Io ho aggiornato il mio Z1C via wifi .......... tutto è andato bene.
Mi trovo bene con lollipop ma ho una domanda:
La funzione wifi per ubicazione non c'è piu???? Ora come ora ho accendo/spengo il wifi manualmente o lo lascio sempre attivo .........
aledroide (17-04-15)
Ciao a tutti ragazzi, a me dall'app centro aggiornamenti non mi trova nessun aggiornamento di sistema!
Può essere che è brandizzato h3g?
Lo fa dall'applicazione di Facebook. In impostazioni applicazioni l'ultima voce è sincronizza contatti.
Altrimenti dalle impostazioni di lollipop vai in account/facebook/sincronizza contatti.
Le foto le mette, ma sono in una risoluzione penosa.
Xperia con Facebook c'è, ma hanno lasciato solo sincronizza calendario e non contatti
Scusate, ho dimenticato il quote
Era per chi chiedeva delle foto dei contatti di fb
Ultima modifica di thereferee; 17-04-15 alle 13:22
Non creare doppi post. Modifica il precedente
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ecco a voi un paio di screenshoot e una foto OT![]()
Spoiler:
EDIT: mi sono dimenticato una cosa. Ho provato a mettere la modalità ultra stamina così due minuti per curiosità e ho fatto una registrazione della schermata di 50 secondi ma non ho idea di come mandarvela, come dovrei fare?![]()
Più in là la proverò per alcune ore e vedremo quanto durerà
Ultima modifica di Haki96; 17-04-15 alle 16:10
in rete per ripristinare ai dati di fabbrica trovo solo procedimenti a partire da telefono già avviato, cosa che non mi riesce bloccandosi il telefono all'accensione su messaggio "l'applicazione InitialBootSetup si è erroneamente bloccata", che si ripresenta non appena tappato su ok
se ci fosse effettivamente una soluzione con i tasti fisici sarebbe l'ideale