Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluSkier
68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?
Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando
Androidiani App
No..E ti sei risposto da solo :D basta che non continui ad accendere lo schermo.Essendo in full HD ciuccia quanto un alcolizzato il sabato sera.Cerca di accendere lo schermo il MENO possibili
-
Quote:
BluSkier
68% di consumo è dato dallo schermo. Gli altri consumi non superano il 5%. Quindi non concludo nulla usando un caricabatterie da 2100mA?
Inviato dal mio xPeria Z White Editionusando
Androidiani App
si, non risolvi nulla...ma la luminosità l'hai impostata automatica? a me lo schermo consuma il 31% di batteria con luminosità automatica (e il sensore funziona benissimo)
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
-
Sempre stata su manuale. Al mattino sempre al massimo e dalle 20 a notte fonda al minimo.
Inviato dal mio xPeria Z White Edition usando Androidiani App
-
Quote:
BluSkier
Sempre stata su manuale. Al mattino sempre al massimo e dalle 20 a notte fonda al minimo.
Inviato dal mio xPeria Z White Edition usando
Androidiani App
Abbiamo trovato il problema, fidati del sensore di luminosità... Funziona!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BluSkier
Inviato dal mio xPeria Z White Edition usando
Androidiani App
Mettila su automatica. Funziona molto bene in automatico
-
-
Raga sul mio xperia z ogni tanto non sempre capita che cliccando il tasto home a schermo in stanby, capita che ritarda di 3-4 sec prima di accendersi la schermata di blocco ... A voi capita mai? E come posso risolverlo?
Inviato dal mio Xperia Z
-
ho un problema con le chiamate in entrata...qppena rispondo con il classico slide verso dx mi si attiva da solo il vivavoce cosa puo essere??
-
Quote:
giogio89
ho un problema con le chiamate in entrata...qppena rispondo con il classico slide verso dx mi si attiva da solo il vivavoce cosa puo essere??
Traquillo, è un bug della 4.3
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
IlPatrozzo93
Raga sul mio xperia z ogni tanto non sempre capita che cliccando il tasto home a schermo in stanby, capita che ritarda di 3-4 sec prima di accendersi la schermata di blocco ... A voi capita mai? E come posso risolverlo?
Inviato dal mio Xperia Z
Non lo so, capita anche a me, penso sia uno dei bug della 4.3
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
giogio89
Capitava anche a me, solo quando mia madre mi chiamava.
Ma dal nulla è sparito..Prova a fare una chiamata tu, attivare il vivavoce,disattivarlo e terminare la chiamata
-
Buongiorno!
Da una settimana circa ho avuto vari problemi che si sono risolti da soli. Tra cui tasti Volume- e Power che non funzionavano e vibrazione assente per un paio d'ore.
Però c'è un problema che pensavo fosse di tipo software come i precedenti ma che CREDO si sia rilevato hardware. Ovvero lo speaker esterno va e non va.
All'inizio pensavo che fosse fosse dovuto a qualche bug della 4.3, oggi ho provato a dare due colpetti nella parte bassa a dx della scocca, dove c'è l'altoparlante, e tutto è tornato normale.
Il problema è che ogni volta che premo la scocca in quel punto, o il telefono subisce dei leggeri urti, l'audio va e viene. Come potete capire c'è il problema delle chiamate in entrata, che non sempre sento (perchè non c'è audio).
Immagino che ci sia qualche collegamento interno che balla. Qualcuno ha avuto un problema simile o uguale al mio??? Nel caso, come avete risolto?
Si accettano consigli! :(
Nel caso proverò l'assistenza Sony :'(
-
Buongiorno a tutti, sono Fabio.
Volevo chiedervi un'informazione. Il mio sony z white è rovinosamente caduto e il display è andato in frantumi.
Fortunatamente era coperto dalla garanzia per danni accidentali. Prima di inviarlo in assistenza tramite il negozio in cui l'ho acquistato, ho riportato il sistema allo stato di fabbrica dall'account di macfee tramite pc. Il problema è questo: l'assistenza mi ha contattato dicendo che l'imei del telefono è diverso da quello presente sulla garanzia (n. presente sulla confezione in mio possesso). Secondo voi è possibile che abbia ricevuto la confezione di un altro z visto che era l'ultimo modello in esposizione oppure resettando il tel. allo stato di fabbrica e magari, ma qui sono profano, eliminando i firmware nuovi l'imei possa aver subito delle variazioni?
Grazie a tutti per le risposte.
fabio
Grazie a tutti
-
Quote:
fabioxi
Buongiorno a tutti, sono Fabio.
Volevo chiedervi un'informazione. Il mio sony z white è rovinosamente caduto e il display è andato in frantumi.
Fortunatamente era coperto dalla garanzia per danni accidentali. Prima di inviarlo in assistenza tramite il negozio in cui l'ho acquistato, ho riportato il sistema allo stato di fabbrica dall'account di macfee tramite pc. Il problema è questo: l'assistenza mi ha contattato dicendo che l'imei del telefono è diverso da quello presente sulla garanzia (n. presente sulla confezione in mio possesso). Secondo voi è possibile che abbia ricevuto la confezione di un altro z visto che era l'ultimo modello in esposizione oppure resettando il tel. allo stato di fabbrica e magari, ma qui sono profano, eliminando i firmware nuovi l'imei possa aver subito delle variazioni?
Grazie a tutti per le risposte.
fabio
Grazie a tutti
per quanto riguarda me no,è un anno che cambio firmware,è l'imei non è mai cambiato.
-
Quote:
gabriele1961
per quanto riguarda me no,è un anno che cambio firmware,è l'imei non è mai cambiato.
Grazie mille Gabriele,
un saluto
-
Quote:
FedeC6603Z
Buongiorno!
Da una settimana circa ho avuto vari problemi che si sono risolti da soli. Tra cui tasti Volume- e Power che non funzionavano e vibrazione assente per un paio d'ore.
Però c'è un problema che pensavo fosse di tipo software come i precedenti ma che CREDO si sia rilevato hardware. Ovvero lo speaker esterno va e non va.
All'inizio pensavo che fosse fosse dovuto a qualche bug della 4.3, oggi ho provato a dare due colpetti nella parte bassa a dx della scocca, dove c'è l'altoparlante, e tutto è tornato normale.
Il problema è che ogni volta che premo la scocca in quel punto, o il telefono subisce dei leggeri urti, l'audio va e viene. Come potete capire c'è il problema delle chiamate in entrata, che non sempre sento (perchè non c'è audio).
Immagino che ci sia qualche collegamento interno che balla. Qualcuno ha avuto un problema simile o uguale al mio??? Nel caso, come avete risolto?
Si accettano consigli! :(
Nel caso proverò l'assistenza Sony :'(
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
FedeC6603Z
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
Leggevo che sull' xperia z1 c'è questo problema però è un problema software... Ti consiglio di andare sul sito della Sony e di parlare con l' assistenza (c'è anche la chat)
-
Grazie del consiglio luca
-
Salve amici,ho acquistato usato su ebay un sony xperia z importato dall'America e sbloccato per tutte le sim, il telefono lo preso circa un mese fa,è andato bene fino a ieri mattina,poi spento e stamattina non mi riconosce nessuna sim..cosa può essere successo?
Grazie attendo vostri aiuti buon fine settimana ...
-
Prova a reinstallare il firmware con flashtool
-
Grazie, domani provo a flashare e vi aggiorno..buona serata a tutti
-
Si ha risposto, devi flashare il firmware tramite flashtool
-
Quote:
solare
Ciao Luca hai risposto per il mio problema?
Si ho risposto a te, comunque hai fatto un doppio post, elimina uno...
-
Spero che con l'arrivo di kitkat aumenti anche la durata della batteria.
-
Vi imploro, aiutatemi. Vado subito al problema. Possiedo il Sony Xperia Z da settembre e l'ho tenuto sempre pulito e immacolato. Non lo avevo mai immerso fino a questa mattina. Il telefono ha risposto bene alla prima immersione ed è stato tutto tranquillo. Oggi pomeriggio volevo giocare al consueto The Cash Of Clans ma all'avvio del gioco ho notato che l'audio era bassissimo. Sono sicuro che ciò è legato all'acqua. Vi prego ditemi cos fare.
-
Non ti preoccupare, cose come audio storpiato o bolle nella fotocamera sono normali dopo immersioni.
Tempo di asciugare e torna tutto come prima
-
Grazie mille, sei stato istantaneo nella risposta. Ti farò sapere domani per sicurezza. Grazie ancora.
-
Pensa che io dopo 5 minuti che lo tolto dalla scatola è finito nel lavandino per vedere come reagiva x)
Lo bagno più volte al giorno, e quando arrivo dal lavoro lo lavo. Penso che puoi andare tranquillo
-
Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
Stamattina il telefono si è avviato in modalità provvisoria (che bello non è completamente fottuto) e dopo circa 5 minuti l'ho spento per farlo avviare in modalità normale ma è accaduto lo stesso e identico avvenimento di ieri sera: morte totale e una vibrazione e poi tre vibrazioni). Aiutatemi vi prego, il mio telefono è in garanzia e anche se questo tipo di danno non è tutelato dalla garanzia, non mi interessa voglio riaverlo come era 3 giorni fa. Vi prego :'(
-
Quote:
Alexios2014
Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
Stamattina il telefono si è avviato in modalità provvisoria (che bello non è completamente fottuto) e dopo circa 5 minuti l'ho spento per farlo avviare in modalità normale ma è accaduto lo stesso e identico avvenimento di ieri sera: morte totale e una vibrazione e poi tre vibrazioni). Aiutatemi vi prego, il mio telefono è in garanzia e anche se questo tipo di danno non è tutelato dalla garanzia, non mi interessa voglio riaverlo come era 3 giorni fa. Vi prego :'(
Magari i metodi "della nonna" funzionano: lascialo qualche giorno nel riso
-
Va bene! Comunque auguri! Sono anche io juventino :)
-
La prossima volta che lo farai, se farai, assicurati di chiudere bene tutti gli sportellini ;)
-
Quote:
Alexios2014
Flasha un firmware stock, le 3 vibrazioni sono un soft brick se non mi sbaglio
-
Quote:
xXPureRageXx
[quote name="Alexios2014" post=5603361]Il secondo punto di questo straziante mistero. Dunque, ieri pomeriggio dopo aver scritto questo messaggio ho lasciato il telefono a riposo, sul comodino. La sera volevo metterlo sotto carica e ho notato una cosa che mi ha fatto disperare: l'indicatore dell'acqua non era bianco ma era rosso. Era penetrata dell'acqua all'interno del dispositivo. Bhè funzionava, mi potevo consolare cosi, ma ad un certo punto il mio sony Xperia Z si è spento cessando ogni minimo segnale di vita. Come decisione primaria ho agitato il cellulare in modo che uscisse tutta l'acqua (e ne è uscita molta) e dopo essermi accertato che l'interno del telefono era "abbastanza vuoto" l'ho messo sotto carica. Un altro sintomo che mi ha intimorito ovvero che il mio telefono emetteva una vibrazione e poi dopo tre secondi emetteva tre vibrazioni di seguito, fino all'infinito. Allora per la paura l'ho tolto dalla carica e l'ho messo nel cassetto dei calzini con gli sportelli aperti (questo metodo ha riportato in vita il cellulare di mia zia anche se non era waterproof come l'Xperia Z).
A me è successa la stessa identica cosa !! Sei riuscito a risolvere??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragà quanto tempo... Qualcuno ha levato la pellicola preinstallata dal retro? Il vetro dite che è resistente? Perché la pellicola è tutta graffiata mentre il vetro non dovrebbe rigarsi ma non so che qualità è sto vetro...
-
1 allegato(i)
Ma perché non posso vederne il contenuto? Monto android 4.4.2
-
https://www.youtube.com/watch?v=htMtoEt1Iqs
in questo video lo fai via adb,non è difficile.
anche se penso che ti serva il root,ma tentar non nuoce
-
Quote:
gabriele1961
Ho un problema cob l'ultima versione del walkman e la 4.3 non trovo più l 'equalizzatore
-
Quote:
xXzakXx
Ho un problema cob l'ultima versione del walkman e la 4.3 non trovo più l 'equalizzatore
Apri il walkman, vai in brani, in alto premi i tre puntini e vai in impostazioni. A questo punto scegli miglioramento suoni e li trovi l equalizzatore
-
Ok dobebo disattivare clearaudii... Thanks master