Grazie mille...
Grazie mille...
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Allego qualche foto, così potete constatare la pellicola Zagg installata su tutti i lati.
PICT0554.jpgPICT0555.jpgPICT0563.jpgPICT0564.jpgPICT0565.jpg
TerroniX (02-06-13)
bella doppia o.o... il mio cell nn entra in garanzia perche mi hanno detto che e stato manomesso perche ho tolto la pellicola con il logo sony -.-
bsera! ho lo stesso problema che leggo affligge molti!!! pellicole di base usurate e nulla da fare da parte di SONY! il mio problema adesso è capire se qualcuno ha mai provato le pellicole della Martin Field, che vedo dalle immagini ha dei loghi disegnati!?? in caso posso usarla al posto della ufficiale?...
infatti sembra proprio che ci sia o.o speriamo che sia verocome possiamo vedere se ce o non ce????
...io ho fatto che acquistarle... appena arrivano vi terro' aggiornati!...
Speriamo bene.......facci sapere miraccomando....cmq quando arrivano?
Ok facci sapere....speriamo che ce....la sony ma chiesto 400 euro x la pellicola -.-perché bisogna cambiare tutto il display
...azz!!! ma 400 son paxxi!! mi sa che 400 è per display e cornice! e magari anche retro!!!!un amico che fa assistenza e riparazioni si è informato e il display con sta maledetta pellicola applicata di base, costa sulle 220€!!!! che son sempre assurdi....
cmq ho scritto una bella letterina a Sony, e vedremo cosa diranno....