Ne ho avuti 2 da mediaworld e non avevano affatto quel display altrimenti ora non mi trovavo con un nexus 7 e s2:(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ne ho avuti 2 da mediaworld e non avevano affatto quel display altrimenti ora non mi trovavo con un nexus 7 e s2:(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
arael il mio display si vedeva come il tuo ed era sharp
No nn sto aspettando il terzo perche quelli st****i non volevano farmi il buono e l unica alternativa buona era s2+nexus 7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ariel non ne ho idea...io posso dirti che ne ho fatto in questi giorni un uso abbastanza pesante (ho appena scritto un post) con cpu che scaldava tantissimo(ho testato la batteria al massimo con 3 ore di schermo acceso su 3 ore e mezza in totale tra stand by e schermo per carica completa XD)...secondo me fu derivato appunto dalla temperatura alta
Bhe il Nexus 7 è un ottimo tablet, l's2.... avrei preso il Razr a parità di prestazioni ecc (ha lo stesso cpu e gpu del galaxy nexus) e poi gli sta arrivando JB, con la possibilita di mettere non 2 ma 6 rom contemporaneamente, il Razr nonostante tutto è ancora un mostro :D (Sono ovviamente di parte avendone uno ma l's2 è identico, con la touchwiz e senza led di stato mentre il razr ha praticamente android stock con icone motorola e la funzione webtop)
è probabile, anche il mio scalda molto, soprattutto quando guardo scarica dati, anche da wifi, ho fatto un downclock e ora scalda di meno senza pregiudicare le prestazioni, spero che con android 4.2.2 migliorino l'utilizzo della cpu (la 4.1.2 non è esattamente il firmware con cui doveva uscire)
ma tu lo hai sfruttato al massimo con giochi? sono questo che scaldano di più..
ciao ragazzin qualcuno ha da passarmi l' app per la verifica dello schermo il link mi dice che il file non c'è più