Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
è sempre un brand wind, e non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento ufficialmente..
Maledetta wind :O
ma è possibile solo sbrandizzare?
cioè se io sbrandizzo verrà riconosciuto come nobrand, così successivamente lo ricevo in modo ufficiale, è possibile tutto ciò?
-
rragazzi ho uno z1c acquistato su gli stockisti, dell'aggiornamento a lollipop ancora nessuna traccia... Cosa fare?
-
Quote:
Soap99
rragazzi ho uno z1c acquistato su gli stockisti, dell'aggiornamento a lollipop ancora nessuna traccia... Cosa fare?
Pure io avevo il tuo stesso problema...alla fine ho aggiornato con flashtool e la versione lollipop italia
-
Quote:
mrBoonekamp
Pure io avevo il tuo stesso problema...alla fine ho aggiornato con flashtool e la versione lollipop italia
Anch'io ho fatto la stessa cosa, in previsione anche agli aggiornamenti futuri.
-
Quote:
mrBoonekamp
Scusa ma non sono molto pratico, come faccio?
-
Quote:
Soap99
Scusa ma non sono molto pratico, come faccio?
Era la prima volta anche per me, il come fare lo trovi nella sezione "guida installare firmware sony con flashtool" li trovi tutte le indicazioni che ti servono. La procedura in se è simile al ripristino che fai quando usi PC Compagnion.
-
Quote:
Gas34
Era la prima volta anche per me, il come fare lo trovi nella sezione "guida installare firmware sony con flashtool" li trovi tutte le indicazioni che ti servono. La procedura in se è simile al ripristino che fai quando usi PC Compagnion.
Grazie, e non servono i permessi di root vero?
-
Quote:
Soap99
Grazie, e non servono i permessi di root vero?
A me non sono serviti
-
Quote:
Gas34
A me non sono serviti
Grazie mille, scusa un ultima cosa potresti linkarmi la discussione?
-
Quote:
Soap99
Grazie mille, scusa un ultima cosa potresti linkarmi la discussione?
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html la guida
https://www.androidiani.com/forum/so...act-d5503.html il firmware