Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrymarck
Aggiornato e soddisfatto un po' su tutto. Unico problema quando chiamo o ricevo delle telefonate non mi appare più l'immagine del contatto se quest'ultima era sincronizzata on Facebook. Accade anche a voi?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Si capita anche a me, mi sembra sia sparita l'app sync Facebook..
-
Dopo l'aggiornamento lifelog entra in conflitto con stamina, ne impedisce il funzionamento. son sicuro che è un problema dell App che non è adatta a Lollipop. Qualcuno ha suggerimenti?
-
1 allegato(i)
Domanda dato che per il mio Z1C "Svizzero" temo che i tempi per il passaggio a Lillipop siano lunghi se usassi la funzione riparazione del telefono/tablet di PC Companion mi istallerebbe Lollipop che è il software più recente oppure reinstallerebbe kitkat che attualmente è il più aggiornato per il mio terminale?
Allegato 140781
-
Quote:
Gas34
Domanda dato che per il mio Z1C "Svizzero" temo che i tempi per il passaggio a Lillipop siano lunghi se usassi la funzione riparazione del telefono/tablet di PC Companion mi istallerebbe Lollipop che è il software più recente oppure reinstallerebbe kitkat che attualmente è il più aggiornato per il mio terminale?
Allegato 140781
Reinstallerebbe KitKat, devi flashare il firmware di lollipop cosa che farò appena lo mettono nel forum
-
Quote:
Cippoz89
Dopo l'aggiornamento lifelog entra in conflitto con stamina, ne impedisce il funzionamento. son sicuro che è un problema dell App che non è adatta a Lollipop. Qualcuno ha suggerimenti?
Anch'io ho Lifelog ma la modalità Stamina funziona correttamente. Forse prova a cancellare i dati dell'app ;-)
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrymarck
Anch'io ho Lifelog ma la modalità Stamina funziona correttamente. Forse prova a cancellare i dati dell'app ;-)
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Ho fatto il formattone prima e dopo l aggiornamento quindi non penso sia quello il problema.. Però provo pure quello
-
In definitiva chi ha provato questo lollipop, cosa ne pensate?
Consigliate l'aggiornamento?
Sembra che ad alcuni il telefono scaldi abbastanza dopo.
Personalmente fin'ora non ho avuto nessun problema con KK, non ho nessuna fretta di aggiornare qualcosa che per me era già ottimo anche se la scimmia sale xD
-
Quote:
Jerico
In definitiva chi ha provato questo lollipop, cosa ne pensate?
Consigliate l'aggiornamento?
Sembra che ad alcuni il telefono scaldi abbastanza dopo.
Personalmente fin'ora non ho avuto nessun problema con KK, non ho nessuna fretta di aggiornare qualcosa che per me era già ottimo anche se la scimmia sale xD
Quoto tutto... Credo che i veri feedback su battery drain e riscaldamento telefono si avranno tra 1/2 settimane. Ora sono tutti presi a smanettare... [emoji1]
-
In aggiunta qualche screen farebbe piacere.. :confused:
Tipo: home, batteria, camera, Quick setting.. :D:D
-
Dopo un paio di giorni ho potuto notare una paio di dettagli interessanti.
Prima cosa non c è la possibilità nelle impostazioni rapide di mettere la luminosità automatica, FINALMENTE si può mettere pausa durante i video e la fotocamera sembra più reattiva. La fluidità generale va bene leggermente meglio di kk, la batteria sembra durare di più ma ancora voglio fare altri cicli. Tra un po' vi farò avere un paio di screenshoot per ora il WiFi non va benissimo