CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Supporti di ricarica magnetici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho comperato questo da tenere in casa
    www .amazon.it/gp/product/B00JBGZ4FU/ref=fb_lfb_prodpg_2
    e questo da mettere in macchina
    www. amazon.it/gp/product/B00JBGZ342/ref=fb_lfb_prodpg_2

Premetto che se metto il telefono in carica lo lascio fermo dov'è e se devo farci qualcosa lo stacco dalla carica.
    Entrambi gli oggetti fanno il loro dovere, cioè caricano il telefono e non mi pare ci sia molta differenza come tempistica rispetto al cavetto micro usb.
    Il cavo ha un buon aggancio anche se il magnete non è fortissimo l'adattatore invece è un poco più ballerino ma una volta messo in posizione resta al suo posto anche mentre guido.
    Ah si, gli oggetti sono arrivati in 4 giorni visto che sono spediti dalla Germania!

D.

2.  
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrBoonekamp Visualizza il messaggio
    io ho comperato questo da tenere in casa
    www .amazon.it/gp/product/B00JBGZ4FU/ref=fb_lfb_prodpg_2
    e questo da mettere in macchina
    www. amazon.it/gp/product/B00JBGZ342/ref=fb_lfb_prodpg_2

Premetto che se metto il telefono in carica lo lascio fermo dov'è e se devo farci qualcosa lo stacco dalla carica.
    Entrambi gli oggetti fanno il loro dovere, cioè caricano il telefono e non mi pare ci sia molta differenza come tempistica rispetto al cavetto micro usb.
    Il cavo ha un buon aggancio anche se il magnete non è fortissimo l'adattatore invece è un poco più ballerino ma una volta messo in posizione resta al suo posto anche mentre guido.
    Ah si, gli oggetti sono arrivati in 4 giorni visto che sono spediti dalla Germania!

D.
    I link sono quelli giusti? , ero interessato a confrontare il mio cavo magnetico che, si fa il suo dovere, ma è un bel po ballerino
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    I link sono quelli giusti? , ero interessato a confrontare il mio cavo magnetico che, si fa il suo dovere, ma è un bel po ballerino

Sì ma bisogna togliere lo spazio che c'è prima di Amazon, siccome sono ancora un novellino il forum non mi permette di postare troppi link, o perlomeno così mi scriveva quando provavo ad inviare il post.
    Ora entrambi i prodotti linkati però li da come esauriti

5. Il seguente Utente ha ringraziato mrBoonekamp per il post:

aledroide (30-04-14)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Io ho ordinato anche questo.. Tempi di consegna enormi ma mi sembra interessante http://pages.ebay.com/link/?nav=item...275331&alt=web
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho ordinato anche questo.. Tempi di consegna enormi ma mi sembra interessante http://pages.ebay.com/link/?nav=item...275331&alt=web
    E' uguale ad uno dei due che ho comperato e sinceramente mi sembra il "peggiore" rispetto a quello con il cavo usb.
    L'attacco è meno preciso e più ballerino, io lo utilizzo in macchina ma se tornassi indietro prenderei il cavo col terminale magnetico.

P.S. io li avevo presi su amazon da un tedesco e mi sono arrivati in 4 giorni spendendo 7 euro se non erro

8. Il seguente Utente ha ringraziato mrBoonekamp per il post:

aledroide (05-05-14)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

E' uguale ad uno dei due che ho comperato e sinceramente mi sembra il "peggiore" rispetto a quello con il cavo usb.
    L'attacco è meno preciso e più ballerino, io lo utilizzo in macchina ma se tornassi indietro prenderei il cavo col terminale magnetico.

P.S. io li avevo presi su amazon da un tedesco e mi sono arrivati in 4 giorni spendendo 7 euro se non erro
    Sono stato affrettato.. .. Vabhè 3 €.. L'importante è che carica, mi serviva una cosa tascabile
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono stato affrettato.. .. Vabhè 3 €.. L'importante è che carica, mi serviva una cosa tascabile
    sì sì per caricare carica ma se muovi il telefono si stacca, perlomeno il mio, magari quello che hai preso tu è fatto meglio e rimane fermo al suo posto

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

sì sì per caricare carica ma se muovi il telefono si stacca, perlomeno il mio, magari quello che hai preso tu è fatto meglio e rimane fermo al suo posto
    A quel prezzo già sarà tanto se si attacca..
    androidiano z1 compact

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io per la ricarica magnetica consiglio questo Brand NEW Magnetic USB Charging Cable Adapter for SONY Xperia Z1 Compact
    1 mese circa per la consegna, lo uso da settimane senza nessun problema e il magnete tiene bene, facendo attenzione lo si riesce ad usare durante la ricarica senza farlo staccare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, se allo z1 ci metto una cover in gel ona cover bumper, posso utilizzare lo stesso il dock di ricarica?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio