Visualizzazione stampabile
-
Ritolos a me è caduto il telefono a terra e si è graffiata la pellicola prestampata della Sony. Qualora dovessi toglierla ( e probabilmente lo farò ) che pellicola mi consigli di installare ??? Io avevo pensato ad una lievemente opaca ma sono indeciso.
-
opaca fa cagare fidati...
-
Francesco tu quale mi consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charles87
Ritolos a me è caduto il telefono a terra e si è graffiata la pellicola prestampata della Sony. Qualora dovessi toglierla ( e probabilmente lo farò ) che pellicola mi consigli di installare ??? Io avevo pensato ad una lievemente opaca ma sono indeciso.
Opaca fa cag***..
-
Io ancora non ho messo nulla, ma pensa che una zagg sarebbe perfetta. Cmq non opaca. Piacerebbe tenerlo senza pellicola., ma ancora non lo so.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
charlies onestamente non so quale consigliarti...però punta sempre a pellicole di qualita decente ;)
ritolos io pure avevo pensato di non mettere la pellicola e di aspettare che si graffiasse quella applicata da sony per poi rimuoverla e metterne una semplice sullo schermo, però non so se sia la cosa migliore..
-
Ho appena visto un video sulla zagg... sembra ottima e indistruttibile però nel video dice che forma un effetto "gomma" e lascia una sorta di buccia di arancia nei riflessi. Personalmente non mi entusiasma. :(
-
Quindi ragazzi io mi stavo già inartando perché probabilmente con una chiave avevo procurato una mini abrasione sul retro ma se non ho capito male dovrebbe esser la pellicola graffiata non il vetro giusto?ma se la tolgo..tolgo pure l adesivo nfc
-
Quote:
hermanndj
Quindi ragazzi io mi stavo già inartando perché probabilmente con una chiave avevo procurato una mini abrasione sul retro ma se non ho capito male dovrebbe esser la pellicola graffiata non il vetro giusto?ma se la tolgo..tolgo pure l adesivo nfc
L'adesivo nfc lo puoi togliere
-
Quote:
LuciferKX
L'adesivo nfc lo puoi togliere
confermi dunque che si è graffiata la pellicola e non il vetro?