Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho acquistato da un mese il mio sony xperia z e siccome la pellicola posteriore si era alzata in un angolo l'ho rimossa e non l'ho più rimessa anche perché mi piace più così. Secondo voi sarebbe meglio rimettercela?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
assolutamente si!
il mio Z ha fatto un volo da manco mezzo metro (mix di sfighe simultanee) ed è caduto rompendo il vetro posteriore (che aveva la pellicola applicata direttamente da sony ma nessun'altra)
la sfiga vuole che secondo me si è rotto il vetro perchè ha picchiato la cornice (vicino al jack cuffie) rompendone un pezzettino e questo quindi ha fatto rompere anche il vetro.
vetro 70 € (pensavo peggio)
cornice 350 :'(
se faccio solo il primo non mi garantiscono l'impermeabilità...
*** *****!!!
ovviamente 350 non li spendo... cambio solo il vetro e metterò pellicola ed un bumper (che ho sempre odiato)
ps. non era la prima volta che mi volava... ma evidentemente ha beccato proprio un punto critico!
Quote:
Originariamente inviato da cacaiofez
Azz 350 dindini ... Comunque massima solidarietà amico!!
grazie! : )
il bello è che ovviamente quando ho sentito 350 euro ho detto "va beh... cambio solo il vetro :D"
e mi rispondono che non è possibile fare riparazioni parziali! -_-'
ora mi richiama il responsabile del negozio (livolsi a milano, che per me è comodissimo e non mi porta a dover spedire il telefono ed aspettare per chissà quante settimane) che mi dice che lunedì gli arriva un macchinario per vedere se è confermata la resistenza all'acqua.
fatta questa verifica (che spero sia positiva anche perchè sembrerebbe un danno solo esterno) poi si vede il da farsi...
sperem :D
dimenticavo:
sto guardando qualche pellicola da applicare (se mi arriva per tempo gliela faccio metter direttamente in negozio che so già che io pasticcione farei bolle a più non posso rotfl ):
qualcuno ha mai preso queste ed eventualmente mi da un parere?
la scelta ricade in una di queste 4:
Amazon.com: ArmorSuit MilitaryShield - Sony Xperia Z Screen Protector Shield + Full Body Skin Protector & Lifetime Replacements: Cell Phones & Accessories
Amazon.com: IQ Shield LIQuidSkin - Sony Xperia Z Screen Protector Ultra Smooth Film + Full Body Skin + Lifetime Replacement Warranty: Cell Phones & Accessories
Amazon.com: iLLumiShield - Sony Xperia Z Crystal Clear Front & Back Protectors with Anti-Bubble/Anti-Fingerprint - 3-Pack + Lifetime Replacements: Cell Phones & Accessories
http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
+ per non farmi mancare niente anche questo bumper (che ho sempre odiato... ma vedendo quanto son somaro -e sfigato- mi sa che è il caso di prendere)
Amazon.com: Poetic Borderline Bumper Case for Sony Xperia Z Smartphone (AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon) Dark Blue/Gray (Fixed Version)(3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Cell Phones & Accessories
Cavolo che sfiga!!!! Allora seguirò il tuo consiglio e gliela rimetterò grazie!!!!350 per la cornice mi sembrano un po' troppi!!!!!
Scusate ma a voi sembra normale comprare un telefono da 700 euro con:
1) una pellicola che se la rimuovo si leva pure il logo SONY
2) Visto il punto sopracitato, tenermi la pellicola che (ovviamente non essendo un vetro) si graffia facilmente e diventa cosi brutta da vedere
Non so voi....ma io una cosa del genere (PER 700 EURO!!!) non la concepisco!