Visualizzazione stampabile
-
Dopo più di un giorno di utilizzo posto le mie sensazioni.
Che dire delusione per il doppio tap (rimediero' col modding 😀), la batteria sembra durare di più anche se è minima la differenza, la grafica nuova comprese notifiche è una bella ventata di aria fresca, ci voleva. Fotocamera si migliorata ma niente da gridare al miracolo (per me lo scatto rimane sempre troppo lento anche se migliorato), ultima nota super positiva è la fluidità del sistema che risulta essere molto più veloce di kitkat e rende l'utilizzo un piacere.
In conclusione mi sento di dire AGGIORNATE!!! Ps :ho aggiornato con il telefono ripristinato onde evitare qualsiasi tipo di problema
-
Grazie per il feedback Ma il doppio tap su z1c dove lo trovi?
-
Ho aggiornato ieri, ma non ho trovato dove modificare le impostazioni della risoluzione della fotocamera, prima le trovavo nel setting della fotocamera e ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sluke
in rete per ripristinare ai dati di fabbrica trovo solo procedimenti a partire da telefono già avviato, cosa che non mi riesce bloccandosi il telefono all'accensione su messaggio "l'applicazione InitialBootSetup si è erroneamente bloccata", che si ripresenta non appena tappato su ok
se ci fosse effettivamente una soluzione con i tasti fisici sarebbe l'ideale
Prova con il tastino rosso, quello di fianco alla sim...è l'unico altro modo che io sappia.
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
Dopo più di un giorno di utilizzo posto le mie sensazioni.
Che dire delusione per il doppio tap (rimediero' col modding ��), la batteria sembra durare di più anche se è minima la differenza, la grafica nuova comprese notifiche è una bella ventata di aria fresca, ci voleva. Fotocamera si migliorata ma niente da gridare al miracolo (per me lo scatto rimane sempre troppo lento anche se migliorato), ultima nota super positiva è la fluidità del sistema che risulta essere molto più veloce di kitkat e rende l'utilizzo un piacere.
In conclusione mi sento di dire AGGIORNATE!!! Ps :ho aggiornato con il telefono ripristinato onde evitare qualsiasi tipo di problema
Anche io sarei interessato a sapere il tuo metodo per il doppio tap, però immagino serva rootare vero? Io non voglio perdere la garanzia che ancora ho!
-
dimenticavo, la statusbar cambia colore in base al motivo e alle applicazioni, avrebbero potuto mettere la possibilità di nascondere la navbar, non chiediamo troppo [emoji38]
-
non sto fremendo ma a me l'aggiornamento non arriva. europeo no brand... mah
Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinredline
non sto fremendo ma a me l'aggiornamento non arriva. europeo no brand... mah
Inviato dal mio Z1 compact usando
Androidiani App
Siamo sulla stessa barca... Se non ricordo male l'ultimo minor update di kitkat l'ho scaricato dopo un mese rispetto agli altri! Spero proprio di non dover attendere tanto tempo...
-
Tutto ok, nessun problema tranne uno. Non si disattiva lo schermo come da impostazione (30 sec). A qualcuno è capitato?
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato anche io. Le mie note:
- batteria mi pare invariata
- la grafica dopo un po' di abitudine mi piace
Problemi riscontrati
- ho notato qualche lag (minimo) di troppo, in particolare nell'avvio della fotocamera e in generale qua e là
- mi è scomparsa la vibrazione al tocco sulla tastiera
Per provare a risolvere vorrei piallare tutto ai dati di fabbrica e mi chiedo (domanda alquanto niubba), è pacifico che così facendo la versione di android resti Lollipop, vero?
Come si rimette la vibrazione sulla tastiera? Non sono riuscito a trovare l'opzione. Al massimo l'ho trovata per i tasti di sistema, ma non per la digitazione.
Thanks in advance!
-
Per la vibrazione impostazioni >lingua e immissione >tastiera Xperia > suoneria e vibrazione. Se fai il reset l'aggiornamento rimane lollipop
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App