Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hermanndj
confermi dunque che si è graffiata la pellicola e non il vetro?
Il telefono esce con una pellicola pre.installata a dovere.. Ora dipende dall'entità del graffio.. Se è profondo probabilmente si è fatto anche il vetro, se è leggero ha intaccato solamente la pellicola. Ora non sò tu in che caso sei.
Ps: l'adesivo nfc indica solamente dov'è posizionato quest'ultimo! :D
-
Quote:
LuciferKX
Il telefono esce con una pellicola pre.installata a dovere.. Ora dipende dall'entità del graffio.. Se è profondo probabilmente si è fatto anche il vetro, se è leggero ha intaccato solamente la pellicola. Ora non sò tu in che caso sei.
Ps: l'adesivo nfc indica solamente dov'è posizionato quest'ultimo! :D
Ho tolto la pellicola preinstallata Sony... Ho perso il logo ma la qualità del display è impressionante!!!
-
Ciao ragazzi, succede solo a me di vedere in controluce in effetto buccia d 'arancia sullo schermo?premetto che ho lasciato le pellicole pre installate. Se è un difetto dovuto a quest ultime non mi sembrano sia molto buone o speciali. Notate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio xperia z
-
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Ciao ragazzi, succede solo a me di vedere in controluce in effetto buccia d 'arancia sullo schermo?premetto che ho lasciato le pellicole pre installate. Se è un difetto dovuto a quest ultime non mi sembrano sia molto buone o speciali. Notate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio xperia z
Si anche a me si nota ma solo con schermo spento e con molta luce
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Ma le pellicole non sono male e non sono un problema piuttosto la gomma all'esterno un po ' se ne viene via a me si è tolta con l'Unghia !!
-
Per me non sono per niente buone, oltre la "buccia d 'arancia"(è vero che si vede quando c'è molta luce) questo tipo di pellicola si sporca facilmente e attirare la polvere come uno swiffer:-)
Inviato dal mio C6603
-
Lo sto dicendo da tanto che dovete togliere la pellicola col logo.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ho un graffio sulla pellicola... Se volessi sostituirla dove posso trovare una pellicola con il logo sony? Grazie
-
Qualcuno sa se tirando via la pellicola posteriore vengono via le scritte?? Grazie
-
Quote:
fabiopesca
Qualcuno sa se tirando via la pellicola posteriore vengono via le scritte?? Grazie
Inviato dal mio Xperia Z usando
Androidiani App
Posteriore no, anteriore sì.. Ma non le togliete >.>