato, esteticamente poco da fare è fatto bene ( i tasti power e volume sono fantastici a mio avviso)
- i 5 pollici nn sono un gran passaggio (ho avuto un s3 e nn vedo tutta sta differenza, quindi piu ke fattibili)
Bene, detto questo... L'ho ordinato appena arrivato a casa!
Inviato dal mio Nexus 4
Vedendo delle immagini o video dalla galleria lo schermo si comporta come in questo video? Sony Xperia Z å¯è¦–角度實測 - YouTube
Raccontaci un pò la fluidità e il display come si comporta![]()
quello è un video dell'xperia z docomo,che a parere di chi ha visto i video giapponesi è provato di persona il device nel negozio con relativo video tipo quello dei pesci,quello italiano ha uno schermo diverso da quello giapponese in quanto guardandolo di sbieco come il video postato, quello italiano perde di definizione ed i pesci diventano puntini bianchi.
chi lo ha provato lo ha confrontato con il suo xperia s,sia x luminosità che video ed altro indovinate ? ha vinto xperia s nonostante sia più anziano. inoltre hanno voluto provare altri xperia z ed hanno constatato che i display avevano tonalità diverse.
dunque io non ho questo bellissimo terminale purtroppo,l'unico consiglio che posso dare a tutti prima di comprarlo provatelo perbenino prima di ritrovarvi pentiti dopo qualche giorno.
io ho fatto così con il mio xperia s all'epoca degli aloni e ne ho provati due o tre dal negoziante facendo tutte le prove che ritenevo opportune prima di prenderlo.
Ultima modifica di gabriele1961; 03-03-13 alle 00:10
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2