Visualizzazione stampabile
-
Ragà ma adesso voglio dirvi una cosa, visto che prenderò questo cell a breve spero! Allora avanti ci sono 2 pellicole ! Io come levo la prima sarei tentato a levare anche la 2! Perchè io mai, e ripeto mai su nessun telefono che ho avuto ho tenuto queste schifezze che non servono a niente perchè non parliamo di telefonio di 100 anni fa ma telefono sulla quale sono stati fatti drop test con coltelli e roba varia senza farsi nulla, gli schermi non si graffiano cosi come se nulla fosse! Inoltre dicono che senza il logo Sony è molto più bello e poi qualcuno che la ha levata mi sa dire se lo schermo rende un po di più??? Anche quella sul vetro posteriore va levata perchè è messa pure sulla fotocamera visto che non ha i fori e so che non farà tantissime differenze ma non si sai mai! Inoltre a quando ho capito questo Sony ha lo schermo meno resistenze dei diversi precessori top di gamma (xperia s t ecc) o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACMatteo
Io continuo a credere che il vostro sia un problema concettuale e non pratico! Comprate un bel dispositivo con il gorilla glass e...mettete la pellicola perché anche quello si rovinerà! Bah! Il mondo è bello xè è vario(avariato?)!
Io sinceramente non noto tutti questi problemi! Avevo il galaxySIII e si è segnato, l'iPhone 4s ha i suoi segnetti... Le pellicole ci vanno cmq!
Dopo l'aggiornamento253 il display non ha più problemi di definizione/colori/contrasto etc! È bellissimo, anche con la pellicola!
Basta farsi meno segue mentali ed essere obbiettivi! (non come quelli che dicono di vedere la differenza di densità del display sopra a valori non distinguibili...300ppi 400ppi?) bah! Perplesso!
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando
Androidiani App
p.s se c'è qualcuno perplesso qua quello sono io... Adesso scusami ma hai detto un grande ca....a eheh! Tra 300 ppi e 400 ppi c'è un differenza di schermo madornale... ti posso capire se dici tra 441 ppi e 468... tra 500 e 550 ... Ma tra 300 ppi e 400 no!
-
Quote:
xXzakXx
Ragà ma adesso voglio dirvi una cosa, visto che prenderò questo cell a breve spero! Allora avanti ci sono 2 pellicole ! Io come levo la prima sarei tentato a levare anche la 2! Perchè io mai, e ripeto mai su nessun telefono che ho avuto ho tenuto queste schifezze che non servono a niente perchè non parliamo di telefonio di 100 anni fa ma telefono sulla quale sono stati fatti drop test con coltelli e roba varia senza farsi nulla, gli schermi non si graffiano cosi come se nulla fosse! Inoltre dicono che senza il logo Sony è molto più bello e poi qualcuno che la ha levata mi sa dire se lo schermo rende un po di più??? Anche quella sul vetro posteriore va levata perchè è messa pure sulla fotocamera visto che non ha i fori e so che non farà tantissime differenze ma non si sai mai! Inoltre a quando ho capito questo Sony ha lo schermo meno resistenze dei diversi precessori top di gamma (xperia s t ecc) o sbaglio?
ma infatti io per sta cagata non ho preso più l xperia z.....non è possibile che mi obbligano a lasciare una pellicola che non posso cambiare nemmeno se si graffia e quindi a usare due pellicole su uno schermo, è inaccettabile.
-
Ma quali 2 pellicole è gia assai che ce ne tengo una... Forse quella da non levare non cambierà tantissimo l'impatto con lo schermo in quanto è stata proprio attaccata con macchine , insomma messa per bene. Ma comunque toccherò un vetro di plastica non di vetro e di lato la differenza anche se minima la fa il film , è sicuro questo! Io per questo non le ho mai messe! Per quelli che dicono che si riempono di graffi i cell , bò non vi capisco! Io ho auvot un iphone il note 2 e l'xperia u ! L'xperia u che è quello con cui sono durato di più mi è caduto violentemente a terra lo ho sbattuto anche più volte a terra e ha si e no minigraffi che nemmeno si vedono! Che caspita le devo tenere a fare ste pellicole che mi rovinano lo schermo??? Io spendo 700€ a un telefono e sono obbligato a tenerlo con le pellicole perchè è cosi scadente che addirittura il vetro senza pellicola col marchio sony si graffia??? neanche fosse un telefono del 2000 -.-" ma scherziamo??? Fatemi chiarezza perchè sennò a malincuore mi prendo quella schifezza di S4 e io la odio la samsung ! ma mi riserve passare a un telefono come si deve e l'htc ha lo schermo troppo piccolo!
-
Qualcuno mi dice se queste pellicole applicate a caldo si graffiano o meno?
E chi usa pellicole aggiuntive, che pellicole sta usando?
Grazieee
-
Quote:
giraz
Qualcuno mi dice se queste pellicole applicate a caldo si graffiano o meno?
E chi usa pellicole aggiuntive, che pellicole sta usando?
Grazieee
io adesso ho oltre a quella di fabbrica anche quella che esce nella confezione pero si e già rovinata(meno male seno rovinavo quella sony!) ....ora volevo prendere la zagg ma volevo sapere pareri da chi la montata se e possibile...
-
Io non ne avevo altre dentro la confezione... :(
Cmq ero tentato per le Spigen in vetro ma ho letto troppi pareri negativi, o cmq non completamente positivi.
Alla fine ho preso le Benks HSR Fingerprint-proof, perché ne ho letto commenti entusiastici su xda e perché costano poco.
Ora aspetto che mi arrivino (assieme ad una skin ultraslim) perché le ho prese dalla Cina, non le ho trovate in Europa..
-
Quote:
xXzakXx
Ma quali 2 pellicole............
Ma comunque toccherò un vetro di plastica non di vetro e di lato la differenza anche se minima la fa il film , è sicuro questo!
Che caspita le devo tenere a fare ste pellicole che mi rovinano lo schermo??? Io spendo 700€ a un telefono e sono obbligato a tenerlo con le pellicole perchè è cosi scadente che addirittura il vetro senza pellicola col marchio sony si graffia??? neanche fosse un telefono del 2000 -.-" ma scherziamo???
Venduto dopo appena un mese proprio per questo motivo. Non mi piacciono i telefoni stratificati di plastica :)
-
Quote:
miso
Venduto dopo appena un mese proprio per questo motivo. Non mi piacciono i telefoni stratificati di plastica :)
Io invece lo prenderò perchè è stupendo! Sto aspettando solo di vedere un po com'è l'audio! Perchè sul mio vecchio cell il note II L'audio era stupendo ! Sul mio cell momentaneo(si fa per dire lo ho da parecchio ora) Xperia u faccio una fatica madornale a sentirlo in tasca anzi neanche lo sento!
-
Purtroppo sto constatando che le pellicole originali si graffiano: dopo due settimane di vita ho già un paio di graffietti, per fortuna appena visibili in controluce..
Davvero non riesco a capire il senso di queste pellicole... Con il 4s non mi facevo alcuno scrupolo, ma adesso con questo terminale non mi sento tranquillo..