Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
domani mi prendo il tempo di uppare almeno l'ultima 4.4.4 su un altro server visto che tanti hanno problemi con mega.
dove mi consigliate di caricarlo??
Alla fine il caro vecchio dropbox o drive sono sicuri
-
Aggiunti mirror al primo post per i firmware
- 4.3 brand tim
- 4.4.4 nobrand ita
-
Buongiorno a tutti devo mandare in assistenza il terminale per risolvere il flash bleed, però ho il root, sulla scatola ho sctitto IT,EN quindi posso mettere direttamente il firmware Italia?
Che dite meglio mettere la versione 4.3 e poi fargli fare gli aggiornamenti in OTA fino alla 4.4.4 oppure metto subito la 4.4.4?
Grazie
-
Quote:
fragolino74
Buongiorno a tutti devo mandare in assistenza il terminale per risolvere il flash bleed, però ho il root, sulla scatola ho sctitto IT,EN quindi posso mettere direttamente il firmware Italia?
Che dite meglio mettere la versione 4.3 e poi fargli fare gli aggiornamenti in OTA fino alla 4.4.4 oppure metto subito la 4.4.4?
Grazie
Secondo me puoi mettere direttamente la 4.4
Per il firmware devi mettere quello originale che aveva, controlla sullo scontrino che dice (se è di qualche Brand o se è no Brand Ita).
Oppure apri la chat con sony e tramite codice imei fai verificare a loro
-
Sulla fattura c'è scritto Garanzia Italia no brand
-
Quote:
fragolino74
Sulla fattura c'è scritto Garanzia Italia no brand
Allora puoi installare il no Brand
-
Tu l'hai mai riportato allo stato iniziale? non mi è ben chiaro la procedura, allora scarico il firmware 4.4.4 ita, poi per ribloccare il bootloader devo flashare solo kernel.sin ma dove lo prendo questo kernel.sin.
Poi dopo per fare l'unroot?
E' sempre più complicato tonare in dietro, invece di sbloccare tutto :(
-
Quote:
fragolino74
Tu l'hai mai riportato allo stato iniziale? non mi è ben chiaro la procedura, allora scarico il firmware 4.4.4 ita, poi per ribloccare il bootloader devo flashare solo kernel.sin ma dove lo prendo questo kernel.sin.
Poi dopo per fare l'unroot?
E' sempre più complicato tonare in dietro, invece di sbloccare tutto :(
No mi dispiace, non ho questo terminale. Chedi nella guida del bootloader, ti sapranno aiutare. Il kernel lo trovi nel firmware ftf, al momento del flash scegli di flashare solo il kernel dal pannello di destra:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...461026ad2c.jpg
Selezioni tutte le parti da escludere, tranne il kernel
-
Quote:
Cippoz89
Vedrai che se avevi la 4.4.2 sarà migliorata sia la fotocamera che la batteria
la 4.4.4 messa batteria ok ma le foto in notturna .....meglio non vederle:'( cosa si può fare? oltre pensare di prendere lo z3 compact? :cool: scherzo!! spero in un aiuto
ps una domanda, ma conviene lasciarlo in modalità stamina? cosa comporta?
-
Quote:
wolfir3
la 4.4.4 messa batteria ok ma le foto in notturna .....meglio non vederle:'( cosa si può fare? oltre pensare di prendere lo z3 compact? :cool: scherzo!! spero in un aiuto
ps una domanda, ma conviene lasciarlo in modalità stamina? cosa comporta?
La stamina è veramente molto utile, cerca in internet come funziona, te la consiglio vivamente, almeno di provarla. Per le foto in notturna hai provato in modalità manuale a scegliere tra le varie scene notturne o a modificare l'esposizione della luce tramite l'apposita barra?