Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuciferKX
Posteriore no, anteriore sì.. Ma non le togliete >.>
il problema nel mio caso è che la pellicola frontale se vista controluce presenta diversi graffi..inizia a diventare un po bruttina. Che fare?
-
Quote:
luigimita
il problema nel mio caso è che la pellicola frontale se vista controluce presenta diversi graffi..inizia a diventare un po bruttina. Che fare?
infatti anche la mia ha dei graffi, ho mandato una mail a sony ma non ho ancora avuto risposta... aspetto ancora un po poi sarò costretto a mettere una zagg o krusell
-
Quote:
fabiopesca
infatti anche la mia ha dei graffi, ho mandato una mail a sony ma non ho ancora avuto risposta... aspetto ancora un po poi sarò costretto a mettere una zagg o krusell
ma rimuovendo l'originale o da sopra?
-
Quote:
luigimita
ma rimuovendo l'originale o da sopra?
rimuovo l'originale, sopra credo sia inutile se è graffiata e poi due pellicole credo sia troppo
-
Quote:
fabiopesca
rimuovo l'originale, sopra credo sia inutile se è graffiata e poi due pellicole credo sia troppo
ma come diavolo si rimuove? E' messa davvero troppo bene e ho paura che aiutandomi con qualche attrezzino graffio lo schermo.
-
Quote:
luigimita
ma come diavolo si rimuove? E' messa davvero troppo bene e ho paura che aiutandomi con qualche attrezzino graffio lo schermo.
ho visto qualche video, pure qui nel forum c'è qualcuno che l'ha tolta bisogna fare un po di attenzione...
-
Perché toglierla? È talmente fine...
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Mettete quelle che escono dallo scatolo così si graffia quella e non la pre installata! :)
-
Quote:
LuciferKX
Mettete quelle che escono dallo scatolo così si graffia quella e non la pre installata! :)
guarda, sarò negato io...ma ci provai a mettere quelle nello scatolo ma si creavano minuscole bolle d'aria e diventava troppo brutto. Alla fine le ho lanciate nella monnezza. Purtroppo ora anche la pellicola di fabbrica si sta raschiando ben bene, prima o poi la levo perchè controluce è davvero orrenda.
-
Salve a tutti, a breve (se vendo il mio attuale smartphone) sarò possessore del Z, provengo da un Xperia U col quale mi sono trovato ottimamente (anche se ne ho fatto un uso davvero limitato), quindi voglio restare in casa Sony.
Riguardo alla pellicola non capisco perché toglierle... posso capire quella "da confezione" ma quelle "buone" applicate da Sony io non le toglierei mai!
Appena lo prendo avrei in mente di applicare una pellicola trasparente lucida sopra a quella Sony.
Sul Xperia U l'ho trovata da applicare, e l'ho messa immediatamente (il primo giorno) e il display si vede perfetto come se la pellicola non ci fosse...