Ottimi anche ad un angolazione estrema, sono l'unico con pannello JDC?
Visualizzazione stampabile
io ho portato il cell in assistenza...avevo uno sharp...vedremo cosa ne uscirà fuori al cambio del pannello...
Ecco le foto, devo fare una premessa: ho fatto le foto con il galaxy note II il suo bilanciamento della luminosità e l'autofocus mi hanno fatto sclerare per mezzora, volevo fare le foto con piena luminosità ma il sensore del note mi impediva di render giustizia al display, così le ho fatte alla luminosità minima; per ovviare a questo ho fatto un video che appena sarà finito l'upload sul tubo vi farò vere (piena luminosità e bassa luminosità)
Display: JDC)
c6603 13W06 AAC (Questi dati sono relativi alla data di costruzione/montaggio sul fondo dell'xperia dove 13 sta per l'anno e 06 per sesta settimana)
Allegato 52374Allegato 52375Allegato 52376Allegato 52377Allegato 52378
Uh mi sono scordato di postare lo screenshot
Allegato 52379
cmq non sarebbe JDC, ma JDI!Japan Display Inc.
arael04 lo spero pure io...anche se con la sfiga che ho finisce che mi ritorna con lo stesso display e pure graffiato!
comunque l'ho portato lunedì...vi faro sapere quando questa storia finirà quale sarà il finale...
Ecco il video, spero si capisca un po, oltre al fatto che lo schermo e molto luminoso xd
https://www.youtube.com/watch?v=UYgg...e_gdata_player
Dai aspetto buone notizie :)