Potresti provare a fare la riparazione con PC companion.. Lo attacchi ti fai tutti i backup del caso e vai di ripristino. C'è proprio una funzione "riparazione"
Visualizzazione stampabile
Potresti provare a fare la riparazione con PC companion.. Lo attacchi ti fai tutti i backup del caso e vai di ripristino. C'è proprio una funzione "riparazione"
PER CORTESIA (mi rivolgo soprattutto al moderatore)
In passato ho chiesto qualche info in questa discussione. Ora mi arrivano continuamente Mail di notifica di nuovi messaggi.
Io ho altro Device, e sono attivo su altre discussioni. Non c'è modo per togliermi SOLO da questa?
Grazie
sto provando a mettere il brand wind e aggiorno e vedo cosa succede...
Niente da fare ho installato la 4.1 - 4.2 - 4.3 ma niente da fare grazie per la collaborazione.. Domani lo riporto al centro assistenza.
anche io ho lo stesso problema ho provato a contattare soni tramite Facebook ma niente. penso sia propio un bug della vrsione 4.3 che dopo la prima installazione ha ricevuto un altro aggiornamento da 38 mb circa che risolveva alcuni problemini
ciao , anche io ho lo stesso problema su due xperia z, ho contatto sony tramite web chat e mi hanno detto di fare la riparazione tramite pc companion , o aspettare la 4.4 , evidentemente è un bug della versione 4.3
Ciao ragazzi io ho risolto il mio problema... Questo telefono che ho comprato di seconda mano era sotto contratto con la wind perciò mi hanno bloccato l'imei e lo posso buttare...
Grazie a tutti per l'aiuto.
ma da quando sono bloccati,forse non è un telefono italiano?
forse ho capito non è stato saldato,il costo del telefono.
https://www.androidiani.com/forum/op...svegliamo.html
hai letto questo tread?
comunque il blocco vale solo per l'italia,se vai all'estero ritorna a funzionare.
No nn l'ho letto cmq ormai ho trovato chi mi ha venduto il cell e ora ci mettiamo d'accordo... a me serve in Italia no all'estero il telefono...
Meglio così
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Salve io dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con i messaggi entro x mandare un messaggio e tutta la schermata rallenta tantissimo che non si può praticamente fare niente momentaneamente ho risolto cancellando tutti i messaggi ma dopo un po quando comincio ad avere una decina di messaggi con utenti diversi comincia a rallentare. Qualcuno ha il mio problema?
Salve a tutti ho varie domande...
-Ho trovato l'Xperia Z a 329 euro su Mediamarkt.de che sarebbe Mediaworld (in italia), solo che è tedesco ed offre un prezzo ottimo per l'acquisto. Volevo sapere, se acquisto il cellulare tramite internet e tratto con Mediamarkt.de, le spese rimangono tali o salgono ancora di più? Se si, di quanto?
-Xperia Z avrà Kitkat?
-Xperia Z, codici segreti per verificare se è un clone o meno? C'è qualche programma sul playstore, una prova da fare... fatemi sapere, grazie!
Qualcuno ha levato quella diavolo di pellicola posteriore di fabbrica??? Nesduno mi ha mai risposto nella discussioni sulle pellicole... La vorrei levare ma ho paura chr si graffi anche il vetro
Ti rispondo io allora :D
Don't remove the screenprotector on the back - xda-developers
Fatti una bella lettura :D [PS Se ci hanno messo una pellicola stock, ci sarà un motivo no?]
C'è una pellicola sulla cover posteriore? :o Azz è messa davvero bene visto che non la vedo neanche! Ecco lo sapevo...ora mi faccio i trip mentali per toglierla! rotfl
Ho smontato il vecchio display di Z che si era rotto ed ho visto che è formato da 7 strati! Che sia 7 strati anche la parte posteriore?! bp1
mi dispiace,uso Android da troppo poco tempo per darti un consiglio valido ed efficace.
Una cosa del genere mi era successa con Simbyan, alcuni numeri non me li visualizzava.
Poi ho scoperto che li avevo sia nella rubrica del cellulare che nella rubrica della Sim, quindi creavano una specie di conflitto.
Il tuo caso è ancora peggiore perchè i numeri che decide di non visualizzare sono casuali e questo mi spiazza.
A questo punto, se non vuoi provare a cancellare tutto ti conviene aspettare la 4.4 sperando metta a posto il tuo problema.
L'xperia Z ha di sue sia davanti che dietro una pellicola abbastanza spessa per proteggere il vetro che sta sotto.Io non ho ancora ben capito questa mania di toglierle, non è che il telefono va più veloce nè..Se ce le hanno messe ci sarà un motivo, non credo che sprechino soldi e tempo per applicarle così alla cazzabubbola o_O
Ma nessuno ha avuto problemi con i messaggi dopo l'aggiornamento?
No, a me funziona tutto correttamente
Un siglore vende un Xperia Z, ma dice che non funziona con Sim italiane.....a qualcuno risulta (mi sembra strano)? Nel caso, basta flashare Firmware italiano?
Ho visto che Xperia Z si vende a più poco in Germania, cosa cambia tra la versione che vendono in italia e quella che si acquista dalla germania? Aspetto vostre risposte.
il mio è tedesco non cambia niente dalla versione italiana.
in più nella versione tedesca hai la dock compresa nel prezzo.
se è un telefono italiano,potrebbe essere stato bloccato dall'operatore i motivi possono essere diversi,il primo che mi viene in mente il telefono è stato preso con contratto di 24 o 30 mesi e non è stato saldato per intero.l'operatore lo blocca in italia non funziona ma all'estero si.
Portato in assistenza e mi hanno risposto ke era ossidato e nn riparabile. Pessima assistenza sony. Mai piu...
Altro ke waterproof...
E ci risiamo....
Resistente all'acqua vuol dire che resiste all'acqua, e non che è stato sviluppato per essere usato sotto l'acqua!Infatti, se lo usi in immersione il touch non risponde più proprio perchè NON E' FATTO PER FUNZIONARE SOTT'ACQUA!
Se vuoi un telefono che FUNZIONA sott'acqua,c'è lo ZR, creato e studiato apposta per funzionare sott'acqua
Tratto dal sito sony:
"Impermeabile
Come facciamo a saperlo? Per ottenere la conformità ai severi standard IP55 e IP57, immergiamo Xperia Z in acqua per 30 minuti e ci accertiamo che sia come nuovo quando lo tiriamo fuori. È inoltre resistente ai getti d’acqua"
Il mio defunto z1 è stato 5 min in piscina x una foto a 20cm sott'acqua...
Apparte che il cloro delle piscine è DANNOSISSIMO alle apparecchiature elettroniche perchè accelera lo stato di ossidazione dei metalli..
Comunque, hai Z oppure Z1?Perchè questa è la sezione dello Z, per lo z1 c'è questa sezione
Sony Xperia Z1 - Forum Android Italiano
Eh sì, è differente, perchè lo Z è fatto per resistere, mentre lo z1, "dovrebbe" anche funzionare, ma non nel cloro in ogni caso
Salve a tutti!
Un anno fa ho acquistato il mio xperia z e sinceramente mi sono trovato benissimo sin dall'inizio. MA qualche mese fa, dopo una caduta accidentale da 60 cm si è danneggiato il touch. All'assistenza mi hanno detto che per ripararlo ci volevano 300 euro, un pò troppi!! dato che l'unica parte danneggiata era il touch( LDC è ancora intatto) ho ordinato su internet il ricambio( 27 euro) ma, andando a chiedere ad un tecnico mi ha detto che touch e lcd vanno sostituiti insieme.. Mi appello a voi, chiedendo se questo sia effettivamente vero o meno e cosa mi consigliate di fare.
Grazie
Dunque, per curiosità ho guardato in giro su internet e solitamente sostituiscono sia LCD che touch, infatti trovi pacchetti da 150/200$ [cioè da 107,96 ai 143,95 €] con dentro sia il touch che lcd
Qui una guida Sony Xperia Z Screen Repair Guide
Comunque, guardando sui vari store online [amazon uk] li trovi anche sulle 96 sterline [115,75€]
Poi magari puoi cambiare solo il touch, ma di guide per il solo touch non ne ho trovate...
Ciao ragazzi penso non sia la seziona giusta ma siccome so che date consigli buoni chiedo qua.... Allora io avevo uno z di seconda mano sotto abbonamento ed è stato bloccato perchè nn si pagava pià l'abbonamento.. Ma il problema non è questo... Ora vorrei prendere un samsung galaxy s 4 da un rivenditore che lavora per samsung tipo un promoter che gli danno un tot di smartphone e poi lui se gli rimangono li vende... Mi danno il cell a 250 € e nn è di concorrenza però senza fattura o scontrino.. Secondo voi è un'affare oppure evito un'altra fregatura ????
Grazie in anticipo =)
La cosa buono e che non spendo 400 euro ma 250... I terminali funzionano bene perchè alcuni miei parenti si sn presi alcuni prodotti.. Ma il problema e se si dovesse rompere la garanzia c'è senza scontrino ???