Quote:
Originariamente inviato da Richmaster
a me venne via pure... confermo...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Richmaster
a me venne via pure... confermo...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Come ci sta senza logo Sony??? Un po squallido...Intanto si riga troppo assai... Mo mi sa che ci metto un ulteriore pellicola davanti... Mentre dietro la vorrei levare(rigata parecchio) ma come si comporta il telefono con l'acqua una volta senza pellicole??? scivola ancora?
Ragà gentilmente qualcuno mi sa dire come si trova se ha levato la pellicola di fabbrica posteriore??? perchè è graffiata abbastanza visto che poggio il telefono di dietro e vorrei levarla...
scusa, senza offesa, ma è una min**iata... anche il gorilla glass è antigraffio, ma si graffia... anche il vetro zaffiro è antigraffio, ma si graffia....
nell'atmosfera, sono presenti particelle di vari tipi di polvere, tra cui anche particelle di silicio, materiali duri etc... quindi potenzialmente qualsiasi tipo di vetro o in questo caso pellicola, è soggetto a graffi....
si sapeva fin dall'inizio che la rimozione della pellicola potesse inficiare sulla garanzia... io ho fatto l'errore di fidarmi di un prodotto (che a dire il vero per i primi mesi ha funzionato) che era una sorta di liquido/pellicola, e quindi non ne ho applicata una, quindi me lo trovo con qualche graffio, ma non avrei mai e poi mai pensato di toglierla e sostituirla.... le pellicole protettive, sono da mettere al di sopra di quelle preapplicate
Buongiorno a tutti! Anch'io ho dovuto togliere la pellicola originale con il logo Sony, ma perchè nel bordo alto del display si era alzata un pò e si era attaccata della polvere quindi non attaccava più,rendendolo esteticamente bruttino secondo i miei gusti, quindi pensando che si potesse sostituire facilmente lo tirata via, ma ho notato solo dopo che fosse parte integrante del telefono, infatti ora il display da un pò sul rosso.La domanda è; se vorrei rimettere quella originale "fuori garanzia" quanto mi costerebbe??
Mi spiace ma non se ne trovano pellicole originali della sony... Non so se magari in internet da qualche parte c'è qualcuno che le vende(sicuramente si) ma non ho mai letto nulla a riguardo... Inoltre che diavolo significa che il display sembra rosso? Io leverai tutte le pellicole ma senza logo sony non ce lo vedo... Comunque Caffeine666 i display non si rigano assolutamente... Cioè magari qualche graffietto a lungo andare se lo possono fare ma sono di una resistenza paurosa , mentre le pellicole si graffiano da schifo. Sono la cosa più inutile da applicare ad'uno Smartphone
da una sttimana di uso intenso mi trovo bene con le pellicole dentro lo scapolo:*
le scritte bianche senza la pellicola originale davano sul rosso quando facevo scorrere da un widget all'altro, ora però ho regolato la saturazione e va molto bene. Per il momento ho messo una pellicola cellularline in attesa di andare in un centro sony e chiedere se è possibile averla originale e i costi. Comunque senza quel logo perde molto:(