CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 177
Discussione:

la pellicola c'è o non c'è???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono sempre assurdi 220 euro x una pellicola.....cmq alle io li ho mandato una bella email minacciandola da in legale...mi hanno risposto che sarà preso in considerazione dalla centrale....speriamo bene....

2.  
    Androidiano L'avatar di cecco78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...ma una class action???... che ne dite??? chi altro ha questo problema?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che sarebbe????

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loveroronzo Visualizza il messaggio
    Che sarebbe????

Cos'è la class-action

La “class action” è il procedimento disciplinato dall’art. 140-bis del Codice del consumo (d.lgs. 206 del 2005) sotto la rubrica “azione di classe”. Il processo può essere attivato da ciascun soggetto danneggiato, anche mediante associazioni cui dà mandato o comitati cui partecipa.

Si tratta di uno strumento di tutela collettiva risarcitoria idoneo ad ottenere il risarcimento del danno subito da un gruppo di cittadini a causa dell’illecito seriale prodotto da un soggetto professionale. Tale azione si rivela particolarmente utile in tutte quelle situazioni nelle quali si controverte per importi di valore contenuto e dunque il consumatore tende generalmente a rinunciare alla difesa dei propri diritti.

In questa sezione si trovano alcune utili informazioni circa le funzionalità dell’azione ed anche un breve storia del percorso che ha condotto all’approvazione dell’art. 140-bis e, dopo alcuni rinvii della sua entrata in vigore, ad una sostanziale riforma della procedura.

Androidiano L'avatar di ACMatteo

Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma raga, solo un pensiero! Ma quale pensiero vi ha fatto rimuovere la parte anteriore del display? Quella non è una pellicola ma fa parte del display! Altrimenti per quale motivo l'avrebbero incollata a caldo? A volte ci va il buonsenso! Non si può lamentarsi dopo aver fatto una stupidata!
    Sappiamo tutti cosa ci aspetta dopo un brick! Sappiamo che se rimuoviamo una parte del display potrebbero sostituirlo tutto in quanto non è possibile riapplicare quella pellicola aftermarket... Raga il display è migliorato tantissimo dopo l'aggiornamento 253, davvero non mi spiego quale insana idea vi abbia portato a fare la cavolata di rimuovere la parte anteriore protettiva del display!

Ciao

Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

CommodoreVIC20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Semplice perché rovinata e loro dicono che è antiraschii....ripeto e una gran cavolata...xke è una semplice pellicola con il logo sony impresso sopra e mi ritengo essere preso per i fondelli...ho messo a confronto la pellicola da loro data e sono ugali solamente non ce il logo sony e ci sono i due fiorellini per la fotocamera e sensore

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi lasci molto perplesso....abbiamo due concezioni della parola uguale a dir poco diverse....
    Se fossero uguali non credi che sarebbe venuta via anche quella preinstallata con la stessa facilità di quella che ti applichi tu?
    Mi spiace ma nessuno ti ha preso per i fondelli, questo smartphone può essere criticato per l'assenza del gorilla Glass e per la scelta di questo tipo di protezione ma nessuno vi ha detto di rimuovere la pellicola con il logo! Farlo è una stupidata, mi spiace!

Samsung S8
    iPhone 6s Plus

CommodoreVIC20

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh io sul mio le pellicole le ho ancora su! Non le ho levate anche se lo farei!! E purtroppo chi l'aveva prima di me, non ha badato a questa mancanza perché come su gli altri smartphone questo problema non sussiste anche senza pellicola non si rovinano!! E io ne ho avuti molti!!
    Del telefono comunque non rimpiango nulla a parte ciò!
    Calcola che arrivò da iPhone 5 e prima di questo da GS4!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh premesso che io uno smartphone usato(ancor meno rovinato) non lo comprerei(piuttosto mi tengo il mio), ti capisco, ho anche io un iPhone e prima di questi avevo s2 e 3gs ma non sono d'accordo con te sul fatto che non si rivinino...anche con il gorilla Glass se non stai attento prima o poi si segnano.

Samsung S8
    iPhone 6s Plus

CommodoreVIC20

Baby Droid L'avatar di uomov

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho piazzato una pellicola in + su quella base con la speranza di non doverla togliere tanto presto

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio