infatti lo rispedisco al negozio, poi se la sbrigano loro. Però mi sa che perderò 2 settimane anche io.
Incredibile pago 550€ e per usare il cellulare devo aspettare più di un mese.
guarda non dirmi niente...io l'ho usato 13 giorno e gia con oggi sono altri 13 giorni che sta a riparare.
io l'ho preso 649![]()
assurdo mi stavo registrando sul playstation mobile quello per scaricare i giochi e il cell si è oscurato per ben 3 volte nell'arco di 2 minuti.
Non riesco proprio a capire da cosa può dipendere, non era surriscaldato, l'unica operazione che stavo facendo era quella.
Bah i misteri della vita.
magari è stato flashato male...
Ti racconto brevemente la mia esperienza, magari ti può essere utile. Il mio Xperia Z è un no brand Italia. Ha funzionato perfettamente per quasi due settimane fino a quando ho deciso di effettuare la riparazione del software mediante PC Companion (notavo un bug nella rubrica: non riuscivo più ad accedere alle informazioni corrispondenti all'utente corrente). Da quel momento sono iniziati i problemi di "Standby Of Death" ovvero di morte apparente dell'xperia in standby che provocava il successivo riavvio. La cosa mi ha fatto impazzire per due giorni. Ho quindi aspettato il rilascio del nuovo firmware 10.1.A.1.434 effettuando l'aggiornamento sempre con PC Companion senza ancora risolvere il problema. Non mi rimaneva che provare nuovamente la riparazione del firmware utilizzando questa volta il programma Sony Update Service, la cui procedura prevede di mettere l'xperia in fastboot mode (come per flashtool). Da quando ho effettuato la reinstallazione del firmware 10.1.A.1.434, circa 5 giorni fa, il telefono non ha più dato problemi di riavvii. Ho anche rieseguito senza problemi il root.