Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomov
Io ho piazzato una pellicola in + su quella base con la speranza di non doverla togliere tanto presto ;)
Infatti, anch'io ho inserito una pellicola in più sia davanti che sul retro: posso pulirle strofinando senza paura di fare danni, se si rovinano le cambio e la perdita di qualità video secondo me è poca.
Mi spiego:.......porto gli occhali e sullo smartphone non guardo film in HD perciò la perdita di qualità è accettabilissima!
Sono 3 mesi che ho la stessa pellicola....
Se volete la massima qualità dovete accettare anche il massimo rischio! Purtroppo è inevitabile......
-
Quote:
TerroniX
Infatti, anch'io ho inserito una pellicola in più sia davanti che sul retro: posso pulirle strofinando senza paura di fare danni, se si rovinano le cambio e la perdita di qualità video secondo me è poca.
Se volete la massima qualità dovete accettare anche il massimo rischio! Purtroppo è inevitabile......
Ho tenuto lo Z per un mese e lo ho venduto dalla disperazione. Adotta una soluzione per proteggere il display che è un insulto alla tecnologia. Monta una pellicola di plastica (che ovviamente si graffia subito) sopra un vetro antigraffio e come se non bastasse devo aggiungere una pellicola sulla pellicola. Ho provato ad usarlo togliendo la pellicola con il logo sony ma il vetro è senza alcun trattamento e quindi come viene sfiorato di sporca subito e diventa illeggibile.
-
Io continuo a credere che il vostro sia un problema concettuale e non pratico! Comprate un bel dispositivo con il gorilla glass e...mettete la pellicola perché anche quello si rovinerà! Bah! Il mondo è bello xè è vario(avariato?)!
Io sinceramente non noto tutti questi problemi! Avevo il galaxySIII e si è segnato, l'iPhone 4s ha i suoi segnetti... Le pellicole ci vanno cmq!
Dopo l'aggiornamento253 il display non ha più problemi di definizione/colori/contrasto etc! È bellissimo, anche con la pellicola!
Basta farsi meno segue mentali ed essere obbiettivi! (non come quelli che dicono di vedere la differenza di densità del display sopra a valori non distinguibili...300ppi 400ppi?) bah! Perplesso!
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
-
Iphone 3, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus 4, usati per un anno e mezzo non hanno mai presentato problemi al vetro, solo micrograffi visibili in controluce.
Due settimana di Xperia Z e la pellicola con il logo Sony era già usurata.
Quindi si è obbligati a fare i multistrati di plastica su un terminale da 650 euro. perche come gia detto sopra è inutilizzabile con il vetro originale nudo.
Vorrei sapere cosa ne pensano gli ingegneri Sony.
-
Fatico a crederti in quanto ho avuto esperienze diverse. Sul mio 4s ho dei micrograffi dopo un paio di mesi che non ho montato pellicole, s2 era disastrato(non ho mai messo una pellicola) altro che micrograffi! Su questo ancora non ti so dire perché INTELLIGENTEMENTE ho montato subito le due belle pellicole in dotazione contenute nella scatola!
Cmq prima di acquistare ci si dovrebbe informare, a me l'assenza del gorilla glass non turba :-/ continuo a non capire il problema!
La pellicola va applicata sempre anche sui GG altrimenti prima o poi si segneranno( non ditemi che avere la pellicola è peggio dei micrograffi)
Chi ha rimosso la parte anteriore del display(NON è una pellicola) a mio parere ha fatto una sciocchezza! È un assurdità! Meglio comprare un altro terminale piuttosto che rovinare 650euro di smartphone! Pazzia!
-
Ragazzi io sono passato dal galaxy s2 all xperia z e lo rifarei mille volte non che il galaxy andasse male ma lo z va da Dio lo tengo senza custodia da più di tre mesi e senza pellicole aggiuntive e la mia pellicola è ancora in ottimo stato! A questo punto mi domando ma come cavolo li usate sto telefoni?!!!!
Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
-
Quote:
juventus79
Ragazzi io sono passato dal galaxy s2 all xperia z e lo rifarei mille volte non che il galaxy andasse male ma lo z va da Dio lo tengo senza custodia da più di tre mesi e senza pellicole aggiuntive e la mia pellicola è ancora in ottimo stato! A questo punto mi domando ma come cavolo li usate sto telefoni?!!!!
È la stessa cosa che mi chiedo anche io...bah!
-
Io lo porto anche a lavoro in un officina ferroviaria e vi posso garantire che se protetto bene l ' Xperia z entra ed esce allo stesso stato!!! Il mio vecchio s3 alla prima Botticina... Un ammaccatura :(...
-
Sono d'accordo con te anch'io lavoro in un officina lo porto al lavoro lo tratto con cura non uso custodia ed è perfetto!!! C'è modo e modo di trattare le cose!!!!
-
Finalmente! grazie raga, mi sentivo solo :-D ahahahahah