Io ho lo stesso problema del vivavoce, ho però la versione. 569
Inviato dal mio Xperia z
Io ho lo stesso problema del vivavoce, ho però la versione. 569
Inviato dal mio Xperia z
quindi con la 4.4.2 dobbiamo aspettarci solo un interfaccia come lo z2? niente smart calling, niente timeshift video ecc...? eppure come processori non è che ci sia un divario incolmabile...s4 pro è una scheggia...
A me succede quando lo attivo alla chiamata precedente, cioè faccio o rispondo a una chiamata usando il vivavoce, termino la chiamata, alla chiamata successiva effettuata o ricevuta il vivavoce è automaticamente attivo
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Salve, ho un xperia Z c6603 acquistato in Italia, dopo aver fatto l'update con SPC alla 4.3 nella customization version: riporta: 1270-6697_r2c, guardando la tabella dei firmware risulta un firmware spagnolo. Prima dell'update non so che customization version avesse installata ma suppongo lo stesso una spagnola. E' accaduto ad altri ?
Grazie a tutti,
Giuseppe
A parte i video 4 k. Il resto funziona bene sullo z, li ho già inseriti sul mio z.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Aggiornando whatsapp tra i nuovi widget mi compare solo quello relativo ai messaggi non letti. Il widget fotocamera non esiste? confermate? versione software android 4.3
il timeshift video funziona malissimo sullo z,ma anche su z1 hanno dei grossi problemi.
difatti lo eliminato per il momento,del resto il timeshft video usa movie creator per funzionare.
siccome movie creator funziona benissimo sullo z,ho fatto prima un video e dopo lo rallentato con movie creator.
il video è venuto benissimo.
comunque per chi non ha root,potete andare su xda nel forum dello z in temi ed app e scaricarvi ar effect 2.4.
adesso si può far anche i video con i dinosauri ed altro e compresa anche di musica.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2