Vedrò che fare.. Ma credo che non sia impossibile sotituire solo il touch, altrimenti non venderebbero separatamente
Visualizzazione stampabile
Vedrò che fare.. Ma credo che non sia impossibile sotituire solo il touch, altrimenti non venderebbero separatamente
ahahah.. cmq troppa indecisione.. perchè se si dovrebbe guastare devo pagare per farlo riparare... cmq va bene grazie =)
Il problema è che gli s4 sono diventati famosi perché ad alcuni è successo che si fondesse la batteria, quindi assolutamente non immuni da danni per i quali vale la garanzia
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
salve a tutti,come da titolo ho un problema con il mio xperia z in quanto mi si spenge in continuazione senza motivo...premetto che ho cercato di seguire tutti i consigli postati(o almeno credo) senza però risolvere il problema...attualmente il mio device è aggiornato ad android 4.3,ed il numero build è 10.4.1.B.0.101...avete consigli da darmi? grazie mille!!
Ha mai ricevuto riparazioni il telefono? L'hai utilizzato in acqua?
non ho mai ricevuto riparazioni...si lo ho usato in acqua,ma l'ultima volta più di un mese fa...
per la riparazione firmware da pc,non ho capito bene come fare (ho un mac)...è molto complicato?
Dal software Sony PC Companion
Allegato 105723
sul sito sony mi dice che per mac esiste solo ''sony bridge for mac'',ho eseguito la riparazione,ma sono di nuovo al punto di partenza...probabilmente sbaglio qualcosa :S
Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="IlPatrozzo93" post=5446376]Ciao una domanda scusami a quanto ho letto dai tuoi topic tu hai xperia z giusto? Cone ti trovi? come navigazione messaggistiva tastiera velocitá e fluidità? Ce chi dice k e lentissimo e ce chi dice k e veloce... dimmi tu dato k ce lai e lo hai provato grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A chi dovrebbe essere indirizzato il messaggio? (Comunque credo che tutti quelli iscritti a questo thread abbiano uno z). Per caso non sei italiano? Perchè altrimenti sarebbe di buon gusto scrivere in maniera corretta, non che non si capisca però fai la figura dell'idiota. 🙊
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi sono rimasto un po indietro con le info: se si ha la versione fw 4.3 stock, è possibile rootare facilmente il terminale?
Grazie!
Porc** mi sembrava infatti! ... Mi è capitato sotto mano uno Z a 280 € usato pochissimo... Ma se non si riesce a rootare senza sbloccare il Bootloader....
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.
- - merge - -
il più semplice è tornare alla 4.2 fai il root,e poi installi una rom 4.3 che ha già il root.
trovi tutto su xda.
salve a tutti..il mio x che ho appena comprato legge solo la sim vodafone di chi me lo ha venduto, mentre la mia no, anche se funziona su qualunque altro telefono ed è identica, nel dubbio l'ho anche cambiata. il telfono è brand tim, ho provato anche una sim tim funzionante e anche quella non la legge. aiutatemi...mi piacerebbe poterlo tenere...l'ho già formattato e riaggiornato..può essere che la mia sim non è 4g?
Il fatto della 4G poteva sussistere nel caso in cui volevi sfruttare la banda LTE che nel caso di xperia Z è attivabile solo sul modello C6603 e non su C6602. Hai provato sia con SIM normale (adattata) che con MicroSim?
Raga non mi funziona chrome... Ogni volta k apro pagine web mi appare una schermata che mi dice applicazione chrome si e fermata in modo anomalo e mi dai.due opzioni ok o segnala... Ho gia segnalata a google cn.il motivo ma nn e successo niente... Questa problema mi sussiste solo da oggi e ieri.xk.fino ad avantieri mi funzionava benissimo. Aspetto consigli grazie
Inviato dal mio Xperia Z
Come si cancellano gli update di chrome?
Inviato dal mio Xperia Z
Grazie risolto
Inviato dal mio Xperia Z
Ore 8:30 batteria 100% ---> Ore 13:00 batteria 45%. Utilizzato solo Telegram via WiFi. Luminosità al massimo. E' normale così tanto assorbimento?
Decisamente no, io il mio l'ho staccato stamattina alle 6 usandolo solo in 3g whats app facebook YouTube e gmail con luminosità automatica e sta al 58% alle 14:25 quindi quasi 8 ore e mezza dopo...prova a reinstallare il firmware con SUS è l'unico consiglio che posso darti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
raga ho un problema. mi e caduto sott'acqua il mio xperia z... ovviamente essendo impermeabile non mi sono preoccupato... l'unico problema risiede nel fatto k il volume ora si sente bassissimo tipo quello della suoneria... e una cosa k si aggiustera dasola oppure e partito il microfono? ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie si sono asciugate... E si.sente dinuovo... Fiu... Mi.ero spaventato
Inviato dal mio Xperia Z
Raga poi perfavore chi ha xperia z mi può dire come si fa copia ed incolla sui siti web?
Inviato dal mio Xperia Z
se usi chrome basta che fai un doppio tap rapido sull'url e si apre il menù condividi copia ecc ma funziona su chrome e per tutti i telefoni non solo per z, poi se usi un altro browser non so
Ho un quesito :oggi stavo controllando le news su Chrome ed all'improvviso quando ho chiuso l'app il telefono si è tipo bloccato di colpo,si è riavviato di colpo facendo qualche led rosso. La batteria era al 40% circa e navigavo con il 3g. Ho l'ultimo firmware della 4.3 rom stock senza root o baggianate varie. Altra cosa,al riavvio si è resettato il dizionario delle parole della tastiera.
Mi devo preoccupare?
se non sbaglio chrome è stato aggiornato di recente, magari il tuo aggiornamento non è andato a buon fine per qualche motivo, puoi provare a disinstallare e reinstallare
Fatto,spero che non riaccada più perché appena ho visto i led rossi mi è venuto un colpo
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?
Dopo la reinstallazione firmware ho fatto diversi test e sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere dato dal carica batteria. Tramite un cavo di alimentazione USB ho misurato il voltaggio in uscita dal carica batteria originale Sony (5Vdc 1500mA) e il tester segna 4.85v. Con lo stesso cavo ho misurato la tensione in uscita dal pc via porta USB e giustamente segna 5.05v.
Quindi mi viene da pensare che il carica batteria Sony non dia la tensione giusta per la carica. Che ne pensate?[/QUOTE]
no, la tensione bassa non c'entra nulla, tensione bassa vuol dire solo che la batteria si carica più lentamente. Per esempio io ho una dock station collegata con un cavo USB da 3 metri e quindi c'è molta dispersione, in questo modo il mio telefono si carica in circa 5 ore. Comunque meglio che usare un alimentatore sovradimensionato che genera troppi urti tra gli ioni di litio e surriscalda la batteria. continuo a pensare che il problema sia di tipo software, magari hai installato qualche app che ciuccia troppa batteria, puoi controllarlo dal menu impostazioni --> batteria .
68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?
Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando Androidiani App