Visualizzazione stampabile
-
dopo l'aggiornamento via ota non funziona più la suoneria. Ovvero l'audio funziona, riesco ad ascoltare brani musicali ecc. ma se ricevo una chiamata o un sms non riproduce il tono di suoneria e/o di notifica. Se va su "audio e notifiche" e provo a regolare i volumi li sento tutti tranne "volume suoneria".
Qualcun altro con lo stesso problema?
EDIT:
Aggiorno doverosamente, il presunto problema era sul cell di mio zio che mi aveva informato telefonicamente di ciò. Smanettando di presenza aveva semplicemente impostato l'audio su "priorità" premendo il tasto volume.
Quindi non era un problema rotfl
-
Ciao, aggiornato con pc companion sembra tutto funzionante, come prime impressioni a parte le iconi giganti.. mi sembra migliorata nettamente la fotocamera, ho fatto diverse foto al chiuso e sono piu nitide e luminose oltre ad uno scatto piu' veloce.
Per il momento mi sento soddisfatto.
-
Aggiornato e soddisfatto un po' su tutto. Unico problema quando chiamo o ricevo delle telefonate non mi appare più l'immagine del contatto se quest'ultima era sincronizzata on Facebook. Accade anche a voi?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Confermo che è un gran bello questo aggiornamento. Tra l'altro la fotocamera si apre in modo istantaneo
-
Ragazzi, condivido con voi un "Mistero della Fede":
Scarico via Pc Companion il firmware. Avvio procedura di aggiornamento, ma ad un certo punto mi dice che è impossibile installare l'aggiornamento. Si blocca il programma, allora stacco il telefono da usb e lo avvio. Come per magia l'aggiornamento risulta installato... :o
-
Per chi ha già installato lollipop: l'audio via vivavoce è migliorato? o risulta essere basso come su kitkat?
Grazie
-
Una cosa bellissima di questo aggiornamento è che posso impostare come live qualsiasi colore di sfondo. Con kitkat ero costretto a sbolognarmi la transizione da un colore all'altro per vedere il movimento. Non so voi ma trovo anche più preciso lo swipe. Unica pecca per il momento: credo che scaldi un pelo di più.
-
Solo io ho notato che la durata della batteria è aumentata? (e non di poco)
-
quando vado in app recenti mi esce questo messaggio o.O non ho installato task killers o roba simile.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_At7KH.jpg
EDIT: è un bug che appare se si disattiva l'App Google (il widget in questione è quello della ricerca google)
-
Stesso problema audio anche io.appena torno a casa provo via PC companion...