Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
All'accensione ti compare il logo di qualche operatore? la scatola è marchiata con il logo di qualche operatore? ci sono applicazioni installate specifiche di qualche operatore? ... se non è così dovrebbe essere no brand o_O
no, non mi compare nulla all'accensione e niente applicazioni ..nemmeno sulla scatola :) grazie mille ...ma un'altra cosa non so se è possibile chiederla in quesa discussione ...ho aggiornato a kitkat appena acceso ..però noto dei rallentamenti nel suono delle notifiche ...e poi ho notato che scalda parecchio , qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ?
-
Quote:
XSILVIOX
no, non mi compare nulla all'accensione e niente applicazioni ..nemmeno sulla scatola :) grazie mille ...ma un'altra cosa non so se è possibile chiederla in quesa discussione ...ho aggiornato a kitkat appena acceso ..però noto dei rallentamenti nel suono delle notifiche ...e poi ho notato che scalda parecchio , qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ?
Si sono problemi noti della versione di kit kat. Se non ce l hai ancora aggiorna all ultima versione rilasciata che è la 757 ed è quella con meno problemi. Se non te la da disponibile via wifi (molto probabile )devi aggiornare via PC companion ( suggerisco un reset di fabbrica prima e dopo l aggiornamento) Comunque aspettiamo in grazia l ultima versione non ancora rilasciata(la 769) che spero migliorerà batteria e fotocamera del compattino
-
Quote:
Cippoz89
Si sono problemi noti della versione di kit kat. Se non ce l hai ancora aggiorna all ultima versione rilasciata che è la 757 ed è quella con meno problemi. Se non te la da disponibile via wifi (molto probabile )devi aggiornare via PC companion ( suggerisco un reset di fabbrica prima e dopo l aggiornamento) Comunque aspettiamo in grazia l ultima versione non ancora rilasciata(la 769) che spero migliorerà batteria e fotocamera del compattino
sisi, ho gia la 757 aggiornata da wifi..al pc non l'ho ancora collegato hahaha...e volevo sbloccare il bootloader infatti ho già il codice di sblocco per poi eseguire il root , ma non so se poi è possibile aggiornare a questo prossimo aggiornamento, mantenendo il root oppure è possibile riavere il root usando sempre lo stesso codice di sblocco ricevuto per la 757 sulla nuova versione (769)...ci sono svariate guide ma mi mandano in confusione xD ..e pure ne vengo da un huawei ascend p1 tutto moddato (molto meno famoso) grazie alle guide trovate su questo stupendissimo forum :)
-
-
Quote:
muwatally
Dicono su xda che finalmente dovrebbe essere diminuito il battery drain
-
Intanto che aspettiamo il nuovo firmware per chi ha il problema delle notifiche in wifi come ha specificato un utente del.forum scaricatevi l app gratuita advanced wifi lock
-
Quote:
serpico1981
Intanto che aspettiamo il nuovo firmware per chi ha il problema delle notifiche in wifi come ha specificato un utente del.forum scaricatevi l app gratuita advanced wifi lock
Che problema? Quello della riproduzione mozzata del suono? Ma succede solo in wifi? Mi linki il post? Grazie
-
No scusami il.problema del ritardo delle notifiche in wifi
-
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento firmware versione 14.4.A.0.108. Risulta anche a voi? Chi l'ha già provata?
-
Anche a me ma aspetto a scaricarla