Effettivamente come non darti ragione, a me si è ridotta a schifio...e la cosa più assurda é che ti danno altre pellicole per proteggere le pellicole..ma é un telefono o una matrioska?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Effettivamente come non darti ragione, a me si è ridotta a schifio...e la cosa più assurda é che ti danno altre pellicole per proteggere le pellicole..ma é un telefono o una matrioska?
Quote:
Originariamente inviato da cacaiofez
Ciao, ank'io stavo cercando una pellicola seria che magari proteggere fronte, retro e lati. Ho trovato quella di zagg ma costa un pò troppo 25E, ho trovato dei codici sconto in rete ma non riesco ad usarlo sul loro sito...
Poi ho visto anke armorsuit, da te linkata, che è molto simile ma sembra che Amazon non spedisca in Italia x questo prodotto...
Tu che hai fatto poi?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
dici bene. armorsuit -non si sa per quale motivo- non spedisce in italia O_o
allora ho preso questa
Amazon.com: iLLumiShield - Sony Xperia Z Crystal Clear Front & Back Protectors with Anti-Bubble/Anti-Fingerprint - 3-Pack + Lifetime Replacements: Cell Phones & Accessories
ed il poetic bumper
arriverà dall'8 al 24 maggio lol
ps. nel mentre son andato a farmi cambiare il vetro posteriore che si stava pian piano disintegrando lasciando vedere le componenti sotto : )
che tanto per fare la prova di tenuta dovevo comunque cambiarlo.
il gentilissimo addetto del centro LIVOLSI di milano mi ha sostituito pure lo sportellino del jack cuffie e mi ha applicato due pellicole gratis.
oggi dovevo andare a far la prova "water-proof" ma la mia smart mi ha abbandonato e quindi la farò nei prossimi giorni. sperando di non dover cambiare la cornice per averlo impermeabile -_-'
na sfiga ultimamente :D
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la pellicola con logo Sony per Xperia Z?
Temo che non esistano..sono trattabili forse solo come ricambi dai centri assistenza
ragazzi anche io ho il problema di vedere se c'è o meno la pellicola sul retro... l'ho comprato usato proprio oggi il cellulare e quello mi ha detto che sul retro ci sta una pellicola che è tutta graffiata e io non dovevo preoccuparmi...
Ma siccome è tutta graffiata volevo toglierla...
Ho provato con unghia o carta(codicefiscale) ma niente non se ne viene.. come faccio? mi da fastidio vedere il telefono graffiato dietro!!! grazie!
Ragazzi ho qualche graffio di troppo alla pellicola originale Sony vorrei toglierla è metterne un'altra. Qualcuno che l'ha fatto mi può aiutare? Con che cosa la posso tirare via senza graffiare il vetro? Grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
prova con qualcosa di plastica, tipo una carta di credito, la patente non so..
io le ho provate di tutte ma la pellicola retro non se ne viene!
Salve a tutti, ho un dubbio... siccome il cellulare per i primi 15 giorni lo aveva mio fratello non riesco a capire se ha o meno la pellicola posteriore (quella che aumenta la resistenza dello schermo) poichè potrebbe averla tolta (non posso chiederlo direttamente a lui). Ma il bordo è evidente come su quella anteriore oppure magari vista la maggiore semplicità rispetto al vetro anteriore, il bordo è più difficile d'acchiappare e d'intravedere?