Riguardo alla fluidità spezzo una lancia in favore di Sony, s4 non regge il confronto, è pieno di lag sia a livello di sistema che di navigazione, lo z se la cava molto ma molto meglio, tutta un'altra cosa...
Riguardo alla fluidità spezzo una lancia in favore di Sony, s4 non regge il confronto, è pieno di lag sia a livello di sistema che di navigazione, lo z se la cava molto ma molto meglio, tutta un'altra cosa...
Sei da PC o da cellulare con l'app di androidiani?
provo a postarle senza lo spoiler
Foto di X in modalità automatica
Foto di X in modalità panorama notturno
Ed ora in modalità ritratto notturno
In modalità correzione retroilluminazione
Ed infine correzione retroilluminazione con flash
Poi basta pigiarle e si ingrandiscono in un'altra pagina
Tranquillo si vedevano anche prima. Penso che Zak però non abbia capito che le tre foto in mezzo sono fatte al buio e sembrano completamente nere per questo motivo![]()
Sisi ora le vedo ! Non so perchè prima non le vedessi! Comunque Bè che dire... Sono abbastanza bruttine ,non credi?
Ultima modifica di xXzakXx; 06-09-13 alle 18:33
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Sarà il mio Z che soffre di micro lag che posso dire....:-(
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G
No,lo ha fatto da quando l'ho preso,comunque parlo di micro lag nell'interfaccia stock di Xperia perchè con Nova launcher la situazione cambia radicalmente.
Ieri mi sono messo a confrontare meglio i display. Ad un esame più minuzioso effettivamente una differenza c'è, lo sharp di mia morosa ha un angolo di visione più ridotto, tende a sbiancare prima del mio (JDC).