Ragazzi ma sulla tastiera dell'xperia 4.3 è presente la tastiera T9? La phonepad per intenderci...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sulla tastiera dell'xperia 4.3 è presente la tastiera T9? La phonepad per intenderci...
o_O ma come è possibile che non l'hanno messa?! Io odio profonadamente le qwerty! Ho imparato a scrivere messaggi su un Nokia 3330 e la mia tecnica di scrittura si è affinata con il tempo. Il phonpad dell'xperia è superlativo. Mi sa che non aggiorno...
Chiedo venia allora...però ho letto sul forum della sony che ad alcuni la phonepad è ancora presente nella 4.3. Forse hanno fatto un ripristino dal pc companion? E' possibile? sono nuovo del sony e non so ancora come si comportano i software di supporto per gli update:)
Dal famoso link scavenger. ch /sonyupdate/?model=C6603&id = 1270-3964 risulta l'aggiornamento a 4.3 per No Brand ITA ma attualmente su PC Companion non trova nulla.
(Scusate se non posso postare il link corretto ma per policy anti-spam non sono autorizzato ad inserire URLs.)
Devi dargli un paio di ore ^__^
Comunque sia qui Sony Xperia C6603 firmware check
che qui http://fuas.sonymobile.com/fuas/serv...dfId=1270-3964
risulta l'aggiornamento per i no brand ita.
Grazie a te MasterEd per i link ;-)
Se qualcuno aggiorna e potesse fare una analisi dettagliata sarebbe cosa davvero gradita
Magari il ritardo è dovuto ai fix
Ci siamo... sta aggiornando!!!
A ok! Scusate mi ero confusoQuote:
Originariamente inviato da MasterEd
Sì esattoQuote:
No, con sus è più pulito, perchè fa una specie di formattone prima di installare la nuova versione della romQuote:
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
Allora... installata la famosa e tanto "attesa" 4.3 ufficiale su un No Brand ITA...
PRIMA ACCENSIONE... ecco cosa mi balza all'occhio:
- Nuovo tasto menù centrale e icone appoggiate con riflesso
- aprendo il menù delle applicazioni compare ora una barra laterale (sulla sinistra) dove vi è la possibilità di ordinare le app in modo alfabetico, personale etc etc (prima c'era un bottone sopra le icone). E' inoltre presente il CERCA APP, il DISINSTALLA, PLAY STORE e SONY SELECT
- fluidità menù perfetta
- menù impostazioni ora con un template chiaro e barra superiore ed inferiore sul grigio
- i motivi sono cambiati
- cambiati i fonts nella sezione TELEFONO
- la ricerca per lettera ora si anima con un effetto ingrandimento
- nuova tastiera... molto iOS
- nuova fotocamera... con effetti stile Z1...
Proverò l'utilizzo e vi saprò dire... ad ogni modo non ho perso nulla dopo l'aggiornamento.. tutto perfetto...
Eccovi alcuni screenshots...
Allegato 100007 Allegato 100008 Allegato 100009
Allegato 100010 Allegato 100011
Appena installata anche io tramite companion. Molto reattivo e la home. E molto. Più simile allo z1 wifi. Ottimo. Tastiera antipatica
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Dieci. Minuti. Su whatsapp. Con batteria al 52% con wifi ancora 52%
La tastiera scura esiste ancora? E gli altri bug della lista? Sarebbe bello se riusciste a smentirli tutti .. E darebbe un senso all'attesa
Io sinceramente Apparte la tastiera scomoda ma per questioni di abitudine non ho trovato nessun bug non so il bluetooth perché non lo usavo nemmeno prima
Ok quindi sembra che anche senza installazione pulita non ci siano problemi.. Bene è decisamente un fatto positivo. Spero sia così per tutta la lista. Fateci sapere per cortesia
purtroppo io per la tastiera non posso dirti niente perche' uso da sempre Swiftkey. Per la batteria sono schoccato. da stamattina che era al 100% tutto il giorno i nwi-fi con internet ed aggiornamenti vari, what'sapp e mail e sono al 73%! l'altro ieri con le stesse cose sarei stato al 59..
Allora:
1. appena aggiornato, un mese fa, si. Risolto in qualche gg, penso qualche problema nei server Sony;
2. sia che attivo NFC da imp. rapide sia da impostazioni, non compare nella barra di notifica. Tuttavia funziona bene in entrambi i casi;
3. no, funziona come deve, attivi disattiva nel medesimo modo;
4. non so, non ho lte;
5. no;
6. no;
7. no;
8. Widget strumenti, tap su l'icona hotspot ma non si attiva. Se attivo dal menu impostazioni però, tap sull'icona e lo puoi disattivare dal widget;
9. non ho provato ancora;
10. non ho provato ancora;
11. non ho SW2 et similia;
12. no;
13. no;
14. non so cosa sia server open x change
15. no;
16. attivo dati, bluetoth, wifi. Poi attivo mod aereo--> wifi e bt disattivati. Sim disattivata, dati disattivati. Tuttavia rimane colorata l'icona in impostazioni rapide dal menu notifiche;
17. no;
18. no;
19. no;
20. no;
21. No!
22. no;
23. se le tabs sono le schede si (ho postato uno screen qualche commento fa);
24. non so, sarebbe?
25. come posso vederlo?
26. no;
27. al momento ho wifi e bt semplicemente attivato ma non collegato ad altri dipositivi..tutto ok;
28. dove?
29. no;
30. no;
31. no;
32, no;
33. no;
34. no;
35. no;
:)
Quoto anche a me nessun dei problemi elencati forse proprio per questo che l attesa e stata così lunga
Anch'io ho appena fatto l'upgarade da pc e i problemi riscontrati, oltre ad avere eliminato la tastiera alfanumerica(grande pecca) sono problemi di ricooscimento automatico rete wifi, problemi collegamento con autoradio specialmente per riprodure musica, e notifiche sms a volte mancante
i
Dimenticavo lo stamina mode mi disattiva rete e il resto al 20% di carica invece che al 30%
Ma penso sia fatto di proposito non è un bug
Appena aggiornato... Molto più veloce. Ora procedo con altri test. Qualcuno sa dirmi come si installa la Sony Smart camera? Grazie
Ragazzi,... Impressioni sulla batteria?