Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Ma nessuno che parla del nuovo aggiornamento della fotocamera? A me è arrivata una notifica ieri pomeriggio, di due mega di aggiornamento con migliorie alla fotocamera etc....ma non ne leggo da nessuna parte..!
Puoi pubblicare per cortesia uno screenshot delle informazioni della tua fotocamera?
-
Salve a tutti, sapreste dirmi se è conveniente aggiornare a 4.4.4? Il telefono è della mia ragazza e quindibè necessario che rimanga fluido, senza riavvii consumi anomali ecc insomma senza tutti i classici problemi che si hanno con gli aggiornamenti XD grazie a tutti per l aiuto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cryos
Salve a tutti, sapreste dirmi se è conveniente aggiornare a 4.4.4? Il telefono è della mia ragazza e quindibè necessario che rimanga fluido, senza riavvii consumi anomali ecc insomma senza tutti i classici problemi che si hanno con gli aggiornamenti XD grazie a tutti per l aiuto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A detta di tutti posso dirti che è molto consigliabile, quasi necessario 😀. Se vuole anche una stabilità sicura dopo l'aggiornamento consiglio di fare un ripristino impostazioni di fabbrica, che non andrà a cancellare foto e musica ma solo le applicazioni. Se ha il backup impostazioni automatico di Google attivo poi al momento del riavvio se è sotto wifi le si riscaricheranno automaticamente, basta avere tempo
-
3 allegato(i)
Quote:
Cippoz89
Puoi pubblicare per cortesia uno screenshot delle informazioni della tua fotocamera?
Ecco qua, ho fatto questi screen...
Penso sia cambiata qualche versione del telefono, non della fotocamera..
Qualcuno li confronti!
-
Dovete mettere le foto in spoiler cortesemente.
-
Quote:
caio86
Ecco qua, ho fatto questi screen...
Penso sia cambiata qualche versione del telefono, non della fotocamera..
Qualcuno li confronti!
Hai l ultima versione del firmware che è uscita un mese fa e la mia stessa versione della fotocamera quindi non è niente di nuovo
-
Quote:
Cippoz89
Hai l ultima versione del firmware che è uscita un mese fa e la mia stessa versione della fotocamera quindi non è niente di nuovo
Allora sarà stato un aggiornamento ke mancava.... Ma mi sembra strano xke avevo aggiornato alla 4.4 appena comprato... E dirò ke dopo questo Mini aggiornamento la batteria è diventata favolosa e la fotocamera mi sembra veramente migliorata.... Boh
-
Scusate, sono entrato ora a far parte del forum, ma i link in prima pagina a voi funzionano ?
In particolare quello del 4.4.4.
Grazie a tutti
-
Quote:
sampeiilpescatore
Scusate, sono entrato ora a far parte del forum, ma i link in prima pagina a voi funzionano ?
In particolare quello del 4.4.4.
Grazie a tutti
a me funziona..
-
Quote:
daniel001305
a me funziona..
Mega è stato bloccato dal tribunale di Roma e quindi non più accessibile in Italia.
Chi ha le copie dei firmware che non possono essere più scaricati può caricarli su un altro host? Grazie.